Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 844801 volte)

mammolo, SupermanXXXVI e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73604
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11895 il: Giugno 12, 2021, 12:25:32 pm »
Lo cederà alle merde a fine campionato come fece con Higuain


Storia già vista

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Offline Angeltool78

    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4937
    • Karma: 2
    • Sesso: Maschio
    • Any fucking time.. any fucking day...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11896 il: Giugno 12, 2021, 13:44:32 pm »
    Ma nessuno dirà a Spalletti scegli tra x ed y.
    A Spalletti diranno ne dobbiamo dare via uno, questi sono quelli con più richieste chi diamo via?
    Ma la mia domanda é semplice ed ho usato il condizionale, chi sceglierebbe secondo te?

    Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47051
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11897 il: Giugno 12, 2021, 14:15:15 pm »
      Nemmeno io vedi la tua competenza se affermi che manolas fa la differenza nelle partite Importanti.
      Di insigne mi da fastidio che ne parliate come di un bernardeschi qualsiasi, il che rafforza la vostra non competenza o mancanza di obiettivitá.

      Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk


      ho scritto che non se la fa sotto quando arriva il big match non che fa la differenza
      incompetenza ed in più non si sa nemmeno leggere :ok:
         


        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74744
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11898 il: Giugno 12, 2021, 14:20:21 pm »
        L'anno scorso KK valeva 80 mln e nessuno si è presentato con offerte simili. Anzi, secondo me nessuno ha fatto chissà che offerta per KK.
        Idem per Ruiz.

        Ma è anche vero che pure quest'anno, se non arrivano proposte serie, non verranno svenduti.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Ma quale 80 mln che eravamo in piena pandemia. A 60 lo avrebbe dato via.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74744
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11899 il: Giugno 12, 2021, 14:21:18 pm »
          Lo cederà alle merde a fine campionato come fece con Higuain


          Storia già vista

          :cranyorschach:
          Sul tu hai vist stu film crà.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Angeltool78

            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4937
            • Karma: 2
            • Sesso: Maschio
            • Any fucking time.. any fucking day...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11900 il: Giugno 12, 2021, 16:11:03 pm »
            ho scritto che non se la fa sotto quando arriva il big match non che fa la differenza
            incompetenza ed in più non si sa nemmeno leggere :ok:
            Se scrivi che non se la fa sotto e lo utilizzi come pregio, si da per implicito il fatto che offra una prestazione all'altezza, altrimenti ci tenevamo aronica.
            Io non saprò leggere, ma tu non ti sai nemmeno esprimere.


            Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

            Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47051
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11901 il: Giugno 13, 2021, 10:06:05 am »
              Se scrivi che non se la fa sotto e lo utilizzi come pregio, si da per implicito il fatto che offra una prestazione all'altezza, altrimenti ci tenevamo aronica.
              Io non saprò leggere, ma tu non ti sai nemmeno esprimere.


              Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk


              anche qui un conto è dire prestazione all'altezza un conto dire che fa la differenza
              non sai leggere e nemmeno esprimerti :ciao:
                 


                Online Napolidomina

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12141
                • Karma: 334
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11902 il: Giugno 13, 2021, 10:15:18 am »
                Non toccatemi Sasà
                magnatv 'o limon

                  Offline Angeltool78

                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4937
                  • Karma: 2
                  • Sesso: Maschio
                  • Any fucking time.. any fucking day...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11903 il: Giugno 13, 2021, 11:04:44 am »
                  anche qui un conto è dire prestazione all'altezza un conto dire che fa la differenza
                  non sai leggere e nemmeno esprimerti :ciao:
                  Pure analfabeta, fare una prestazione all'altezza delle sue possibilitá e delle aspettative di chi lo ha pagato Clcosa dovrebbe significare? Ma fammi il piacere!!

                  Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                  Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47051
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11904 il: Giugno 13, 2021, 11:14:56 am »
                    Pure analfabeta, fare una prestazione all'altezza delle sue possibilitá e delle aspettative di chi lo ha pagato Clcosa dovrebbe significare? Ma fammi il piacere!!

                    Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk


                    aspettative di uno pagato 35 mln quindi buone partite se volevi il fuoriclasse che fa la differenza lo pagavi 70-80 e gli davi 7-8 netti analfabeta...
                       


                      Offline Angeltool78

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4937
                      • Karma: 2
                      • Sesso: Maschio
                      • Any fucking time.. any fucking day...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11905 il: Giugno 13, 2021, 13:05:21 pm »
                      aspettative di uno pagato 35 mln quindi buone partite se volevi il fuoriclasse che fa la differenza lo pagavi 70-80 e gli davi 7-8 netti analfabeta...
                      Da uno pagato 36 mln a 27 anni, ti aspetti buone prestazioni, quindi a gente come rui, hysai ed insigne,  non dovresti rompere i coglioni, no?  Spocchioso ignorante...

                      Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                      Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47051
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11906 il: Giugno 13, 2021, 13:14:02 pm »
                        Da uno pagato 36 mln a 27 anni, ti aspetti buone prestazioni, quindi a gente come rui, hysai ed insigne,  non dovresti rompere i coglioni, no?  Spocchioso ignorante...

                        Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk


                        ah perché hysaj e rui avrebbero offerto buone prestazioni :rofl:
                        di insigne il problema è opposto nel momento in cui si parla di "unico fuoriclasse" quando è solo un onesto giocatore e stop
                        sulla chiosa finale te l'ho già detto e te le ribadisco non hai alcun livello di competenza per poter sindacare sugli altri anzi per le stronzate che dici già è tanto che sto qui a perdere tempo a risponderti
                        poi a me mi passa per il cazzo di fare le gare di competenza anche perché faccio altro nella vita che prendermi sul serio quando parlo di calcio
                        per i complessati come te invece questo suona un po' come un problema a quanto pare...
                           


                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13377
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11907 il: Giugno 13, 2021, 13:22:17 pm »
                          Quindi abbiamo capito che a KK e Manola si perdonano più facilmente le prestazioni non all'altezza rispetto a ad altri, in testa ai soliti noti.  :patt:

                          Comunque è abbastranza innegabile che come coppia di difensiori, sulla carta, sono i più forti che abbiamo mai avuto, e sono pure nell'età giusta.
                          Quindi, al netto delle puttanate di Minchio, due domande sulla loro annata me la farei.

                          KK sicuramente ha caratteristiche molto particolari e, cosa non di poco conto, tiene pure discreta padronanza sia nei passaggi e che nel proteggere palla col corpo. Già solo per questo mi terrei sempre lui a paragone di qualsiasi altro difensore. Poi però il discorso deve estendersi anche al livello economico e lì il discorso cambia...
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47051
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11908 il: Giugno 13, 2021, 13:32:02 pm »
                            marò non ne bastava uno di complessato mo ne spunta fuori pure quest'altro :facepalm:
                               


                              Offline Angeltool78

                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4937
                              • Karma: 2
                              • Sesso: Maschio
                              • Any fucking time.. any fucking day...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11909 il: Giugno 13, 2021, 13:35:02 pm »


                              ah perché hysaj e rui avrebbero offerto buone prestazioni :rofl:
                              di insigne il problema è opposto nel momento in cui si parla di "unico fuoriclasse" quando è solo un onesto giocatore e stop
                              sulla chiosa finale te l'ho già detto e te le ribadisco non hai alcun livello di competenza per poter sindacare sugli altri anzi per le stronzate che dici già è tanto che sto qui a perdere tempo a risponderti
                              poi a me mi passa per il cazzo di fare le gare di competenza anche perché faccio altro nella vita che prendermi sul serio quando parlo di calcio
                              per i complessati come te invece questo suona un po' come un problema a quanto pare...

                              Non hanno offerto buone prestazioni, ma in base al tuo ragionamento, siccome sono costati poco, non puoi pretendere che facciano la differenza. É una conseguenza logica.
                              Sei stato tu a citarmi e a darmi dell'incompetente, senza che c'entravi  un cazzo.
                              Vuoi passare per competente e poi fai ragionamenti con i piedi, impara innanzitutto l'educazione, io non ti avevo ne citato ne dato dell'incompetente, non eri tenuto nemmeno in conto.
                              Mi dai del complessato ma inizi tu ad offenere e a dare dell'incompetente. Io mi farei qualche domanda se fossi in te....

                              Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                              Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal