Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 843487 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline N for Napoli

  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 37363
  • Karma: 488
  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1050 il: Settembre 02, 2014, 19:08:55 pm »
--------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

:pxvendetta:     :pxvendetta:

    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1051 il: Settembre 03, 2014, 03:51:57 am »
    Kalidou pensaci tu  *dawson*
    Pronti via e la difesa subisce esattamente come subiva l'anno scorso.
    Il nostro campionato dipende da sto ragazzo, mi spaventa pensare che così giovane è già in una posizione così delicata. Spero che la pressione della piazza non lo atterri.

      Offline ghor

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7699
      • Karma: 208
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1052 il: Settembre 03, 2014, 08:04:49 am »
      Lascia perdere dieguito, la verità è che gli stessi buontemponi che cercavano la pagliuzza nelle prestazioni di fernandez per venirci a dire quanto fosse scarso, oggi mettono la stessa frenesia e costanza nel ricercare le pezze a colori nelle prestazioni del suo sostituto. Non ammetteranno mai che se la prestazione di kk di ieri l'avesse fatta fernandez sarebbero piombati su questo forum a sciorinarci la scarsezza del difensore argentino, elucubrando tesi e criteri volti a dipingerlo quasi come un mostro. Ed invece ecco che fantasticamente le responsabilità e le colpe evidenti si trasformano in se ed alibi, oltre che in eventuali mancanze del compagno di reparto di turno.

      Quanto al giudizio  sul giocatore, poi, non ne parliamo proprio. Discutiamo con gente che per l'amichevole col barcellona era convinto di aver comprato la summa di thuram e fabio cannavaro, o con persone che per un errore lo catalogano come cesso immondo. Sono comportamenti diversi ma perdonatemi, entrambi di una infantilità disarmante.

       :ok:
      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47003
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1053 il: Settembre 03, 2014, 23:19:09 pm »
        ma mo vorrei capire questo topic per tutto l'anno deve trasformarsi in un confronto continuo con fernandez?
        rinominiamolo da topic di kalidou koulibaly a topic della chiagnuta per fernandez e non se ne parla più e che miseria
        posso capire che dopo 2-3 partite qualcuno ritenga opportuno rimarcare l'incompetenza di una società che vende uno dei due difensori titolari e non lo sostituisce ma mo bast :boh:
           


          Offline melkiades

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2716
          • Karma: 28
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1054 il: Settembre 05, 2014, 16:02:27 pm »
          grazie per il bentornato a dieguito e a bluediamond per il frame. detto cio..

          fernandez era un atleta mediocre che ogni tanto ingarrava una partita.
          KK è un calciatore che ogni tanto fa la cazzata e deve migliorare il tempismo nel gioco aereo. per il resto, la mia modesta opinione è che o' ten'. o almeno m illude che sia cosi. "eh però fernandez giocava in nazionale" è l equivalente dell'argomentazione "eh però nuje amm'inventat' o' bidet".
          sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!

           

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1055 il: Settembre 05, 2014, 16:06:05 pm »
            grazie per il bentornato a dieguito e a bluediamond per il frame. detto cio..

            fernandez era un atleta mediocre che ogni tanto ingarrava una partita.
            KK è un calciatore che ogni tanto fa la cazzata e deve migliorare il tempismo nel gioco aereo. per il resto, la mia modesta opinione è che o' ten'. o almeno m illude che sia cosi. "eh però fernandez giocava in nazionale" è l equivalente dell'argomentazione "eh però nuje amm'inventat' o' bidet".
            :look:

            Ti consiglio per il tuo fegato di evitare il topic di Hamsik :look:

              Offline bananajoe

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 116
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1056 il: Settembre 05, 2014, 16:36:49 pm »
              dovremmo pagare l'apprendimento e il numero di partite di ambientamento del giocatore, ma se le fasce e il centrocampo faranno il loro lavoro di copertura, il ragazzo ci darà tante soddisfazioni

                Offline melkiades

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2716
                • Karma: 28
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1057 il: Settembre 06, 2014, 20:24:51 pm »
                :look:

                Ti consiglio per il tuo fegato di evitare il topic di Hamsik :look:

                  :pxvendetta:
                sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!

                 

                  Offline Aucool

                  • I minus habens mi fanno sorridere
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3916
                  • Karma: 131
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1058 il: Settembre 06, 2014, 20:34:29 pm »
                  grazie per il bentornato a dieguito e a bluediamond per il frame. detto cio..

                  fernandez era un atleta mediocre che ogni tanto ingarrava una partita.
                  KK è un calciatore che ogni tanto fa la cazzata e deve migliorare il tempismo nel gioco aereo. per il resto, la mia modesta opinione è che o' ten'. o almeno m illude che sia cosi. "eh però fernandez giocava in nazionale" è l equivalente dell'argomentazione "eh però nuje amm'inventat' o' bidet".
                  secondo la mia modesta opinione :look: hai scritto un mare di inesattezze allucinante, praticamente la realtà dei fatti è l'esatto opposto di ogni tua singola sentenza.

                    Offline melkiades

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2716
                    • Karma: 28
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1059 il: Settembre 07, 2014, 03:53:17 am »
                    secondo la mia modesta opinione :look: hai scritto un mare di inesattezze allucinante, praticamente la realtà dei fatti è l'esatto opposto di ogni tua singola sentenza.
                    preferisci fernandez?
                    sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!

                     

                      Offline augustodi

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2949
                      • Karma: 24
                      « Risposta #1060 il: Settembre 07, 2014, 09:23:16 am »


                      È fortissimo , senza di lui in campo , per come eravamo sbilanciati nel secondo tempo , l'avremmo persa

                        Offline Aucool

                        • I minus habens mi fanno sorridere
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3916
                        • Karma: 131
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1061 il: Settembre 07, 2014, 11:22:08 am »
                        preferisci fernandez?
                        fernandez è un giocatore top completo in tutto reduce da un'annata in cui non ha sbagliato manco mezza partita (cosa che chiunque dovrebbe condividere, a meno di non farsi forviare dal passato mazzarriano), koulibaly un giovane dal potenziale enorme ma al momento tremendamente grezzo che avrebbe avuto bisogno di un anno di apprendistato prima di fare il titolare... ovvio che preferisco il primo (oggi)
                        « Ultima modifica: Settembre 07, 2014, 15:33:47 pm da Aucool »

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74696
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1062 il: Settembre 07, 2014, 11:32:11 am »

                          È fortissimo , senza di lui in campo , per come eravamo sbilanciati nel secondo tempo , l'avremmo persa

                          Io un po' sono preoccupato, lo dico con molta sincerità. Nel primo tempo, imho, ha sbagliato troppo e di fronte non aveva avversari di grandissimo livello. Anzi credo che Perotti e Pinilla sianon tutt'altro che buoni giocatori :look: Per non parlare che si è perso il cileno sempre nei duelli aerei mentre lui, con quel fisico, uno come Pinilla lo deve seppellire sempre, soprattutto quando i cross vengono da 30 metri.
                          Il secondo tempo si è ripreso bene ma ripeto, il Genoa era pochissima roba.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline forzanapoli1976

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10515
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1063 il: Settembre 07, 2014, 13:35:21 pm »
                            Io un po' sono preoccupato, lo dico con molta sincerità. Nel primo tempo, imho, ha sbagliato troppo e di fronte non aveva avversari di grandissimo livello. Anzi credo che Perotti e Pinilla sianon tutt'altro che buoni giocatori :look: Per non parlare che si è perso il cileno sempre nei duelli aerei mentre lui, con quel fisico, uno come Pinilla lo deve seppellire sempre, soprattutto quando i cross vengono da 30 metri.
                            Il secondo tempo si è ripreso bene ma ripeto, il Genoa era pochissima roba.

                            il problema è che perde i confronti aerei e per uno con il suo fisico è grave

                            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                            E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                              Offline Prunier08

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2765
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • #A104
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1064 il: Settembre 07, 2014, 19:27:30 pm »
                              secondo me questo ragazzo ha dei numeri pazzeschi e pu diventare davvero fortissimo..
                              fernandez è un giocatore normale che può aspirare a diventare un buon giocartore...
                              un domizzi qualsiasi mi dava molte più sicurezza...
                              #104 per sempre

                              Uploaded with ImageShack.us

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal