sto fallito non ne ha ingarrata mezza nella vita.Nato in Francia si fa imbonire per andare col Senegal...Al momento clou del Napoli va per vincere al Chelsea e dopo un anno demmerda scappa in Arabia (nel mezzo una trattativa con la società cui appartiene la tifoseria che lo ha trattato peggio in tutta Italia).
E quale sarebbe questo momento Clou del Napoli se ad inizio anno stavamo tutti come le pesti? Mo bell e buon tutti sapevano che avremmo vinto lo scudetto?
Ha vinto qualche coppa a Napoli e 1 Coppa d'Africa, tanto fallito non è...
io non stavo come la peste. combattevo la peste.
poteva avere un Mondiale e uno Scudetto.Che sarà mai dai.
Ha 33 anni gli ultimi 2 ha giochichiato, se arriva Conte si potrebbe riprendere insieme a Kim in prestito con rinnovo.Domineremmo la serie A a mani basse.
Sarebbe una figata rivederlo dominare a Napoli, non oso immaginare la coppia Kim+KKdiventerebbe il KKK
Secondo me invece insieme non sono adatti. Sono giocatori che per caratteristiche hanno bisogno di giocatori al loro fianco più di posizione,meno irruenti così da permettere di dare sfogo alla loro irruenza e cavalcate in avanti. KK le migliori stagioni le ha fatte con Albiol e e si é ripreso con Rrahmani dopo il disastro Manolas. Idem Kim ha giocato alla grande con al suo fianco Rrahmani.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk