Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 904461 volte)

Online xeranto

• Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11175 il: Agosto 19, 2020, 09:21:43 am »
Ma Papa come verrebbe impiegato?
Se non sbaglio ha fatto anche il terzino in carriera :fammpns:
x come ragioniamo noi, al posto di allan

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11176 il: Agosto 19, 2020, 09:22:47 am »
    Ma Papa come verrebbe impiegato?
    Se non sbaglio ha fatto anche il terzino in carriera :fammpns:
    Chiedi scusaaaaa
    Koulibaly a 125 mln
    Chiedi scusaaaaaa

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online Kane Connor

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11177 il: Agosto 19, 2020, 10:42:14 am »
      Sta cessione sarà dolorosa, tecnicamente, quanto quella di Lotain.
      E a leggere i "sostituti" c'è davvero da rassegnarsi.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline Principe Azzurro

• Giuseppe Savoldi
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11178 il: Agosto 19, 2020, 11:58:37 am »
        Se non altro va via dopo un'annata davvero pessima. Magra consolazione.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11179 il: Agosto 19, 2020, 12:04:26 pm »
          Sta cessione sarà dolorosa, tecnicamente, quanto quella di Lotain.
          E a leggere i "sostituti" c'è davvero da rassegnarsi.
          A leggere i sostituti ma in generale i nomi del mercato è in atto l'inevitabile declino di una società che ha avuto la possibilità di consolidarsi e diventare una realtà, andandosi a formare e strutturare non solo a livello sportivo, ma che ha scelto di vivacchiare approfittando del pantano in cui si trovavano alcune competitors e della riuscita di alcuni giocatori da Lavezzi Cavani Higuain ecc. Finito questo idee assenti programmazione inesistente piano di rilancio assente così come assente è un assetto societario di professionisti e di persone serie.
          Quindi il mercato sarà in linea con questo.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Alexio.cue

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11180 il: Agosto 19, 2020, 12:04:50 pm »
            70 milioni kk, 30 Allan,  :facepalm: venghino signori venghino, tutto sottocosto, cedesi attività!

Offline Il Moralizzatore

• Ho visto navi in fiamme nei cieli
              • Antonio Juliano
              • Marek forever!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11181 il: Agosto 19, 2020, 13:03:00 pm »
              29 anni è da vendere...
              non è uno di quei giocatori intelligenti che può durar fino a 36 anni...punta tutto sulla fisicità un altro paio d'anni ed è da buttare

Online digital

• Diego Armando Maradona
              « Risposta #11182 il: Agosto 19, 2020, 19:10:00 pm »
              29 anni è da vendere...
              non è uno di quei giocatori intelligenti che può durar fino a 36 anni...punta tutto sulla fisicità un altro paio d'anni ed è da buttare
              mangala in mano a sarri forse avrebbe reso uguale sempre detto, il tipo di giocatore è simile, ha bisogno della balia e deve attenersi a specifici compiti, questo ha sempre avuto la testa fra le nuvole, pure con sarri quando qualcosa non andava a livello mentale ti mandava a puttane tutto, alla fine il 1 a mollare è stato lui sia dopo il furto con la lazio dove stavamo facendo un partitone, fino alla sua 1 fesseria, sia con la fiorentina pronti via, dopo la delusione post inter, sempre contro inter puoi accorciare con la juve, sta facendo un partitone, ok ti fischiano e fanno buu, mazzoleni è un cornuto, ma che ti applaudi al bastardo facendo il suo gioco, finisci la gara e poi se la vinci ti rifai con gli interessi sia con i razzisti sia con il venduto fido juve.

Io ho sempre avuto un dubbio, troppo stupido o lo ha fatto apposta errori cosi marchiani sono roba di uno che si vende le partite, propendo per il 1, ma nel calcio odierno ormai mi aspetto di tutto, compreso questo, col barca ad esempio anche a causa di assenza di premi, aveva interesse a far calare il valore favorendo un nuovo acquirente, sará pensar male, ma teneva una faccia di uno che non gli fregava niente e quella era una partita da giocare con la grinta e concentrazione anche solo per il prestigio, comunque è stato in buona compagnia, ed il crollo vero è stato dopo quel gol fasullo e voglio credere ancora una volta maggiormente alla 1, ma un minimo di dubbio mi resta

Ad ogni  modo forse solo guardiola può farlo rendere come sarri, fossi in lui andrei lì, altrove altra sponda manchester ad esempio sarebbe il pacco del secolo
              « Ultima modifica: Agosto 19, 2020, 19:22:14 pm da digital »

Online Abi

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11183 il: Agosto 19, 2020, 19:38:05 pm »
                29 anni è da vendere...
                Assolutamente d'accordo, Koulibaly non è molto intelligente tatticamente e soprattutto non ha quel carisma che dovrebbe avere un leader difensivo. Lo stesso Thiago Silva, per far un esempio calzante, può tranquillamente andare avanti fino ai 40, perchè ha tutto.
                Koulibaly sono 2 anni che fà delle sparate in avanti alla cazzo di cane, sognando Lilian Thuram dei bei tempi, e ci fà acchiappare un cuofano di goal perchè perde palla, o si fà ammonire per tentare di recuperarla.
                Da quando non c'è più colui che era il vero leader del Napoli, Raul Albiol (che è come Thiago Silva), è diventato un danno avere Koulibaly titolare.
                « Ultima modifica: Agosto 19, 2020, 19:40:08 pm da Abi »

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                  • Diego Armando Maradona
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11184 il: Agosto 20, 2020, 06:29:40 am »
                  Chiedi scusaaaaa
                  Koulibaly a 125 mln
                  Chiedi scusaaaaaa

A parte che ho detto a 110 e che DL a 90 ci pensava ma è stato ceduto?

EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11185 il: Agosto 20, 2020, 07:03:33 am »
                    mangala in mano a sarri forse avrebbe reso uguale sempre detto, il tipo di giocatore è simile, ha bisogno della balia e deve attenersi a specifici compiti, questo ha sempre avuto la testa fra le nuvole, pure con sarri quando qualcosa non andava a livello mentale ti mandava a puttane tutto, alla fine il 1 a mollare è stato lui sia dopo il furto con la lazio dove stavamo facendo un partitone, fino alla sua 1 fesseria, sia con la fiorentina pronti via, dopo la delusione post inter, sempre contro inter puoi accorciare con la juve, sta facendo un partitone, ok ti fischiano e fanno buu, mazzoleni è un cornuto, ma che ti applaudi al bastardo facendo il suo gioco, finisci la gara e poi se la vinci ti rifai con gli interessi sia con i razzisti sia con il venduto fido juve.

Io ho sempre avuto un dubbio, troppo stupido o lo ha fatto apposta errori cosi marchiani sono roba di uno che si vende le partite, propendo per il 1, ma nel calcio odierno ormai mi aspetto di tutto, compreso questo, col barca ad esempio anche a causa di assenza di premi, aveva interesse a far calare il valore favorendo un nuovo acquirente, sará pensar male, ma teneva una faccia di uno che non gli fregava niente e quella era una partita da giocare con la grinta e concentrazione anche solo per il prestigio, comunque è stato in buona compagnia, ed il crollo vero è stato dopo quel gol fasullo e voglio credere ancora una volta maggiormente alla 1, ma un minimo di dubbio mi resta

Ad ogni  modo forse solo guardiola può farlo rendere come sarri, fossi in lui andrei lì, altrove altra sponda manchester ad esempio sarebbe il pacco del secolo
                    Oh finalmente qualcuno che ha il coraggio di tirare in ballo la mafia senegalese dietro le partite combinate.

BASTA OMERTÀ
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11186 il: Agosto 20, 2020, 07:10:27 am »

Semplicemente ignobile
                      Digital ,la tua antipatia per Kulibaly e' indecente e trascende le motivazioni di carattere sportivo.
                      Forse e' l"invidia di pesce nero che ti attenaglia
                      Sei semplicemente illeggibile per le cagate infami che ti sei fidato di dire su questo ragazzo che con noi e' stato per anni uno dei piu' forti difensori del mondo e candidato a pallone d'oro
                      Una sola parola :
                      Ti devi vergognare
                      Di calcio non capisci niente, peggio di Giggig, solo che lui e' simpatico, tu oltre alla immensa prosopopea sei veramente di uno squallore vomitevole
                      Vorrei che Kulibaly ti leggesse e ti intommasse di palate

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11187 il: Agosto 20, 2020, 07:26:43 am »
                        Più1ate me e Baffone che ci siamo svegliati malissimo leggendo il post di Digital che è sempre più analogico
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11188 il: Agosto 20, 2020, 07:49:11 am »
                          Allo stato attuale 70 mln per Kulibaly deve essere ceduto oggi stesso.
                          Le motivazioni sono di carattere tecnico ed economico, le conosciamo tutti.
                          In oltre quando l' anno scorso ha firmato il contratto a 6mln l' anno pure le bufale a Castelvolturno sapevano perfettamente che quest'anno ci sarebbe stata la cessione.
                          Mo fate quelli che cascano dal pero?
                          Vero, verissimo i sostituti fanno piangere la wuallera e il nostro AMATISSIMO presidente non è capace di mettere una scopa atterra (70 mln Kulibaly pure mio nipote di 4 anni è capace di andarsi a prendere Thiago Silva svincolato per 2 anni, dandogli 4 mln l' anno).
                          Però va detto che nell' ultimo anno e mezzo Kulibaly è stato capace di robe che neanche il peggior Prunier, e non nascondiamoci dietro al dito "Eh però è stato candidato al pallone d' oro!"
                          Sti gran cazzi!
                          Kulibaly senza Albiol o qualcuno del genere è una mina vagante, roba da essere più tranquilli con Maksimovic in campo, MAKSIMOVIC!!!  non so' sé è chiaro?
                          Non odio Kulibaly ma sinceramente in questo Napoli senza un leader difensivo diventa dannoso.
                          Considerato che il MAGNIFICO PRESIDENTE non è nemmeno capace lontanamente di fare una coppia che da sola vincerebbe il campionato (Kulibaly) Thiago Silva), allora molto meglio cederlo e presto, perché il ridicolo Manchester City non aspetta che il Napoli abbia controfferte da altri per alzare il prezzo.
                          A malincuore è una delle cessioni più logiche fatte finora.
                          Poi si sa sé pappa compra a 70 Osmihan vende 70 Kulibaly.
                          La magia da magliaro è un altra i 30/40 per Allan che allo stato attuale ne vale 12...
                          70+30 100 tondi,tondi chist fa semp sord...sé ci mettiamo i vari maksibon, Milik che meno di 30 non vuol cedere e munezzaglia varia quest'anno arriva a 150mln o più incassati ne spende 120 e 30 vanno diritti dritti nella magica filmauro, a rimpinguare un tesoro da non meno di 100mln.

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11189 il: Agosto 20, 2020, 08:04:50 am »
                            Mi chiedo tutti questi professori, tutti questi soloni, che invocano ormai, perché di invocazione trattasi, la cessione di Kk, cosa pensano del rendimento di altri calciatori quali Ruiz, Zielinski, Lozano, Politano, etc.

Io non cederei mai un calciatore che, SE ALLENATO IN UN CERTO MODO, ha un rendimento certo da TOP, lasciando la rosa piena di calciatori dal rendimento incerto a prescindere dalle circostanze.

Io ad esempio bloccherei il seguente gruppo di calciatori

Meret
                            Contini

Kk
                            Manolas
                            Maksi
                            Rahmani

DiLorenzo
                            Hysay
                            MarioRui

Demme
                            Elmas
                            Lobotka
                            Allan

Oshimen
                            Mertens
                            Insigne
                            Petagna

Totale 17 calciatori
                            Inutile ormai elencare le cessioni, che creerebbero un gettito importante e una drastica riduzione del monte ingaggi

Per il resto cederei tutti e andrei a prendere 5 calciatori nuovi, che idealmente sarebbero

Demiral
                            Gosens
                            Jorginho
                            LuisAlberto
                            Cavani

Questa sarebbe la mia top5 se vuoi andare a vincere lo scudetto, poi si può ottimizzare per avere comunque un miglioramento della rosa a costi più contenuti, ma delle cessioni entrerebbero tanti quattrini

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal