Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 837213 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Die Nagel

  • Visitatore
« Risposta #990 il: Settembre 01, 2014, 01:28:57 am »
Deve migliorare in marcatura delle volte cerca troppo l'anticipo e si fa fare anche dal Pinilla di turno. La baseè ottima ma deve affinare un paio di cose.

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105703
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #991 il: Settembre 01, 2014, 01:30:17 am »
    Nomery mi ero dimenticato di metterti in lista ignore ma ti ringrazio di avermelo ricordato implicitamente con le boiate che stai scrivendo in questo topic, è incredibile quanti ne spari, sembra che tu non abbia visto la partita. Ovviamente non disturbarti a rispondere, fortunatamente non vedo più le ennesime atrocità miste ad ignoranza che batterai sulla tastiera.

    e dai non fare così, non sarà demichelis ma è meglio di fernandez :look:


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Aucool

      • I minus habens mi fanno sorridere
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3916
      • Karma: 131
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #992 il: Settembre 01, 2014, 01:36:36 am »

      e dai non fare così, non sarà demichelis ma è meglio di fernandez :look:
      il problema è che se qualcuno ti quota mi tocca comunque leggerti, quindi non posso manco metterti in ignore che è inutile :look:

      in quale universo parallelo un difensore che spreca OGNI SINGOLA PALLA che gli capita fra i piedi e non ne piglia mezza di testa sarebbe meglio di fernandez? e la tesi che è colpa di rafael è semplicemente demenziale, in nessuna di quelle occasioni poteva intervenire,, kouly era perfettamente piazzato ma ha SISTEMATICAMENTE SBAGLIATO IL TEMPO DELL'INTERVENTO, na roba da campetti. Poi ripeto, ha un potenziale enorme, ma quest'anno doveva fare panca per imparare come si gioca ad alti livelli in un campionato serio, averlo come titolare è di una tristezza unica.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #993 il: Settembre 01, 2014, 01:42:53 am »
        il problema è che se qualcuno ti quota mi tocca comunque leggerti, quindi non posso manco metterti in ignore che è inutile :look:

        in quale universo parallelo un difensore che spreca OGNI SINGOLA PALLA che gli capita fra i piedi e non ne piglia mezza di testa sarebbe meglio di fernandez? e la tesi che è colpa di rafael è semplicemente demenziale, in nessuna di quelle occasioni poteva intervenire,, kouly era perfettamente piazzato ma ha SISTEMATICAMENTE SBAGLIATO IL TEMPO DELL'INTERVENTO, na roba da campetti. Poi ripeto, ha un potenziale enorme, ma quest'anno doveva fare panca per imparare come si gioca ad alti livelli in un campionato serio, averlo come titolare è di una tristezza unica.

        il problema è che qui non si sta dicendo che kk ha fatto la partita perfetta, ma che pur non facendo la partita perfetta è meglio del top da 40mln :look:

        ps: i cross da centrocampo Devono essere del portiere, detto questo..l'errore di kk c'è, quindi dici 2 fesserie..la prima è che non è colpa di rafael, la seconda facendo passare la colpa che di rafael come un tentativo di difendere kk.




        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline melkiades

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2716
          • Karma: 28
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #994 il: Settembre 01, 2014, 01:43:20 am »
          apprezzo il vostro equilibrio.. ma io non ce la faccio.
          un A N I M A L E.

          sono quasi commosso.
          sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!

           

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 48908
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #995 il: Settembre 01, 2014, 01:44:07 am »


            2 palle non 4. ma ripeto, continui a non notare i miglioramenti che ha portato kk, l'anno scorso si doveva giocare 10 metri più dietro. La velocità di kk seriva, e pure coi piedi è forte a mio avviso, a volte prende rischi quando è più "saggio" metterla in curva. (per una partita horror rivediti napoli udinese :look: )

            quale frittata a fine gennaio..bologna chievo atalanta ...dai dieguì, dai, non talebanizzarti anche tu *dawson*

            la roma i ricambi li ha presi a gennaio (nainggolan, toloi)
            la juve ha giocato per 4-5 mesi coi giocatori contati

            sono scuse, dai.

            i talebani sono quelli che, pur di dare addosso a benitez, difendono l'operato della società negando l'evidenza, non ammettono che ci siamo palesemente indeboliti e che quella passata è stata la miglior stagione dell'era dell'orsacchiotto. E purtroppo non credo che riusciremo a ripeterla, a meno che non arrivi un difensore molto più forte di fernandez, in grado di sopperire all'assenza di reina anche in fase di impostazione del gioco.

            Ps
            l'anno scorso, nelle partite giocate bene, la difesa era molto più alta.

            M


              Offline Aucool

              • I minus habens mi fanno sorridere
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3916
              • Karma: 131
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #996 il: Settembre 01, 2014, 01:44:51 am »
              il problema è che qui non si sta dicendo che kk ha fatto la partita perfetta, ma che pur non facendo la partita perfetta è meglio del top da 40mln :look:

              ps: i cross da centrocampo Devono essere del portiere, detto questo..l'errore di kk c'è, quindi dici 2 fesserie..la prima è che non è colpa di rafael, la seconda facendo passare la colpa che di rafael come un tentativo di difendere kk.
              no le fesserie le dici te perchè non è meglio di fernandez e la colpa non è di rafael m di koulibaly, ho ragione io. Vatti a coricare e rifletti sulla puttanata che hai scritto :sisi:

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105703
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #997 il: Settembre 01, 2014, 01:50:15 am »

                i talebani sono quelli che, pur di dare addosso a benitez, difendono l'operato della società negando l'evidenza, non ammettono che ci siamo palesemente indeboliti e che quella passata è stata la miglior stagione dell'era dell'orsacchiotto. E purtroppo non credo che riusciremo a ripeterla, a meno che non arrivi un difensore molto più forte di fernandez, in grado di sopperire all'assenza di reina anche in fase di impostazione del gioco.

                Ps
                l'anno scorso, nelle partite giocate bene, la difesa era molto più alta.

                M

                e chi difende l'operato della società? non certo io..

                a ognuno le sue colpe, senza alibi, quelli che vuoi dare al ciccione di pamplona :look:

                l'anno scorso non potevamo proprio giocare alti, altrochè.

                ahh...quasi dimenticavo, 1 anno in più di amalgama, non dovrebbe essere un vantaggio? Ovvio che no...Alibi :look:


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105703
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #998 il: Settembre 01, 2014, 01:53:09 am »
                  no le fesserie le dici te perchè non è meglio di fernandez e la colpa non è di rafael m di koulibaly, ho ragione io. Vatti a coricare e rifletti sulla puttanata che hai scritto :sisi:
                  la colpa è di kk, ma la grande responsabilità è di Rafael, perchè un cross da centrocampo deve essere del portiere, ma cosa posso aspettaremi da chi pensa che fernandez sia il nuovo t.silva? ...hai ragione tu! :look:


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline ciannino

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7498
                    • Karma: 28
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #999 il: Settembre 01, 2014, 01:58:29 am »
                    mi vergogno di frequentare un forum che a pagina 58-59 lo dichiara un cesso dopo mezza gara,e dopo l'altrà metà le stesse persone lo innalzano a campione!!!
                    ma appunt o fess so io a stare quia leggere :)

                    Offline Aucool

                    • I minus habens mi fanno sorridere
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3916
                    • Karma: 131
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1000 il: Settembre 01, 2014, 02:00:43 am »
                    la colpa è di kk, ma la grande responsabilità è di Rafael, perchè un cross da centrocampo deve essere del portiere, ma cosa posso aspettaremi da chi pensa che fernandez sia il nuovo t.silva? ...hai ragione tu! :look:
                    non è vero, non è sempre così. La vuoi smettere di fare disinformazione che poi trovi il fesso che ci crede? Fai più danni della chiesa cattolica oh :look:
                    eh si, ovvio che ho ragione io.

                      Offline Caggiafà

                      • Redemptor Microcosmi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1082
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1001 il: Settembre 01, 2014, 02:05:55 am »
                      mi è piaciuto abbastanza...
                      peccato salti poco  :shhlook:. Forse pensa di poter arrivare su ogni pallone per virtù della sua altezza,ma queste finte sicurezze interiori deve abbandonarle.

                      Le sue sgroppate mi hanno ricordato un armero meno aggraziato  :look:
                      La sua presenza però è fondamentale. L'unico giocatore che abbiamo che può vincere uno spalla a spalla è lui :look:

                      Lui ad esempio mi sembra un giovane promettente,cioè si vede la qualità di base,a differenza di insigne e jorginho che sembrano già essersi "cristallizzati" come giocatori mediocri.
                      « Ultima modifica: Settembre 01, 2014, 02:07:34 am da Caggiafà »

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26215
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1002 il: Settembre 01, 2014, 02:08:35 am »
                        mi è piaciuto abbastanza...
                        peccato salti poco  :shhlook:. Forse pensa di poter arrivare su ogni pallone per virtù della sua altezza,ma queste finte sicurezze interiori deve abbandonarle.

                        Le sue sgroppate mi hanno ricordato un armero meno aggraziato  :look:
                        La sua presenza però è fondamentale. L'unico giocatore che abbiamo che può vincere uno spalla a spalla è lui :look:

                        Lui ad esempio mi sembra un giovane promettente,cioè si vede la qualità di base,a differenza di insigne e jorginho che sembrano già essersi "cristallizzati" come giocatori mediocri.
                        Nella diretta della partita non mi sembravano queste le tue impressioni :mmm:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Offline Caggiafà

                          • Redemptor Microcosmi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1082
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1003 il: Settembre 01, 2014, 02:13:00 am »
                          Nella diretta della partita non mi sembravano queste le tue impressioni :mmm:

                          durante la diretta mi pare di averlo sfottuto perchè non saltava..e nonostante fosse un metro e 95 ha mancato qualchei pallone  :D
                          Poi però nel secondo tempo si è raddrizzato.

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26215
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1004 il: Settembre 01, 2014, 02:22:07 am »
                            durante la diretta mi pare di averlo sfottuto perchè non saltava..e nonostante fosse un metro e 95 ha mancato qualchei pallone  :D
                            Poi però nel secondo tempo si è raddrizzato.
                            1,87m lo hanno detto alla sua presentazione. Wikipedia (come per molte altre cose) non è affidabile :look:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal