Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 912015 volte)

Offline Yavonz™ Original

• Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12975 il: Giugno 13, 2022, 12:06:18 pm »
Ma non sono situazioni paragonabili. KK è a scadenza e ora non ti danno nulla per lui. Forse e dico forse 20 mln. Skriniar te lo pagano bene. Se il Napoli deve sostituire KK con 20 mln andiamo per cartoni.
Infatti sono consapevole che i soldi di cui parlano gli esperti per il contratto in scadenza di KK sono utopia pura.
Purtroppò il pappone non ha fatto il pappone per qualche anno, tranne Jorginho, non ha guadagnato un cavolo dal triennio di Sarri (dopo il terzo anno, non considerò Higuain)

"Ma veda..."

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12976 il: Giugno 13, 2022, 12:10:04 pm »
    Infatti sono consapevole che i soldi di cui parlano gli esperti per il contratto in scadenza di KK sono utopia pura.
    Purtroppò il pappone non ha fatto il pappone per qualche anno, tranne Jorginho, non ha guadagnato un cavolo dal triennio di Sarri (dopo il terzo anno, non considerò Higuain)

E allora amen. Il treno dei soldoni per KK è passato, ora pensiamo a fare una buona stagione ed il prossimo anno si vedrà al da farsi. Io continuo a pensare che il Napoli lo scorso anno ha fatto bene a tenere Insigne anche a scadenza.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline Yavonz™ Original

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12977 il: Giugno 13, 2022, 12:11:17 pm »
      E allora amen. Il treno dei soldoni per KK è passato, ora pensiamo a fare una buona stagione ed il prossimo anno si vedrà al da farsi. Io continuo a pensare che il Napoli lo scorso anno ha fatto bene a tenere Insigne anche a scadenza.
      Per il caso insigne si, non aveva mercato sembra.
      Per KK spero si accontenti di 20 25, semmai fanno questa offerta.

"Ma veda..."

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12978 il: Giugno 13, 2022, 12:12:45 pm »
        Koulibaly si può tenere tranquillamente a scadenza un altro anno per poi liberarlo a 32 anni. Vale, per me, lo stesso discorso che feci per Insigne, rinnovare di 4/5 anni a quelle cifre è una lotteria, non sai come risponderà fisicamente e quali prestazioni potrà offrire. Così come Insigne, negli ultimi anni, anche Koulibaly non è più quello di Sarri...

Fabian invece bisognerebbe cercare di cederlo perchè è ancora giovane e portarlo a scadenza è un peccato.

Su Mertens il discorso è prettamente tattico, Spalletti non riesce a collocarlo, l'ho già scritto die o tre volte e mi scoccio di ripeterlo ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
          • Diego Armando Maradona
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12979 il: Giugno 13, 2022, 12:13:10 pm »
          Per il caso insigne si, non aveva mercato sembra.
          Per KK spero si accontenti di 20 25, semmai fanno questa offerta.

Magari 10/12 te li davano per Insigne e con quei soldi ne prendevi uno persino peggiore. Oggi con 20/25 chi vai a prendere? Veramente pensi che uno scenario alla Venerato KK out Bremer in è credibile? Jamm :asd:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
            • Diego Armando Maradona
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12980 il: Giugno 13, 2022, 12:16:28 pm »
            Koulibaly si può tenere tranquillamente a scadenza un altro anno per poi liberarlo a 32 anni. Vale, per me, lo stesso discorso che feci per Insigne, rinnovare di 4/5 anni a quelle cifre è una lotteria, non sai come risponderà fisicamente e quali prestazioni potrà offrire. Così come Insigne, negli ultimi anni, anche Koulibaly non è più quello di Sarri...

Fabian invece bisognerebbe cercare di cederlo perchè è ancora giovane e portarlo a scadenza è un peccato.

Su Mertens il discorso è prettamente tattico, Spalletti non riesce a collocarlo, l'ho già scritto die o tre volte e mi scoccio di ripeterlo ...

Tutto vero ma gli altri non stanno li a rimediare agli errori del pappa. Con Milik ti ha detto bene ma non è sempre Natale.

Sono 3 anni che il pappa non si fa sentire con Fabian. Mo che vai trovando? E' andata :boh:
            Inoltre KK non è lo stesso ruolo di Insigne e le altre se lo prendono ben volentieri anche a 32 anni.
            EDITION 2022
            EDITION 2023

Offline Yavonz™ Original

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12981 il: Giugno 13, 2022, 12:18:26 pm »
              Magari 10/12 te li davano per Insigne e con quei soldi ne prendevi uno persino peggiore. Oggi con 20/25 chi vai a prendere? Veramente pensi che uno scenario alla Venerato KK out Bremer in è credibile? Jamm :asd:
              Penso che da Cairo, ADL, non si compra manco più il giornale.

Ma ti devi buttare sul Milenkovic o la sto sparando grossissima, Acerbi. Oppure cacci il coerano dal cilindro ma è una grossa incognita.

Fisicamente resiste KK, per me se lui è d'accordo un rinnovo almeno alle stesse cifre + bonus si dovrebbe azzardare.

"Ma veda..."

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                • Diego Armando Maradona
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12982 il: Giugno 13, 2022, 12:21:47 pm »
                Penso che da Cairo, ADL, non si compra manco più il giornale.

Ma ti devi buttare sul Milenkovic o la sto sparando grossissima, Acerbi. Oppure cacci il coerano dal cilindro ma è una grossa incognita.

Fisicamente resiste KK, per me se lui è d'accordo un rinnovo almeno alle stesse cifre + bonus si dovrebbe azzardare.

Ma la toppa la puoi prendere anche se prendi il migliore sul mercato (vedasi caso Manolas). Se invece oggi punti su un paio di giovani e li provi con KK in rosa per un anno imho è una strategia migliore.
                EDITION 2022
                EDITION 2023

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12983 il: Giugno 13, 2022, 12:22:44 pm »
                  Tutto vero ma gli altri non stanno li a rimediare agli errori del pappa. Con Milik ti ha detto bene ma non è sempre Natale.

Sono 3 anni che il pappa non si fa sentire con Fabian. Mo che vai trovando? E' andata :boh:
                  Inoltre KK non è lo stesso ruolo di Insigne e le altre se lo prendono ben volentieri anche a 32 anni.

Ho capito, ma se non vogliono rinnovare non è che li puoi convincere puntando una pistola alla tempia... devi prendere le contromisure che variano a seconda del calciatore

Io non vedo la necessità di cedere KK quest'anno a menochè non ti portino una trentina di milioni e hai anche come sostituirlo degnamente. Altrimenti lo tieni a scadenza ed ha un anno per pensarci.

Fabian, conscio dell'errore che hai fatto ritardando il rinnovo, lo cedi qualunque sia l'offerta e te lo levi dalle palle. Gli errori si pagano.

Per Mertens io chiederei a Spalletti, se riesce ad utilizzarlo e farlo rendere se ne può discutere, altrimenti si saluta anche lui

FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12984 il: Giugno 13, 2022, 12:27:10 pm »

Sarei anche d'accordo ma vanno fatte le divute valutazioni. Quelle fisiche che toccano allo staff medico e quelle motivazionali che toccano a KK stesso. Insomma, se deve restare deve essere motivato, non perchè non ha trovato migliore collocazione.

Certo, io sono dell'avviso che, sebbene un ridimensionamento del tetto ingaggi sia necessario, un occhio di riguardo per qualche giocatore più importante ci deve essere. Infatti su KK e Mertens, fossi nella società, qualche riflessione in più la farei
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                      • Diego Armando Maradona
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12985 il: Giugno 13, 2022, 12:28:09 pm »
                      Ho capito, ma se non vogliono rinnovare non è che li puoi convincere puntando una pistola alla tempia... devi prendere le contromisure che variano a seconda del calciatore

Io non vedo la necessità di cedere KK quest'anno a menochè non ti portino una trentina di milioni e hai anche come sostituirlo degnamente. Altrimenti lo tieni a scadenza ed ha un anno per pensarci.

Fabian, conscio dell'errore che hai fatto ritardando il rinnovo, lo cedi qualunque sia l'offerta e te lo levi dalle palle. Gli errori si pagano.

Per Mertens io chiederei a Spalletti, se riesce ad utilizzarlo e farlo rendere se ne può discutere, altrimenti si saluta anche lui

Appunto sto dicendo esattamente questo. Ora non puoi pensare di avere botte piena e moglie ubriaca, si prova a limitare il danno.
                      EDITION 2022
                      EDITION 2023

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12986 il: Giugno 13, 2022, 13:50:05 pm »

150 milioni solo con Higuain e Jorginho + 3 qualificazioni CL + record di affluenza allo stadio dal post-fallimento (media di 43mila spettatori) :look:
                        Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Offline Yavonz™ Original

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12987 il: Giugno 13, 2022, 16:34:49 pm »
                          Ma la toppa la puoi prendere anche se prendi il migliore sul mercato (vedasi caso Manolas). Se invece oggi punti su un paio di giovani e li provi con KK in rosa per un anno imho è una strategia migliore.
                          Manolas ha uno storytelling di infortuni da prima di venire a Napoli

"Ma veda..."

Offline Yavonz™ Original

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12988 il: Giugno 13, 2022, 16:36:00 pm »
                            150 milioni solo con Higuain e Jorginho + 3 qualificazioni CL + record di affluenza allo stadio dal post-fallimento (media di 43mila spettatori) :look:
                            Volevo intendere il post trienno con le plusvalenze. Allan story

"Ma veda..."

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12989 il: Giugno 13, 2022, 19:35:01 pm »
                              Raspadori dopo aver esaltato Mertens ha parlato di Koulibaly come il miglior difensore mai affrontato.
                              Ma per caso vuless veni cca?  :asd:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal