Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 836621 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 46831
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11850 il: Maggio 04, 2021, 21:29:26 pm »
e maksimovic positivo al covid...
   


    Offline Il Moralizzatore

    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9744
    • Karma: 17
    • Marek forever!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11851 il: Maggio 05, 2021, 06:16:10 am »
    certo che fortunelli

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13220
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11852 il: Maggio 05, 2021, 10:07:08 am »
    Per me è falso.

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91393
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11853 il: Maggio 05, 2021, 10:08:02 am »
      Cosa? Il Rolex? :look:

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64600
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11854 il: Maggio 05, 2021, 11:56:05 am »

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14239
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11855 il: Maggio 05, 2021, 14:30:19 pm »
          Possiamo adattare Di Lorenzo.

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          sei comunque contato tra centrali e terzini hai 5 uomini, basta una squalifica un po' di stanchezza e sei oltre il limite.
          Anche hisay in emergenza può fare il centrale ma ti mancherebbe un terzino.
          Vanno subito schierati in allenamento come terzini e centrali di difesa i centrocampisti sperando non servano ma provandoli.
          per caratteristiche terzino direi elmas e bakayoko centrale. sennò per forza un primavera non vedo molte alternative.

          forse alla peggio in piena emergenza meglio 352 con a centrocampo esterni d'attacco (elmas/insigne/politano/lozano) che un elmas terzino o bakayoko centrale

          credo che le alternative in caso di ulteriori problemi siano queste.

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13346
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11856 il: Giugno 04, 2021, 11:46:07 am »
            Voci di corridoio dicono che Ancelotti lo voglia al Real.
            Tenuto conto che Militao è stato un flop clamoroso, Sergio Ramos è prossimo ad appendere gli scarpini e Nacho al massimo è una riserva, non è poi così strano.
            Da una parte mi dispiacerebbe perdere KK che ci sono affezionato, dall'altra sarebbe giusto per lui competere in una big mondiale, se lo merita.

            Poi coi soldi e/o contropartite, potermmo sistemare per bene il centrocampo.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25969
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11857 il: Giugno 04, 2021, 11:58:32 am »
              Voci di corridoio dicono che Ancelotti lo voglia al Real.
              Tenuto conto che Militao è stato un flop clamoroso, Sergio Ramos è prossimo ad appendere gli scarpini e Nacho al massimo è una riserva, non è poi così strano.
              Da una parte mi dispiacerebbe perdere KK che ci sono affezionato, dall'altra sarebbe giusto per lui competere in una big mondiale, se lo merita.

              Poi coi soldi e/o contropartite, potermmo sistemare per bene il centrocampo.
              Mamma mia nacho è di una scarsezza illegale  :look:
              Mi ricorda Grava ma ancora più ignorante in campo
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50174
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11858 il: Giugno 04, 2021, 12:53:30 pm »
                Sta storia di sposare a cazzo i giocatori in campo però deve finire.
                Se esistono i ruoli in campo c'è un motivo, altrimenti giochiamo come nelle partite tra amici che o chiatt se fa arret e o sicc è attaccante perchè corre di più, poi a un certo punto il difensore ti dice "fatt tu nu poc arret perchè voglio segnare pure io".

                Il ruolo contempla anche molta esperieza, capacità di interpretazione, movimenti sincronizzati con i compagni, gestione specifica del pallone, chiusura degli spazi e via discorrendo ...

                L'esempio lo abbiamo con Hysaj che a sinistra non è che ha sfigurato, ma al momento in cui doveva effettuare la chiusura giusta ha fallito per due volte e ci è costato due partite. La colpa non è soltanto sua ma di chi ha insistito nello schierarlo fuori ruolo perchè magari l'ha visto fare un paio di stop buoni e due discese palla al piede, cosa che devi saper fare solo per giustificare la tua presenza in campo in qualsiasi ruolo.

                Facciamo attenzione a dire che un ruolo non ci serve perchè tanto possiamo adattare questo o quello perchè non è sempre così facile
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25795
                  • Karma: 21
                  « Risposta #11859 il: Giugno 04, 2021, 13:56:37 pm »
                  Voci di corridoio dicono che Ancelotti lo voglia al Real.
                  Tenuto conto che Militao è stato un flop clamoroso, Sergio Ramos è prossimo ad appendere gli scarpini e Nacho al massimo è una riserva, non è poi così strano.
                  Da una parte mi dispiacerebbe perdere KK che ci sono affezionato, dall'altra sarebbe giusto per lui competere in una big mondiale, se lo merita.

                  Poi coi soldi e/o contropartite, potermmo sistemare per bene il centrocampo.
                  magari fosse vero, magari ci infilano ceballos o un altro buono per abbassare cash. ma dubito conoscendo il pappone vuole solo soldi e quindi non credo che il real possa permettersi le cifre che chiede senza scambi

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11860 il: Giugno 04, 2021, 13:58:46 pm »
                    Voci di corridoio dicono che Ancelotti lo voglia al Real.
                    Tenuto conto che Militao è stato un flop clamoroso, Sergio Ramos è prossimo ad appendere gli scarpini e Nacho al massimo è una riserva, non è poi così strano.
                    Da una parte mi dispiacerebbe perdere KK che ci sono affezionato, dall'altra sarebbe giusto per lui competere in una big mondiale, se lo merita.

                    Poi coi soldi e/o contropartite, potermmo sistemare per bene il centrocampo.

                    Sarebbe una perdita più che sanguinosa, perdere KK significa perdere sulla carta almeno 7-8 punti. Ma ci sta, a patto che l'offerta sia giusta.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13346
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11861 il: Giugno 04, 2021, 14:08:23 pm »
                      Mamma mia nacho è di una scarsezza illegale  :look:
                      Mi ricorda Grava ma ancora più ignorante in campo

                      Nacho in proporzione è il loro Luperto, prodotto del vivaio che fa numero e come riserva ci può pure stare.
                      ll vero disastro è Militao, avrebbe dovuto diventare il sostituto di Sergio Ramos, ha fatto malissimo.

                      magari fosse vero, magari ci infilano ceballos o un altro buono per abbassare cash. ma dubito conoscendo il pappone vuole solo soldi e quindi non credo che il real possa permettersi le cifre che chiede senza scambi

                      L'ipotesi Ceballos c'è, comunque molto dipende anche da come ci vorremo muovere in difesa.
                      Perché l'investimento dietro va fatto, vicino a Manolas e Rhamani serve un centrale molto forte.

                      Sarebbe una perdita più che sanguinosa, perdere KK significa perdere sulla carta almeno 7-8 punti. Ma ci sta, a patto che l'offerta sia giusta.

                      Magari facendo così, cedi Petagna e non Mertens, così almeno davanti scongiuriamo il downgrade.  :boh:
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11862 il: Giugno 11, 2021, 08:51:17 am »
                        Oggi la stampa parla di un KK intenzionato a restare ed a rivedere a ribasso il contratto.
                        Premesso che è ancora troppo presto per dire che KK resterà penso che la cosa sia credibile. KK ha 30 anni, non ha un gran mercato per quelle che sono le richieste del pappone che, inoltre, in caso di cessione, dovrebbe investire più o meno la stessa cifra per prendere qualcuno cmq a lui inferiore. Quindi resta sempre più probabile la cessione di Ruiz dopo gli europei.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 46831
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11863 il: Giugno 11, 2021, 09:58:42 am »
                          la permanenza di kk avrebbe diversi risvolti positivi
                          tanto per iniziare è inutile parlare di risparmio sul monte stipendi e incasso dal carrellino quando sul lato tecnico per una realtà come il napoli è impossibile trovare un sostituto di quel livello
                          passare da kk a senesi sarebbe un pesante indebolimento e senesi non sarebbe nemmeno un brocco ma è verosimilmente il meglio a cui potremmo ambire per rimpiazzare kalidou
                          sulle cessioni invece potrebbe implicare 2 ipotesi
                          o il napoli ha intenzione di realizzare una sola cessione e allora quel nome sarebbe fabian al 100%
                          oppure se si resta sul piano delle 2 cessioni l'altro sacrificato andrebbe ricercato davanti in uno tra lozano e insigne

                          per il resto tornando al discorso di kk per me quando devi tracciare delle gerarchie sui profili da cedere bisogna prendere in considerazione l'importanza che ha quel giocatore all'interno del tuo contesto di squadra
                          in primis i giocatori da cedere sono quelli che non offrono alcun contributo alla causa anche se sono pure quelli più difficili da cedere per mancanza di offerte di qualità
                          in secondo luogo se si parla di titolari e cotitolari bisogna identificare in primis sopravvalutati (fabian e insigne su tutti) che sono quelli da vendere prioritariamente perchè da loro si può ricavare anche più di quello che valgono realmente e non indispensabili per motivi tecnico/tattici o semplicemente perché modesti come livello medio (ospina lozano e tutto il nostro parco terzini)
                          da queste considerazioni ribadisco che se kk resta può solo essere un fattore positivo perché a differenza di altri giocatori non potremmo sostituirlo anche con 100 mln a dispozione (che comunque non avremmo...)
                             


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95575
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11864 il: Giugno 11, 2021, 10:03:52 am »
                            Magari, per me è una bandiera come Hamsik oramai. Non sarà più il giocatore di qualche anno fa, ma per quanto mi riguarda è ancora forte e ben al di sopra del nostro livello medio e delle nostre possibilità di mercato.

                            Poi gli voglio troppo bene.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal