CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (2/2889) > >>

image Onisco:
Squadra del cuore:
Maggio 19, 2014, 18:24:39 pm

Benitez-Koulibaly, pranzo a Castel Volturno: tattica e compiti per le vacanze…



Full immersion nel mondo Napoli, Kalidou Koulibaly è sbarcato a Castel Volturno dove in giornata eseguirà le visite mediche e firmerà i contratti. E dove ha già incontrato Rafa Benitez. Ve lo abbiamo raccontato in precedenza. Dal colloquio tra quello che ormai può considerarsi a tutti gli effetti il primo nuovo acquisto del Napoli per la prossima stagione e l’allenatore spagnolo, sono emersi curiosi particolari: un incontro avvenuto a pranzo, inglese la lingua della discussione, con Benitez che non ha perso tempo impartendo subito a Koulibaly la prima lezione di tattica, spiegando i movimenti adottati dalla sua linea difensiva. E poco importa se invece della lavagna, si sono utilizzati bicchieri e posate. Un colloquio fitto, con Benitez che, da buon maestro, ha assegnato a Koulibaly come compito per le vacanze quello di guardare le partite del Napoli di questa stagione. Studio e vacanze, Koulibaly è pronto a mettersi all’opera per non farsi trovare impreparato a settembre.





image AuanaSgheps:
Squadra del cuore:
Maggio 19, 2014, 18:28:47 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Maggio 19, 2014, 18:23:19 pm
Non può essere peggio di Britos.

Di Britos si parlava male già quando stava in Uruguay,ancora oggi non mi capacito del suo acquisto  :facepalm:

Comunque non lo conosco,spero possa quantomeno essere una valida alternativa a quella che sembrerà definitivamente la coppia di difensori titolari Albiol-Fernandez.
195x90,è una bestia :asd:

image NaplesInTheheart:
Squadra del cuore:
Maggio 19, 2014, 18:30:35 pm

Albiol, Fernandez, Koulibaly, Henrique e due giovani di buone prospettive come Izzo e Lasicky a fare esperienza altrove.
Io dico che resteremo così. Era giusto promuovere titolari Fernandez e Albiol :sisi:

aldilàdelrisultatoforzanapoli

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Maggio 19, 2014, 18:31:16 pm

Citazione da: AuanaSgheps - Maggio 19, 2014, 18:28:47 pm
Di Britos si parlava male già quando stava in Uruguay,ancora oggi non mi capacito del suo acquisto  :facepalm:

Comunque non lo conosco,spero possa quantomeno essere una valida alternativa a quella che sembrerà definitivamente la coppia di difensori titolari Albiol-Fernandez.
195x90,è una bestia :asd:
E' il classico difensore di Benitez, stazza enorme, forte fisicamente e bravo di testa. Speriamo bene.

image Yavonz™:
Squadra del cuore:
Maggio 19, 2014, 18:32:50 pm

Ho fiducia in lui e in Benitez, benvenuto KK.

1 [2] 3 4 ... 2889   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa