Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gomorra - La serie  (Letto 170607 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Torexx

  • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26031
  • Karma: 297
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1740 il: Maggio 13, 2016, 15:14:09 pm »
Ma poi perché uccidere quel povero cristo? Tanto o stess erano "ricercati" :look:



    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1741 il: Maggio 13, 2016, 15:31:17 pm »
    Ma poi perché uccidere quel povero cristo? Tanto o stess erano "ricercati" :look:

    poteva dare informazioni. e cmq non sono ricercati, sono scappati perchè insospettivano la polizia avendo lasciato la macchina vuota prima del posto di blocco. ma in germania non li stanno cercando come latitanti. io quello che non capisco: nel teatro a genny lo hanno sparato, è entrato con la pistola in mano e non lo hanno arrestato quando è rinvenuto in ospedale?


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13376
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1742 il: Maggio 13, 2016, 15:46:16 pm »
      poteva dare informazioni.

      invece mo che è morto nessuno se lo caga...

        Online True User of Liberty

        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7071
        • Karma: 76
        • All Glory to the Hypnotoad
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1743 il: Maggio 13, 2016, 15:50:34 pm »
        e certo genny bello
        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
        Learn more about me

          Offline TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43764
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1744 il: Maggio 13, 2016, 16:03:50 pm »
          poteva dare informazioni. e cmq non sono ricercati, sono scappati perchè insospettivano la polizia avendo lasciato la macchina vuota prima del posto di blocco. ma in germania non li stanno cercando come latitanti. io quello che non capisco: nel teatro a genny lo hanno sparato, è entrato con la pistola in mano e non lo hanno arrestato quando è rinvenuto in ospedale?
          Gli avranno dato i domiciliari come usano fare

            Offline Bud Spencer_da Bari 88

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 19404
            • Karma: 127
            • Da Bari con furore
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1745 il: Maggio 13, 2016, 16:32:58 pm »
            invece mo che è morto nessuno se lo caga...

            e ma non sanno chi lo ha ucciso.


            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1746 il: Maggio 13, 2016, 16:33:43 pm »
              Gli avranno dato i domiciliari come usano fare

              waaa entro in un teatro coi bambini e faccio il far west e mi danno i domiciliari?


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13376
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1747 il: Maggio 13, 2016, 16:37:30 pm »
                e ma non sanno chi lo ha ucciso.
                Se i camorristi veramente uccidessero come in queste ultime due puntate di gomorra a Napoli saremmo rimasti solo io e pepp a ranocchia. Ripeto: almeno per queste prime due puntate è diventato troppo Hollywood poi un altra cosa che spero non si ripeta babbo finché collegavano la fiction con i fatti di sangue reali e c era un nesso ma mo la camorra che c appiz con duisburg avessema fa che fra poco Ciro di Marzio se mett  a dirotto gli aerei?

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1748 il: Maggio 13, 2016, 16:47:46 pm »
                  Se i camorristi veramente uccidessero come in queste ultime due puntate di gomorra a Napoli saremmo rimasti solo io e pepp a ranocchia. Ripeto: almeno per queste prime due puntate è diventato troppo Hollywood poi un altra cosa che spero non si ripeta babbo finché collegavano la fiction con i fatti di sangue reali e c era un nesso ma mo la camorra che c appiz con duisburg avessema fa che fra poco Ciro di Marzio se mett  a dirotto gli aerei?

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  la mafia siciliana negli anni di totòriina uccideva anche per le cazzate, poi mi pare ovvio che ci sia un poco di esagerazione e americanizzazione


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Online True User of Liberty

                    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7071
                    • Karma: 76
                    • All Glory to the Hypnotoad
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1749 il: Maggio 13, 2016, 16:48:41 pm »
                    i fatti in germania sono successi veramente, così mi hanno detto  :shhlook:

                    più che altro 10 anni di omicidi riassunti in poche puntate, è quello che distorce
                    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                    Learn more about me

                      Offline Bud Spencer_da Bari 88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 19404
                      • Karma: 127
                      • Da Bari con furore
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1750 il: Maggio 13, 2016, 16:53:09 pm »
                      è checazzo il fatto della macchina con la targa che esce ed è un porta droga


                      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13376
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1751 il: Maggio 13, 2016, 16:53:28 pm »
                        i fatti in germania sono successi veramente, così mi hanno detto  :shhlook:

                        più che altro 10 anni di omicidi riassunti in poche puntate, è quello che distorce
                        E quello mi auguro che non succeda. è un riferimento alla strage di Duisburg realmente accaduta ma in cui la camorra non c'entra nulla. non è che sono finiti i fatti di sangue di stampo camorristico e mo li infilano in qualsiasi strage o atto di sangue per dare credibilità alla serie.

                        La prima serie mi era piaciuta proprio perchè poco americana, qua si so proprio rivoltati completamente, la vogliono vendere meglio all'estero?

                        Facciamo dare un morso di zoccola radioattiva a Pietro Savastano, tanto già hanno fatto resuscitare il figlio... ed è uscito pure cchiu bukkinar

                          Offline Bud Spencer_da Bari 88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 19404
                          • Karma: 127
                          • Da Bari con furore
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1752 il: Maggio 13, 2016, 17:00:48 pm »
                          E quello mi auguro che non succeda. è un riferimento alla strage di Duisburg realmente accaduta ma in cui la camorra non c'entra nulla. non è che sono finiti i fatti di sangue di stampo camorristico e mo li infilano in qualsiasi strage o atto di sangue per dare credibilità alla serie.

                          La prima serie mi era piaciuta proprio perchè poco americana, qua si so proprio rivoltati completamente, la vogliono vendere meglio all'estero?

                          Facciamo dare un morso di zoccola radioattiva a Pietro Savastano, tanto già hanno fatto resuscitare il figlio... ed è uscito pure cchiu bukkinar

                          infatti nel telefilm a sparare sono i calabresi contro un calabrese, quei due stavano lì per caso


                          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13376
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1753 il: Maggio 13, 2016, 17:04:56 pm »
                            infatti nel telefilm a sparare sono i calabresi contro un calabrese, quei due stavano lì per caso
                            E ce mancava che addirittura la facevano sembrare una strage fatta da napoletani allora si che mi mettevo pure io a jastemma a Saviano. Ma lo settare straniero o pure del nord che se ne fott napoletano calabrese siciliano è tutto mafia. Spero appunto che non menano dentro pure le stragi di mafia

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                              Offline AURELIOUT

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3188
                              • Karma: 16
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1754 il: Maggio 13, 2016, 17:07:17 pm »
                              Cmq tornando al fatto che Salvatore Conte potrebbe lasciarci già in questa stagione, per le prossime vedrei bene l'inserimento di altri bravi attori italiani sparsi per il territorio. Posso fare anche i nomi, ecco la lista (ua manc foss o'calciomercato :asd:)
                              1)Claudio Gioè (ha interpretato Totò Riina nel capo dei Capi)
                              2)Peppe Lanzetta
                              3)Francesco Di Leva
                              4)Valentina Lodovini
                              5) Francesco Scianna
                              6) Pierfrancesco Favino
                              Naturalmente se ben inseriti nel contesto possono portare Gomorra a livelli ancora più alti. Gli unici che a me piacciono maggiormente nel attuale serie sono Marco D'Amore, Fortunato Cerlino, e poi anche Maria Pia Calzone (Donna Imma) è un'attrice in gamba. Ma che bisogno c'era di farla fuori alla prima serie non l'ho ancora capito.
                              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal