Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 912602 volte)

Online digital

• Diego Armando Maradona
« Risposta #11160 il: Agosto 16, 2020, 10:10:56 am »
Se resta.... moltissimi dubbi , allora il barbuto in panchina deve essere capace di disciplinarlo , allo stato attuale e solo un cavallo pazzo senza regole e quasi sempre fuori posizione , ma visto l'allenatore attuale penso sia meglio che vada.... sia per lui ma soprattutto x noi , alla fine gli unici VERI anni buoni da Campione di KK sono stati i 2 con sarri , poi i restanti un giocatore con alti e bassi ma mai un campione , ha bisogno di un allenatore che lo gestisca e gattuso non è cosa....
3 con sarri

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11161 il: Agosto 16, 2020, 10:14:13 am »
    A Napoli i calciatori fanno un ciclo più o meno lungo ed è meglio capire quando questi si chiudono. Con Allan abbiamo sbagliato di brutto, abbiamo detto no ad un'offerta monstre tenendo in rosa un giocatore scontento, senza stimoli e che non ha reso più nulla. Imho KK deve essere ceduto, a Napoli non rivedremo mai più il KK di Sarri ma solo un'opaca imitazione. Imitazione che ad oggi è meglio di quelli che abbiamo e dei sostituti che ci accostano ma tant'è.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online napulitano1

• MAZZARRI O CHICCHIARON
      • Josè Altafini
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11162 il: Agosto 16, 2020, 10:40:45 am »

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11163 il: Agosto 16, 2020, 10:46:13 am »
        A Napoli i calciatori fanno un ciclo più o meno lungo ed è meglio capire quando questi si chiudono. Con Allan abbiamo sbagliato di brutto, abbiamo detto no ad un'offerta monstre tenendo in rosa un giocatore scontento, senza stimoli e che non ha reso più nulla. Imho KK deve essere ceduto, a Napoli non rivedremo mai più il KK di Sarri ma solo un'opaca imitazione. Imitazione che ad oggi è meglio di quelli che abbiamo e dei sostituti che ci accostano ma tant'è.

Opinabile.
        Fino a gennaio 2019 era il migliore in rosa, aveva tenuto in piedi giocandosi i polmoni una squadra allenata male, con distanze immani tra reparti.
        Poi c'è stato l'anno orribile del loffismo e il COVID.

Da dove si evince che il ciclo di Allan è finito?
        E riprendendo altri post, dove si evince che il ciclo di Kk è finito?

Albiol nel 2015 finiva col culo per terra poi è diventato un padreterno. Chissà perché.

Io, non potendo mandar via DeLa perché ci vuole l'offerente, penserei piuttosto a chiedermi se Gino Rattuso è l'uomo giusto e se un Giuntoli basta a tenere le redini di una barca così complessa quale è il Napoli di oggi.

"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
          • Diego Armando Maradona
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11164 il: Agosto 16, 2020, 18:46:17 pm »
          Opinabile.
          Fino a gennaio 2019 era il migliore in rosa, aveva tenuto in piedi giocandosi i polmoni una squadra allenata male, con distanze immani tra reparti.
          Poi c'è stato l'anno orribile del loffismo e il COVID.

Da dove si evince che il ciclo di Allan è finito?
          E riprendendo altri post, dove si evince che il ciclo di Kk è finito?

Albiol nel 2015 finiva col culo per terra poi è diventato un padreterno. Chissà perché.

Io, non potendo mandar via DeLa perché ci vuole l'offerente, penserei piuttosto a chiedermi se Gino Rattuso è l'uomo giusto e se un Giuntoli basta a tenere le redini di una barca così complessa quale è il Napoli di oggi.
          I giocatori dopo un tot di anni vogliono cambiare aria, soprattutto se capiscono che oltre la vittoria della coppa Italia non si va. In Italia 5 e 6 anni sono un bel ciclo.

EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline goli87

• Attila Sallustro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11165 il: Agosto 18, 2020, 22:01:57 pm »
            Starace ha messo una foto su instagram si kalidou, credo sia eloquente

Offline malatossc

• Giuseppe Savoldi
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11166 il: Agosto 18, 2020, 22:16:06 pm »
              penso sia andato,appena uscito il manchester penso che dela abbia avuto almeno una 80

Offline forzanapoli1976

• Edinson Cavani
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11167 il: Agosto 18, 2020, 23:48:31 pm »
                Siamo a fine ciclo ci stiamo privando di un top speriamo che azzecchono ip sostituto.
                Il prossimo anno partiamo come una grande incofnita squadra verrà rinnovata..  speriamo di essere i guastafeste di turno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

Offline Tyrion

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11168 il: Agosto 18, 2020, 23:57:57 pm »
                  Se deve andare, è giusto che vada via ora

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Online digital

• Diego Armando Maradona
                    « Risposta #11169 il: Agosto 19, 2020, 00:55:19 am »
                    Se deve andare, è giusto che vada via ora

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    meglio tardi che mai, testa fra le nuvole se ne doveva andare nel dopo sarri insieme ad hisaj, avremmo preso di +, con quei soldi rifatta la rosa, invece il magliaro cerca il parafulmine e va a pendere ancelotti, invece del profilo perfetto per come lavora lui ovvero gasperini.

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11170 il: Agosto 19, 2020, 01:13:01 am »
                      meglio tardi che mai, testa fra le nuvole se ne doveva andare nel dopo sarri insieme ad hisaj, avremmo preso di +, con quei soldi rifatta la rosa, invece il magliaro cerca il parafulmine e va a pendere ancelotti, invece del profilo perfetto per come lavora lui ovvero gasperini.
                      2018 senza sarri, Kk, kysay, jorginho
                      Gasperini
                       :look:

Immagino il boom di abbonamenti
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                        « Risposta #11171 il: Agosto 19, 2020, 08:03:00 am »
                        2018 senza sarri, Kk, kysay, jorginho
                        Gasperini
                         :look:

Immagino il boom di abbonamenti
                        io nel dopo sarri predicavo quelli e over 30 tranne callejon con annessa rifondazione ora staresti al posto della dea probabilmente e saresti andato in champion anche senza ancelotti e con la rifondazione quell'anno, avresti fatto molti soldi ed anticipato la rifondazione, saresti tu a poter insidiare una juve in ambasce causa vecchiaia e magari a approfittavi giá dell'anno di sarri, anche se poi avrebbero vinto lo stesso visto quanti furti hanno perpetrato.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                          • Diego Armando Maradona
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11172 il: Agosto 19, 2020, 08:14:45 am »
                          Quello che mi preoccupa di più non è tanto la cessione di KK, a 29 anni per il Napoli è giusto che si ceda a determinate cifre. Ciò che mi preoccupa è che il sostituto scelto da mesi pare stia andando all'Arsenal.  :fermo:
                          EDITION 2022
                          EDITION 2023

Offline LaSmorfia

• Luís Vinício
                            • Maradon-sarrista y napoletano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11173 il: Agosto 19, 2020, 08:26:33 am »
                            Intanto, in difesa, incalza Sokratis, il quale, a differenza del suo connazional illustre filosofo, "sa" (e non è il solo), purtroppo, di sapere...
                            IVD

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                              • Diego Armando Maradona
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11174 il: Agosto 19, 2020, 08:54:08 am »
                              Ma Papa come verrebbe impiegato?
                              Se non sbaglio ha fatto anche il terzino in carriera :fammpns:
                              EDITION 2022
                              EDITION 2023

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal