Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 843521 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #13065 il: Giugno 24, 2022, 10:20:19 am »
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13803
    • Karma: 374
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #13066 il: Giugno 24, 2022, 10:27:57 am »


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36482
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #13067 il: Giugno 24, 2022, 21:45:43 pm »
      Spina ha cambiato 3 squadre, trasferimento massimo 4 mln, da venne anche per meno e più giovane e trovò solo noi a un contratto basso a giocarsi il posto con un giovane.

      Non è un portiere quotato e non lo è mai stato, non so perché ho visto portato di gran peggio
      Mi sembra molto tirata per i capelli dal momento in cui ha fatto il titolare all'Arsenal. E palesemente c'è dietro il Real. A me sembra uno che non ama trasferirsi ma lottare sempre e comunque per il posto da titolare.
      E poi star dietro allo Sceszcny dell'Arsenal e al Meret post Ancelotti effettivamente fa girare le palle e dà speranza.

        Online OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21770
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #13068 il: Giugno 25, 2022, 17:44:10 pm »
        Se restano a cifre basse è normale che si dirà che ha prevalso la napoletanitá, anche perché vuoi o non vuoi sono ragazzi che stanno qui da tempo. Se rinnovano a cifre alte (tipo dries 2,5 kk conferma stipendio attuale) allora oltre alla loro voglia di restare c’è da ammettere che il pappy ha fatto un bello sforzo. Se vanno via stessa cosa…se il pappone offre cifre ridicole o addirittura non offre niente non si può dare tanta colpa ai ragazzi.
        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #13069 il: Giugno 25, 2022, 18:49:48 pm »
          Se restano a cifre basse è normale che si dirà che ha prevalso la napoletanitá, anche perché vuoi o non vuoi sono ragazzi che stanno qui da tempo. Se rinnovano a cifre alte (tipo dries 2,5 kk conferma stipendio attuale) allora oltre alla loro voglia di restare c’è da ammettere che il pappy ha fatto un bello sforzo. Se vanno via stessa cosa…se il pappone offre cifre ridicole o addirittura non offre niente non si può dare tanta colpa ai ragazzi.
          Aurelio non deve tergiversare solo con KK, il resto fa bene a dire o questo o la sta a port.

          Su Ospina idem, non lo vuoi rinnovare a 3 mln? Ok, ci sta, ma devi prendere qualcuno con le sue caratteristiche non Meret.

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #13070 il: Giugno 25, 2022, 20:26:23 pm »
            Mi sembra molto tirata per i capelli dal momento in cui ha fatto il titolare all'Arsenal. E palesemente c'è dietro il Real. A me sembra uno che non ama trasferirsi ma lottare sempre e comunque per il posto da titolare.
            E poi star dietro allo Sceszcny dell'Arsenal e al Meret post Ancelotti effettivamente fa girare le palle e dà speranza.

            In realtà l'ultimo anno è stato il primo anno che ha fatto il titolare (più della metà delle partite di campionato) dai tempi del Nizza...
            Anche da noi prima giocava poco meno di mezzo campionato al massimo, all'Arsenal primo anno mezzo campionato poi max 5 partite, era il portiere di coppe magari

              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21770
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #13071 il: Giugno 25, 2022, 21:29:00 pm »
              Aurelio non deve tergiversare solo con KK, il resto fa bene a dire o questo o la sta a port.

              Su Ospina idem, non lo vuoi rinnovare a 3 mln? Ok, ci sta, ma devi prendere qualcuno con le sue caratteristiche non Meret.

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

              Si ma io rispondevo alla tua considerazione che avremmo reputato un pappone il pappone comunque  :look:

              Resta pappone ma se fa gli sforzi giusti gli plaudo
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36482
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #13072 il: Giugno 27, 2022, 01:00:14 am »
                In realtà l'ultimo anno è stato il primo anno che ha fatto il titolare (più della metà delle partite di campionato) dai tempi del Nizza...
                Anche da noi prima giocava poco meno di mezzo campionato al massimo, all'Arsenal primo anno mezzo campionato poi max 5 partite, era il portiere di coppe magari
                Perdonami, ma secondo me non hai letto quel che ho scritto e nemmeno seguito la sua storia  :look:
                In realtà era il titolare solo il primo anno, dove superò Sceszcny e si fermò per infortunio. Poi arrivò Cech e perse il posto. Ma hai citato una cronologia totalmente sbagliata.
                Quello che dico è che davanti a portieri normali si è sempre fatto preferire. Semplice. E qui era il titolare. Siccome non abbiamo preso nessun mostro, meritava maggior considerazione.

                  Offline mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14242
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #13073 il: Giugno 27, 2022, 01:22:46 am »
                  Perdonami, ma secondo me non hai letto quel che ho scritto e nemmeno seguito la sua storia  :look:
                  In realtà era il titolare solo il primo anno, dove superò Sceszcny e si fermò per infortunio. Poi arrivò Cech e perse il posto. Ma hai citato una cronologia totalmente sbagliata.
                  Quello che dico è che davanti a portieri normali si è sempre fatto preferire. Semplice. E qui era il titolare. Siccome non abbiamo preso nessun mostro, meritava maggior considerazione.

                  All'Arsenal viene preso come riserva,supera il codice fiscale e fa il girone di ritorno da titolare e non lo confermano tale piazzando gli cech davanti per darlo a noi prima in prestito e poi definitivamente quando smette cech, insnon ci hanno creduto da titolare.

                  Da noi i primi 3 anni si divide le partite con Meret giocando qualche partita in meno di Meret in campionato, quest'anno unico da titolare con fiducia completa da parte del mister da quando era in Francia.

                  Non è un brutto portiere anzi ma nessuno ci ha mai creduto fino in fondo si è sempre mosso per cifre piccole, basta vedere anche il contratto che aveva da noi, c'è di gran peggio molto più portato.

                    Online OisselaAzzurro

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21770
                    • Karma: 84
                    • Sesso: Maschio
                    • JUVE MERDA!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #13074 il: Giugno 27, 2022, 07:43:14 am »
                    Ospina con l’arsenal ha fatto 29 presenze in 4 anni, quindi 7 all’anno di media. Era una riserva. Però più che focalizzarci sul passato dobbiamo vedere cosa ha fatto da noi. Nell’ultimo anno è stato titolare, affidabile ed è uno con un’ottima personalità. Ora il discorso è sempre lo stesso. Vuoi mandarlo via? Ok c’è di meglio, ma non Meret.

                    Scusate l’OT
                    1987-1990-2018-2022-2023
                    Grazie ragazzi!!

                    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                      Offline mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14242
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #13075 il: Giugno 27, 2022, 09:59:35 am »
                      Ospina con l’arsenal ha fatto 29 presenze in 4 anni, quindi 7 all’anno di media. Era una riserva. Però più che focalizzarci sul passato dobbiamo vedere cosa ha fatto da noi. Nell’ultimo anno è stato titolare, affidabile ed è uno con un’ottima personalità. Ora il discorso è sempre lo stesso. Vuoi mandarlo via? Ok c’è di meglio, ma non Meret.

                      Scusate l’OT

                      non ne discuto la bravura e sostituzione ma deve avere qualcosa di tecnico che non vediamo da non "esperti" o dei procuratori cani perchè realmente ne vedo in giro di gran peggio più portati.

                      Con la penuria che c'è in italia e il decreto crescita che dovrebbe ancora avere possibile che una lazio o fiorentina non gli offra un contratto a 2,5 ad esempio a 0?

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25913
                        • Karma: 21
                        « Risposta #13076 il: Giugno 27, 2022, 11:10:00 am »
                        non ne discuto la bravura e sostituzione ma deve avere qualcosa di tecnico che non vediamo da non "esperti" o dei procuratori cani perchè realmente ne vedo in giro di gran peggio più portati.

                        Con la penuria che c'è in italia e il decreto crescita che dovrebbe ancora avere possibile che una lazio o fiorentina non gli offra un contratto a 2,5 ad esempio a 0?
                        non credo rientri ancora nel decreto crescita, viene da un contratto scaduto in italia, manca il requisito del rientro da estero.


                        a quanto pare il decreto crescita è molto + conveniente di quello che avevo capito, non si paga il 50% di tasse ma solo il 25% dello stipendio lordo, non capisco come con una convenienza del genere non si vada a fare quasi solo mercato estero, uno come dela attento allo spiccio, il mercato italico dovrebbe completamente abbandonarlo, sostituendo i partenti con gente di pari valore da fuori, il risparmio sarebbe assurdo.

                        esempio prendi cavani se gli dai 4 netti ti costa meno di 5,5 lordi, ovvero meno di 3 milioni che dai ad un italiano

                        un buon portiere al posto di ospina costerebbe meno del rinnovo di meret probabilmente ove mai fosse prendibile a 0.


                        a sto punto ha ancora meno senso prendere un delufeu, 18 milioni su di lui sarebbero soldi persi, visto che ha un età a cui difficilmente lo rivendi meglio tentare una scommessa tipo noa lang, che costa quasi uguale ma che è giovane ed a livello di stipendio diventa molto + conveniente e puoi farci facilmente plusvalenza.

                          Offline mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13077 il: Giugno 27, 2022, 11:16:36 am »
                          non credo rientri ancora nel decreto crescita, viene da un contratto scaduto in italia, manca il requisito del rientro da estero.


                          lo aveva da noi e dovrebbe ancora averlo perchè non è mai uscito dall'italia fiscalmente.
                          Per uscire da un paese fiscalmente devi viverci meno di 6 mesi in un anno, non basta che ora è senza contratto.

                          motivo per cui se rientra subito lukaku lo mantiene, anche se io ho dubbi a riguardo perchè dovrebbe stare in italia 6 mesi fisicamente e facendo il mondiale non lo farà mai, se vuole l'agenzia delle entrate se lo incula, lo dico perchè me ne sto interessando essendomi trasferito in svizzera, è un mondo  :buciodubbio:

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25913
                            • Karma: 21
                            « Risposta #13078 il: Giugno 27, 2022, 11:34:57 am »
                            lo aveva da noi e dovrebbe ancora averlo perchè non è mai uscito dall'italia fiscalmente.
                            Per uscire da un paese fiscalmente devi viverci meno di 6 mesi in un anno, non basta che ora è senza contratto.

                            motivo per cui se rientra subito lukaku lo mantiene, anche se io ho dubbi a riguardo perchè dovrebbe stare in italia 6 mesi fisicamente e facendo il mondiale non lo farà mai, se vuole l'agenzia delle entrate se lo incula, lo dico perchè me ne sto interessando essendomi trasferito in svizzera, è un mondo  :buciodubbio:
                            sarebbe come un rinnovo, un nuovo contratto, mi pare che sui rinnovi perdi il  beneficio

                            https://www.calcionapoli24.it/primo_piano/decreto-crescita-niente-proroga-quinquennale-ai-contratti-calciatori-l-impatto-sul-futuro-n497353.html

                            ospina si è fatto 4 anni a napoli, qua parla massimo di 5 anni, adesso non so se può estendere il beneficio per un altro anno, ad ogni modo avevo letto che il napoli non può rinnovare lozano e osimhen perchè perderebbe il beneficio fiscale

                            poi accadono cose assurde come giornalisti che dicono che la roma può prendere ronaldo col decreto crescita, pure se viene meno il requisito dei 2 anni all'estero, idem lukaku, anche se forse ci sta un cavillo che valga solo per i 5 anni  meno gli anni che si è fatto in italia

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36482
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #13079 il: Giugno 27, 2022, 16:52:56 pm »
                              All'Arsenal viene preso come riserva,supera il codice fiscale e fa il girone di ritorno da titolare e non lo confermano tale piazzando gli cech davanti per darlo a noi prima in prestito e poi definitivamente quando smette cech, insnon ci hanno creduto da titolare.

                              Da noi i primi 3 anni si divide le partite con Meret giocando qualche partita in meno di Meret in campionato, quest'anno unico da titolare con fiducia completa da parte del mister da quando era in Francia.

                              Non è un brutto portiere anzi ma nessuno ci ha mai creduto fino in fondo si è sempre mosso per cifre piccole, basta vedere anche il contratto che aveva da noi, c'è di gran peggio molto più portato.
                              Aeh, non inventiamo.
                              Ha superato Sceszcny e Meret nelle rispettive squadre? Sì.
                              Farsi superare da Cech sarebbe capitato a chiunque. Ma davanti a portieri normali ha sempre ottenuto ciò che poteva, Nun pazziamm. Finanche davanti alla logica plusvalenzabile del pappone ha avuto la meglio, se ci lascia è solo per un presidente cornuto. Spalletti aveva scelto lui. Idem l'Arsenal su Sceszcny. Cech fu un'occasione, e grazie al cazzo che non si prendeva il posto
                              Questa difesa estrema delle proprie posizioni anche dinanzi  all'evidenza non la capirò mai  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal