Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ciannino  (Letto 27127 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Luglio 31, 2017, 12:14:40 pm »
Odio le persone che si suicidano... tu odi, io odio...

La trovo la forma più alta di egoismo e cattiveria che un essere umano possa percepire.

Se tieni solo mezzo genitore in vita, mezzo fratello, mezza sorella, mezzo amico, mezza amica che ti vuole veramente bene e ti togli la vita sei una schifezza.

Questa è l'opinione di chi ha subito un suicidio di un amico caro.

Punto.

    Offline Giubilator

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3853
    • Karma: 7
    • Sesso: Maschio
    • Medico della Peste
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Luglio 31, 2017, 12:15:27 pm »
    Posso dire una cosa?

    Ma che ve ne frega?

    A me i suicidi non fanno nulla... me pass po' cazzo.

    Non solo si è suicidato sto DEMENTE (anche perchè provichi dolore ai tuoi CARI pezzo di lota che non sei altro) dovrei pure avere pietà o compassione?

    Ma per favore
    ma non è questo,
    se (come dice ciannino) amici e parenti non vogliono che si diffondano questi video secondo me è giusto che trovino una minima soddisfazione che agli altri non costa niente. A prescindere ciò dai giudizi personali su chi si suicida o su queste tematiche a mio avviso fuori luogo in un forum del Napoli calcio.
    Non parlo in termini legali perché non conosco i termini che sottoscrivono chi pubblica video su youtube, ma ricordo che esiste un diritto all'oblio.
    Medaglie al Valore Forumistico:

    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


      Offline ciannino

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7498
      • Karma: 28
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Luglio 31, 2017, 12:17:02 pm »
      Posso dire una cosa?

      Ma che ve ne frega?

      A me i suicidi non fanno nulla... me pass po' cazzo.

      Non solo si è suicidato sto DEMENTE (anche perchè provichi dolore ai tuoi CARI pezzo di lota che non sei altro) dovrei pure avere pietà o compassione?

      Ma per favore

      a me frega perchè il demente era un mio amico,forse non strettissimo,ma cazzo lo conoscevo da anni.
      pensala come vuoi,ma che cazzo di uomo sei a definire demente un povero cristo che non conosci sapendo che uno che lo conosceva leggerà le tue parole? mah!!!

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48 il: Luglio 31, 2017, 12:27:04 pm »
      Ho scritto demente per trattarlo bene, perchè se penso a quello che ha provocato ai suoi genitori e parenti dovrei usare altre parole... tipo insulti veri

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49 il: Luglio 31, 2017, 12:27:41 pm »
        Non nei modi sicrumante ma io la penso come Camiseta, ho già avuto modo di esporre la mia idea in un'altro topic in passato.0

          Offline ciannino

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7498
          • Karma: 28
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #50 il: Luglio 31, 2017, 12:34:34 pm »
          Ho scritto demente per trattarlo bene, perchè se penso a quello che ha provocato ai suoi genitori e parenti dovrei usare altre parole... tipo insulti veri

          caro gennaro alcantara tuzzolo, vorrei tanto vedere se questa forma di disprezzo riusciresti a dirla in faccia alla madre del tipo che si è suicidato!!! tu la puoi pensare cosi,e pure io la penso come te, ma non vado a definirlo demente,sapendo che le mie parole possono leggerle persone che lo conoscevano. tutto qui!!! poi se vuoi fare questa estrema missione coraggiosa ti dico via e indirizzo e gli vai a dire in faccia ai familiari ed amici che è un demente.

          fammi sapere quando vai,perchè saro l'unico a difenderti da il cappottone di mazzate che piglierai!!!
          piacere gian maria magliulo!!! (come vedi io non mi nascondo dietro un nick

          famm sapè mi raccomando :)

          Non nei modi sicrumante ma io la penso come Camiseta, ho già avuto modo di esporre la mia idea in un'altro topic in passato.0

          infatti rispetto il pensiero di tutti e non obbligo nessuno,ma un po di moderazione nei termini è solo una questione di educazione,che evidentemente gennaro alcantara tuzzolo non ha!!!
          « Ultima modifica: Luglio 31, 2017, 13:03:37 pm da ciannino »

            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26725
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #51 il: Luglio 31, 2017, 12:39:11 pm »
            Chi siete voi per poter giudicare? A volte le sofferenze psicologiche sono devastanti, il fatto che non le abbiate mai dovute affrontare non vi da il diritto di porvi sul piedistallo. Anche perché in questi casi non è una scelta consapevole, ma l'unica soluzione percepita, l'unica via di fuga dalle proprie sofferenze.
            IMG-20230508-213903" border="0

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #52 il: Luglio 31, 2017, 12:41:52 pm »
              Azz nome e cognome addirittura :look:


                Offline Giubilator

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3853
                • Karma: 7
                • Sesso: Maschio
                • Medico della Peste
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #53 il: Luglio 31, 2017, 12:45:05 pm »
                non capisco come mai sto thread sta diventando "parliamo se è giusto o meno suicidarsi" ...
                il discorso è che i parenti/conoscenti del defunto preferirebbero che questo video non proliferasse online.

                mi sembra una richiesta legittima.

                voglio dire è stata tutelata Belen Rodriguez cercando di rimuovere a tutti i costi il famoso video dove se la incaprettano bene e meglio, mi sembra che si possa concedere un minimo di protezione a parenti e conoscenti di questo povero disgraziato.
                Medaglie al Valore Forumistico:

                da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                  Offline delapap

                  • William Prunier
                  • *
                  • Post: 26
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #54 il: Luglio 31, 2017, 12:46:37 pm »
                  fatto, segnalati i  2 video su youtube, e informato anke la polizia postale, speriamo ke eliminano quella merda....
                  camiseta azul: quando uno perde la testa, ( sopratutto i depressi) non riescono a pensare al dolore ke causano ai parenti.....ma vogliono non soffrire piu'......te lo dice uno ke alcuni anni fa' è stato ricoverato al caldarelli in fin di vita...

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #55 il: Luglio 31, 2017, 12:52:17 pm »
                    non capisco come mai sto thread sta diventando "parliamo se è giusto o meno suicidarsi" ...
                    il discorso è che i parenti/conoscenti del defunto preferirebbero che questo video non proliferasse online.

                    mi sembra una richiesta legittima.

                    voglio dire è stata tutelata Belen Rodriguez cercando di rimuovere a tutti i costi il famoso video dove se la incaprettano bene e meglio, mi sembra che si possa concedere un minimo di protezione a parenti e conoscenti di questo povero disgraziato.
                    Mi sembra giusto :poi ciascuno si tenga per se le considerazioni su se sia giusto o sbagliato che non c'entrano una emerita ceppa

                    É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
                    non spendendo un cazzo


                      Offline ciannino

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7498
                      • Karma: 28
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #56 il: Luglio 31, 2017, 12:54:59 pm »
                      fatto, segnalati i  2 video su youtube, e informato anke la polizia postale, speriamo ke eliminano quella merda....
                      camiseta azul: quando uno perde la testa, ( sopratutto i depressi) non riescono a pensare al dolore ke causano ai parenti.....ma vogliono non soffrire piu'......te lo dice uno ke alcuni anni fa' è stato ricoverato al caldarelli in fin di vita...

                      grazie davvero!!!

                      non capisco come mai sto thread sta diventando "parliamo se è giusto o meno suicidarsi" ...
                      il discorso è che i parenti/conoscenti del defunto preferirebbero che questo video non proliferasse online.

                      mi sembra una richiesta legittima.

                      voglio dire è stata tutelata Belen Rodriguez cercando di rimuovere a tutti i costi il famoso video dove se la incaprettano bene e meglio, mi sembra che si possa concedere un minimo di protezione a parenti e conoscenti di questo povero disgraziato.

                      quoto tutto, infatti come te non capisco....

                      Azz nome e cognome addirittura :look:


                      la sfortuna dei tempi moderni per chi vuole fare il leone da tastiera è che ci sono persone che ci mettono 30 secondi a vedere chi è nascosto dietro quel nick. io non sono cosi bravo,e ci ho messo 2 minuti :)

                      Mi sembra giusto :poi ciascuno si tenga per se le considerazioni su se sia giusto o sbagliato che non c'entrano una emerita ceppa

                      É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
                      non spendendo un cazzo

                      huahuaahuahu  grazie per la sdrammatizzazione, è fondamentale in certi casi!!!
                      « Ultima modifica: Luglio 31, 2017, 12:56:33 pm da ciannino »

                        Offline Camiseta Azul

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14208
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #57 il: Luglio 31, 2017, 13:58:14 pm »
                        caro gennaro alcantara tuzzolo, vorrei tanto vedere se questa forma di disprezzo riusciresti a dirla in faccia alla madre del tipo che si è suicidato!!! tu la puoi pensare cosi,e pure io la penso come te, ma non vado a definirlo demente,sapendo che le mie parole possono leggerle persone che lo conoscevano. tutto qui!!! poi se vuoi fare questa estrema missione coraggiosa ti dico via e indirizzo e gli vai a dire in faccia ai familiari ed amici che è un demente.

                        fammi sapere quando vai,perchè saro l'unico a difenderti da il cappottone di mazzate che piglierai!!!
                        piacere gian maria magliulo!!! (come vedi io non mi nascondo dietro un nick

                        famm sapè mi raccomando :)

                        infatti rispetto il pensiero di tutti e non obbligo nessuno,ma un po di moderazione nei termini è solo una questione di educazione,che evidentemente gennaro alcantara tuzzolo non ha!!!
                        Io mi nascondo? Sto forum è pieno di foto mie


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #58 il: Luglio 31, 2017, 14:10:06 pm »
                          Io mi nascondo? Sto forum è pieno di foto mie


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          gennà mo e' cacat malamente... si è uomini quando si riconosce l'errore e si fa un passo indietro. Riconosci che sei stato altamente insensibile e superficiale e liev mano.

                            Offline ciannino

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7498
                            • Karma: 28
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #59 il: Luglio 31, 2017, 14:45:35 pm »
                            grazie anche alle vostre segnalazioni i 2 video sono stati rimossi.
                            grazie ancora!!!

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal