La calcolatrice la tiene Edo, ha cercato di usarla pure mercoledì sera per la differenza reti, ma.... Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk
Io lo proverei come attaccante, secondo me sarebbe meglio di milik
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Lol, Zapata si è pazziato i nostri come voleva, poi KK faceva il grosso su Rigoni che è meta gamba sinistra sua
Ma non lui
Ma come non lui? Quando se lo è bevuto a fondo campo con una finta elementarissima? Ma davvero guardate le partite?
Hai ragione, quella me l'ero scordata
Questo quando piglia e sale crea veramente scompiglio con chiunque, non lo marcano maiSe riuscisse anche a fare la scelta giusta in quei frangenti sarebbe la soluzione finale
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk