Se resta.... moltissimi dubbi , allora il barbuto in panchina deve essere capace di disciplinarlo , allo stato attuale e solo un cavallo pazzo senza regole e quasi sempre fuori posizione , ma visto l'allenatore attuale penso sia meglio che vada.... sia per lui ma soprattutto x noi , alla fine gli unici VERI anni buoni da Campione di KK sono stati i 2 con sarri , poi i restanti un giocatore con alti e bassi ma mai un campione , ha bisogno di un allenatore che lo gestisca e gattuso non è cosa....
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
3 con sarri
A Napoli i calciatori fanno un ciclo più o meno lungo ed è meglio capire quando questi si chiudono. Con Allan abbiamo sbagliato di brutto, abbiamo detto no ad un'offerta monstre tenendo in rosa un giocatore scontento, senza stimoli e che non ha reso più nulla. Imho KK deve essere ceduto, a Napoli non rivedremo mai più il KK di Sarri ma solo un'opaca imitazione. Imitazione che ad oggi è meglio di quelli che abbiamo e dei sostituti che ci accostano ma tant'è. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Opinabile. Fino a gennaio 2019 era il migliore in rosa, aveva tenuto in piedi giocandosi i polmoni una squadra allenata male, con distanze immani tra reparti. Poi c'è stato l'anno orribile del loffismo e il COVID. Da dove si evince che il ciclo di Allan è finito?E riprendendo altri post, dove si evince che il ciclo di Kk è finito?Albiol nel 2015 finiva col culo per terra poi è diventato un padreterno. Chissà perché. Io, non potendo mandar via DeLa perché ci vuole l'offerente, penserei piuttosto a chiedermi se Gino Rattuso è l'uomo giusto e se un Giuntoli basta a tenere le redini di una barca così complessa quale è il Napoli di oggi.
Se deve andare, è giusto che vada via oraInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
meglio tardi che mai, testa fra le nuvole se ne doveva andare nel dopo sarri insieme ad hisaj, avremmo preso di +, con quei soldi rifatta la rosa, invece il magliaro cerca il parafulmine e va a pendere ancelotti, invece del profilo perfetto per come lavora lui ovvero gasperini.
2018 senza sarri, Kk, kysay, jorginhoGasperini Immagino il boom di abbonamenti