Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ciannino  (Letto 26954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline delapap

  • William Prunier
  • *
  • Post: 26
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Luglio 31, 2017, 14:48:34 pm »
grazie anche alle vostre segnalazioni i 2 video sono stati rimossi.
grazie ancora!!!
speriamo ke a quel cornuto, non li facciano rimettere di nuovo

    Offline ciannino

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7498
    • Karma: 28
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Luglio 31, 2017, 14:53:16 pm »
    speriamo ke a quel cornuto, non li facciano rimettere di nuovo

    non so se sia uno o piu cornuti, ora lo pseudonimo era PINCO PALLINO ma il primo fu angelo ansaldo e se il coglione ha usato il suo nome,mo so cazzi suoi,perche una decina di segnalazioni le abbiamo fatte pure alla polizia postale!!!
    speriamo sia finita sta tarantella!!!

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #62 il: Luglio 31, 2017, 15:10:41 pm »
    gennà mo e' cacat malamente... si è uomini quando si riconosce l'errore e si fa un passo indietro. Riconosci che sei stato altamente insensibile e superficiale e liev mano.
    La mia sui suicidi è nota da tempo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13361
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #63 il: Luglio 31, 2017, 15:14:24 pm »
      La mia sui suicidi è nota da tempo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


        Offline Mojo Pin

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2466
        • Karma: 11
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #64 il: Luglio 31, 2017, 15:27:02 pm »
        Ho visto quei video e devo dire che andavano rimossi non tanto per il ragazzo che si è suicidato (che immagino volesse dare massima diffusione e risonanza a quello che aveva da dire, e in questo senso diffonderli avrebbe aiutato cmq a dare un senso ad una morte già assurda di suo), ma soprattutto perchè in quei video vengono fatti nomi, cognomi, allusioni ecc. di gente che probabilmente non meriterebbe la gogna mediatica che si può generare.

        Non ho fatto in tempo a segnalarli perchè poi sono stati rimossi.

        Ps. ciannino, una sola cosa non ho capito, ma questo anselmo/pincopallino in che modo potrebbe lucrare con la diffusione di questi video?

        Detto questo mi spiace molto per la sua dipartita.

          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #65 il: Luglio 31, 2017, 15:36:50 pm »
          Esatto MOJO... le persone lese in quei video sono quelle di cui fa nomi e cognomi.

          Punto.

          Sono stato lasciato dopo 11 anni dalla mattina alla sera a 5 mesi da un matrimonio bello che organizzato? Avrei dovuto fare un video incolpando la mia ex?

          Smettiamola per favore
          « Ultima modifica: Luglio 31, 2017, 15:46:06 pm da Camiseta Azul »

            Offline ciannino

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7498
            • Karma: 28
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #66 il: Luglio 31, 2017, 15:41:54 pm »
            Ho visto quei video e devo dire che andavano rimossi non tanto per il ragazzo che si è suicidato (che immagino volesse dare massima diffusione e risonanza a quello che aveva da dire, e in questo senso diffonderli avrebbe aiutato cmq a dare un senso ad una morte già assurda di suo), ma soprattutto perchè in quei video vengono fatti nomi, cognomi, allusioni ecc. di gente che probabilmente non meriterebbe la gogna mediatica che si può generare.

            Non ho fatto in tempo a segnalarli perchè poi sono stati rimossi.

            Ps. ciannino, una sola cosa non ho capito, ma questo anselmo/pincopallino in che modo potrebbe lucrare con la diffusione di questi video?

            Detto questo mi spiace molto per la sua dipartita.

            con la monetizzazione legata alle visualizzazioni
            ti spiego,ci sono molte molte molte persone che fanno i soldi solo raccogliendo video sulla rete e cercano di farli diventare virali.
            quindi sfruttano,la notizia del momento,quella tragica,quella comica, le parole chiave e cosi via.
            per dire il tipo aveva messo 4 video uno con despacito ballato da belen,cosi beccava tutti quelli che cercavano belen o despacito, i 2 di salvatore,che fino a ieri erano sul suo fb e hanno fatto 10.000 visualizzazioni e il tipo ha pensato "cazzo mo me li frego" e ste visualizzazioni le faccio io!!!!

            metti che dopo x visualizzazioni guadagni 20 cent, ma tu non devi fare altro che scaricare questi video,mettergli un nome furbo e ricondividerli,e sti soldi arrivano a te!!! insomma un vero e proprio sciacallo,che va benissimo se metti video di canzoni o di gattini o di porche,alla fine gli fai pure pubblicità, ma sfruttare il morto no!!! almeno se lo conosco io il morto,sono cazzi tuoi!!!

            ripeto è solo una questione di sensibilità,sono il primo che dice,"va bene tutto" ma ci sono i tempi per scherzare su una tragedia e soprattutto i modi

            Esatto MOJO... le persone lese in quei video sono quelle di cui fa nomi e cognomi.

            Punto.

            Sono stato lasciato dopo 11 anni dalla mattina alla sera a 5 mesi da un matrimonio bello che organizzato? Avrei dovuto fare un video incolpando la mia ex?

            Smettiamola per favore

            e se quel giorno qlcn CHE NON CONOSCI ti avesse dato del DEMENTE perchè non ti eri accorto di nulla dopo che una persona ti lascia dopo 11 anni "CAZZO LA DEVI CONOSCERE SEI UN DEMENTE" cosa gli avresti detto? BRAVO hai ragione? o lo avresti minimo minimo sputat nfacc!!!??

            il tuo demente è sembrato come il verso di nelson dei simpson, inutile!!!!
            « Ultima modifica: Luglio 31, 2017, 15:51:44 pm da ciannino »

              Offline Mojo Pin

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2466
              • Karma: 11
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #67 il: Luglio 31, 2017, 15:46:23 pm »
              con la monetizzazione legata alle visualizzazioni
              ti spiego,ci sono molte molte molte persone che fanno i soldi solo raccogliendo video sulla rete e cercano di farli diventare virali.
              quindi sfruttano,la notizia del momento,quella tragica,quella comica, le parole chiave e cosi via.
              per dire il tipo aveva messo 4 video uno con despacito ballato da belen,cosi beccava tutti quelli che cercavano belen o despacito, i 2 di salvatore,che fino a ieri erano sul suo fb e hanno fatto 10.000 visualizzazioni e il tipo ha pensato "cazzo mo me li frego" e ste visualizzazioni le faccio io!!!!

              metti che dopo x visualizzazioni guadagni 20 cent, ma tu non devi fare altro che scaricare questi video,mettergli un nome furbo e ricondividerli,e sti soldi arrivano a te!!! insomma un vero e proprio sciacallo,che va benissimo se metti video di canzoni o di gattini o di porche,alla fine gli fai pure pubblicità, ma sfruttare il morto no!!! almeno se lo conosco io il morto,sono cazzi tuoi!!!

              ripeto è solo una questione di sensibilità,sono il primo che dice,"va bene tutto" ma ci sono i tempi per scherzare su una tragedia e soprattutto i modi

              Grazie ciannino, ora è tutto più chiaro. Ad ogni modo è facile pensare che se c'è questa possibilità il signore in questione ci riproverà....

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13361
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #68 il: Luglio 31, 2017, 15:47:02 pm »
                Grazie ciannino, ora è tutto più chiaro. Ad ogni modo è facile pensare che se c'è questa possibilità il signore in questione ci riproverà....

                Oh ma sei Andrea?

                  Offline ciannino

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7498
                  • Karma: 28
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #69 il: Luglio 31, 2017, 15:48:19 pm »
                  Grazie ciannino, ora è tutto più chiaro. Ad ogni modo è facile pensare che se c'è questa possibilità il signore in questione ci riproverà....

                  fino a che nn si smonta la cosa sicuramente!!!!

                  Offline Mojo Pin

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2466
                  • Karma: 11
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #70 il: Luglio 31, 2017, 15:51:12 pm »
                  Oh ma sei Andrea?


                   :fammpns: :fammpns: :fammpns:

                  Non so chi sia costui panda...

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73486
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #71 il: Luglio 31, 2017, 15:52:27 pm »
                    Esatto MOJO... le persone lese in quei video sono quelle di cui fa nomi e cognomi.

                    Punto.

                    Sono stato lasciato dopo 11 anni dalla mattina alla sera a 5 mesi da un matrimonio bello che organizzato? Avrei dovuto fare un video incolpando la mia ex?

                    Smettiamola per favore
                    Azz mi dispiace


                    Capisco il dolore ..ma non facciamo di tutta un erba un fascio che è sempre sbagliato

                    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Offline Camiseta Azul

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14208
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #72 il: Luglio 31, 2017, 15:54:55 pm »
                      Azz mi dispiace


                      Capisco il dolore ..ma non facciamo di tutta un erba un fascio che è sempre sbagliato

                      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                      Non c'è cosa più bella al Mondo della vita.

                      Solo nella malattia APPOGGIO ADDIRITTURA il suicidio.

                      Pensa un po'.

                      Lo appoggio addirittura... ma nun esiste e non deve esistere che ti uccidi per altre persone.

                      Si possono spostare sti messaggi nel topic che c'era na volta (quello dell'eutanasia se non sbaglio)?

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73486
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #73 il: Luglio 31, 2017, 15:56:48 pm »
                        Non c'è cosa più bella al Mondo della vita.

                        Solo nella malattia APPOGGIO ADDIRITTURA il suicidio.

                        Pensa un po'.

                        Lo appoggio addirittura... ma nun esiste e non deve esistere che ti uccidi per altre persone.

                        Si possono spostare sti messaggi nel topic che c'era na volta (quello dell'eutanasia se non sbaglio)?
                        Bhe ci sono varie motivazioni al suicidio ..come è successo in passato con grandi nomi che conosciamo ....Socrate prima di tutti


                        Le motivazioni possono essere molteplici e tutte giuste se si vedono sotto una diversa prospettiva

                        Ecco è proprio quello che ci fotte ...una questione di prospettiva


                        Cmq si qualche mod dovrebbe spostare sti messaggi

                        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline ciannino

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7498
                          • Karma: 28
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #74 il: Luglio 31, 2017, 16:03:29 pm »
                          Non c'è cosa più bella al Mondo della vita.

                          Solo nella malattia APPOGGIO ADDIRITTURA il suicidio.
                          Pensa un po'.
                          Lo appoggio addirittura... ma nun esiste e non deve esistere che ti uccidi per altre persone.
                          Si possono spostare sti messaggi nel topic che c'era na volta (quello dell'eutanasia se non sbaglio)?

                          gennà nessuno dice che hai sbagliato per come la pensi sul suicidio, ma cazzo dai del demente a uno che si suicida in faccia a un suo amico?
                          mo io sono una persona pacifica,ma si truvav nu strunz ti scassava la faccia e faceva pure bene!!!
                          perchè il tempo conta,perchè è morto 2 giorni fa non 100 anni fa

                          mo non mi vuoi chiedere scusa,me ne passa per l emerito ceppardone,ma stai facenn na figur e merd!!!

                          rispondi alla mia domanda se hai le palle
                          se uno che non conosci a 2 giorni dopo che la tua uagliona ti ha lasciato ti avesse detto "il DEMENTE SEI TU PERCHE' DOPO 11 ANNI TI DOVEVI ACCORGERE CHE QUALCOSA NON ANDAVA" che gli avresti detto? o fatto?

                          tien 31 anni cacc e pall e rispondi la verità, nu simm criatur!!!


                          ps: che poi io non avevo aperto il post per fare un dialogo sul suicidio,ma solo per chiedere di segnalare u struz che usava i video per guadagnarci e tu e capit o cazz pa banc e l acqua!!!
                          « Ultima modifica: Luglio 31, 2017, 16:08:25 pm da ciannino »

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal