CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (2386/2393) > >>

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2021, 15:15:51 pm

Probabile che sia collegato all'altra notizia in cui si parlava di Mané che con "amici" meteva dei soldi per un ospedale nella loro patria.
Su KK poco da dire, prima che campione in campo lo è sempre stato fuori, lui e Ghoulam sono spesso stati in questi anni al Pousillipon senza giornalisti al seguito, io l'ho saputo perché mia cugina prestava volontariato lì (e non li ha riconosciuti, l'ho fatto io in foto  :asd:).

image SPicciFoggia:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2021, 16:20:19 pm

Citazione da: Kane Connor - Giugno 22, 2021, 15:15:51 pm
Probabile che sia collegato all'altra notizia in cui si parlava di Mané che con "amici" meteva dei soldi per un ospedale nella loro patria.
Su KK poco da dire, prima che campione in campo lo è sempre stato fuori, lui e Ghoulam sono spesso stati in questi anni al Pousillipon senza giornalisti al seguito, io l'ho saputo perché mia cugina prestava volontariato lì (e non li ha riconosciuti, l'ho fatto io in foto  :asd:).
Ma anche Mertens fa spesso del volontariato... Il tutto senza apparire se no non fosse per quella vecchia giornalaia della Scorzafava...

Non se li fanno mai i cazzi loro oh

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

image skyfall:
Squadra del cuore:
Agosto 23, 2021, 01:03:21 am

Migliore in campo

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Agosto 23, 2021, 08:23:58 am

Persona stupenda oltre che grande calciatore. Quando Luciano dice che pensa già da capitano...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Agosto 23, 2021, 08:44:00 am

L'unica nota stonata nel fine partita dove ammette che il gioco é lo stesso inculcato da Gattuso misto alla magia di Spalletti :look:

Quando parlava di Gattuso aveva gli occhi a cuoricino :look:

:cranyorschach:

1 ... 2384 2385 [2386] 2387 2388 ... 2393   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa