Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 837003 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Floorfilla

  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8615
  • Karma: 44
  • Sesso: Maschio
  • LA SETTIMANA DECISIVA!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Agosto 31, 2014, 23:11:36 pm »
io ci vedo davvero enormi potenzialità, andava fatto crescere con meno responsabilità prendendo una certezza vicino ad Albiol, quindi incrociamo le dita e speriamo esploda a breve perché almeno nei centrali, visto il centrocampo che abbiamo, devono arrivare garanzie.





    Offline forzanapoli1976

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10515
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Agosto 31, 2014, 23:12:20 pm »
    io ci vedo davvero enormi potenzialità, andava fatto crescere con meno responsabilità prendendo una certezza vicino ad Albiol, quindi incrociamo le dita e speriamo esploda a breve perché almeno nei centrali, visto il centrocampo che abbiamo, devono arrivare garanzie.

    il.prox anno lo vendiamo a 40 ml!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12033
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Agosto 31, 2014, 23:12:49 pm »
      Ha commesso qualche errore grave,sopratutto sul goal  di pinillla,ma per la sua cazzimma lo perdono :capellone:
      meglio di albiol comunque

        Online demian88

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32468
        • Karma: 2295
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Agosto 31, 2014, 23:13:59 pm »
        io ci vedo davvero enormi potenzialità, andava fatto crescere con meno responsabilità prendendo una certezza vicino ad Albiol, quindi incrociamo le dita e speriamo esploda a breve perché almeno nei centrali, visto il centrocampo che abbiamo, devono arrivare garanzie.
        vermaelen o agger e cambiava la musica, anche per albiol



          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Agosto 31, 2014, 23:14:03 pm »
          io ci vedo davvero enormi potenzialità, andava fatto crescere con meno responsabilità prendendo una certezza vicino ad Albiol, quindi incrociamo le dita e speriamo esploda a breve perché almeno nei centrali, visto il centrocampo che abbiamo, devono arrivare garanzie.

          giocatori che promettono bene come lui vanno fatti giocare e responsabilizzati, così crescono prima ... fanno qualche errore che magari ti può costare qualche punto? Fa niente, l'anno prossimo hai una sicurezza ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Agosto 31, 2014, 23:14:09 pm »
            Uagliù ma comm cazz e fatt a perdere 4 duelli aerei con Pinilla ? *dawson*
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Aristoteles

              • Filosofo ufficiale del Forvm...
              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5801
              • Karma: 361
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Agosto 31, 2014, 23:29:13 pm »
              Uagliù ma comm cazz e fatt a perdere 4 duelli aerei con Pinilla ? *dawson*
              Pur essendo alto (non 1 e 94 come si legge da molte parti ma credo 1 e 87) soffre perché penso abbia le tipiche lacune del difensore giovane, di posizionamento e tattiche, ma ha un tempismo, una grinta e una cazzimma che fernandez si sogna, quando sradica quel pallone alla fine e avanza con tutta la maglia tirata fa una cosa che nel Napoli non si vedeva da una vita, secondo me migliorerà ancora, è forte





              è CONFERMATO IO DI CALCIO NON CAPISCO UN CAZZO

                Online demian88

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32468
                • Karma: 2295
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Agosto 31, 2014, 23:30:38 pm »
                giocatori che promettono bene come lui vanno fatti giocare e responsabilizzati, così crescono prima ... fanno qualche errore che magari ti può costare qualche punto? Fa niente, l'anno prossimo hai una sicurezza ...
                in questo caso allora serviva un centrale più forte di albiol o tenere reina per limitare eventuali danni



                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105703
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Agosto 31, 2014, 23:30:58 pm »
                  posizione sbagliata + rafael sulla linea della porta + callejon che dorme


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Agosto 31, 2014, 23:32:58 pm »
                    in questo caso allora serviva un centrale più forte di albiol o tenere reina per limitare eventuali danni

                    e ti capisco, ma purtroppo questo è ... il ragazzo è bravo, meglio farlo crescere qui come titolare che mandarlo a giocare in qualche squadretta dove magari si perde
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online un gatto

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2477
                      • Karma: 33
                      • felino delle Fiji
                        • Natadola
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Agosto 31, 2014, 23:35:23 pm »
                      Fernandez non ci avrebbe fatto subire quel gol, stava per costarci due punti. Però il fatto che sappia uscire dall'area di rigore e sappia stare in pase di impostazione così alto senza cacarsi sotto, e una reattività maggiore di fefé, lo fanno apprezzare.
                      Sinceramente? Avrei preferito uno con le sue doti ma anche bravo come marcatore. Peccato che quelli così costano dai 15-17 milioni a salire, e noi abbiamo il tetto di spesa e il tetto salariale per reparto :boh:

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Agosto 31, 2014, 23:36:56 pm »
                        Fernandez non ci avrebbe fatto subire quel gol, stava per costarci due punti.

                        e in quei tre quattro 1 contro 1 nel secondo tempo che avrebbe fatto fernandez? ...  :look:


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Agosto 31, 2014, 23:37:19 pm »
                          Ci si puo lavorare su questo ragazzo. Ci voglio credere su questo. Si vede proprio uagliu, è solo un po grezzo.
                          Nel primo tempo ha commesso qualche errore , ma poi è uscito bene alla lunga a mio avviso.

                          Che vi devo dire , speriamo. Per la legge dei grandi numeri nun è possibile che pigliamm sul pacchi  :look:

                          Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Agosto 31, 2014, 23:37:36 pm »
                            ragazzi ja, ha commesso errori nella mezz'ora in cui il Napoli intero non ha capito niente, per il resto è stato impeccabile ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Agosto 31, 2014, 23:38:38 pm »
                              e in quei tre quattro 1 contro 1 nel secondo tempo che avrebbe fatto fernandez? ...  :look:

                              Dipende dalla fortuna  :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal