Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 837151 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25795
  • Karma: 21
« Risposta #12465 il: Maggio 09, 2022, 13:13:55 pm »
a 40 milioni come sento dire non se ne parla proprio, pur con le sue amnesie/cali di concentrazione/scorie di coppa d'africa resta un signor difensore che tanti ci invidiano
soprattutto se lo cerca una squadra di blasone e ricca, al giusto prezzo e se lui se ne vuole andare per monetizzare il resto di carriera, la valigia è già pronta
certo mi spiacerà vederlo con un'altra maglia per cui nel caso spero sia all'estero
tiene 31 anni ed è  ad un anno dalla scadenza e pesa quasi 12 milioni lordi per un altro anno, fossero 40 milioni solo un pazzo li rifiuta, al massimo per me arrivano offerte da 30 e se non vuole rinnovare meglio pure 20 che perderlo a 0.

40 milioni sono pochi, per me no, ti faccio un esempio, con quei soldi potresti prendere bremer tanto per dire soffiandolo ad una strisciata, amesso che si faccia ancora a tempo

il problema è sempre lo stesso saper vendere e comprare 2 cose che il napoli non sa fare dai tempi di benitez e bigon.

il bologna di bigon tanto per dire ha parecchi giocatori giovani corteggiati anche da noi e  tutti assieme non sono costati quanto il petagna probabilmente

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 48908
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12466 il: Maggio 15, 2022, 09:43:21 am »
    «Ho avuti tanti allenatori atipici, sono stati grandi tecnici ma il più ‘pazzo’ è stato Maurizio Sarri. Era molto appassionato di tattica, ci ha fatto davvero lavorare tanto in undici contro zero. Ma la cosa più pazza che ha fatto è stata quando è nato mio figlio e mia moglie stava per partorire. Sarri mi disse che non avevo il diritto di andare da mia moglie per la nascita di mio figlio, era davvero un pazzo».


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12467 il: Maggio 15, 2022, 09:44:49 am »
      «Ho avuti tanti allenatori atipici, sono stati grandi tecnici ma il più ‘pazzo’ è stato Maurizio Sarri. Era molto appassionato di tattica, ci ha fatto davvero lavorare tanto in undici contro zero. Ma la cosa più pazza che ha fatto è stata quando è nato mio figlio e mia moglie stava per partorire. Sarri mi disse che non avevo il diritto di andare da mia moglie per la nascita di mio figlio, era davvero un pazzo».
      LOLOL
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Alexio.cue

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11762
        • Karma: 9
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12468 il: Maggio 15, 2022, 09:56:41 am »
        LOLOL

        Sarri in quell'occasione esagero' ma in generale con giocatori non campioni solo il lavoro certosino e maniacale puó portare a dei risultati, anche se non abbiamo vinto nulla è stato il triennio più bello che ho vissuto col Napoli, andare su ogni campo a dominare con trame di gioco meravigliose...  *_*
        Tutti tremavano e solo un mondo perverso e truffaldino ci ha privato della meritata vittoria.

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35312
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12469 il: Maggio 15, 2022, 10:04:08 am »
          Sarri in quell'occasione esagero' ma in generale con giocatori non campioni solo il lavoro certosino e maniacale puó portare a dei risultati, anche se non abbiamo vinto nulla è stato il triennio più bello che ho vissuto col Napoli, andare su ogni campo a dominare con trame di gioco meravigliose...  *_*
          Tutti tremavano e solo un mondo perverso e truffaldino ci ha privato della meritata vittoria.
          Si vede che i soldi lo hanno rammollito, ora i laziesi possono pigliarsi tutte le ferie, infatti hanno subito 53 gol  :asd:
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73486
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12470 il: Maggio 15, 2022, 10:12:40 am »
            «Ho avuti tanti allenatori atipici, sono stati grandi tecnici ma il più ‘pazzo’ è stato Maurizio Sarri. Era molto appassionato di tattica, ci ha fatto davvero lavorare tanto in undici contro zero. Ma la cosa più pazza che ha fatto è stata quando è nato mio figlio e mia moglie stava per partorire. Sarri mi disse che non avevo il diritto di andare da mia moglie per la nascita di mio figlio, era davvero un pazzo».
            Che merda di uomo

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Offline Mr. Bosman

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1266
              • Karma: 1
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12471 il: Maggio 15, 2022, 10:26:02 am »
              Pronti per l’ultima al maradona ?  :look:

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65587
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12472 il: Maggio 15, 2022, 17:59:38 pm »
                Giocatore IMMENSO!

                Se riuscisse a garantire 6-7 gol a stagione sarebbe da top club mondiale.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35930
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12473 il: Maggio 15, 2022, 20:22:17 pm »
                  Giocatore IMMENSO!

                  Se riuscisse a garantire 6-7 gol a stagione sarebbe da top club mondiale.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Lo è già guardando gli altri

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25795
                    • Karma: 21
                    « Risposta #12474 il: Maggio 17, 2022, 10:07:29 am »
                    a quanto pare è stata rigettata la proposta di spalmare ingaggio.

                    mi sa che dela pure per 20 milioni lo cede a sto punto, portarselo a scadenza sarebbe da idioti

                      Offline mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14239
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12475 il: Maggio 19, 2022, 00:30:03 am »
                      Ha dichiarato che il pappy non lo ha venduto perché ascolta i tifosi :look:

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65587
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12476 il: Maggio 19, 2022, 10:33:51 am »
                        Lo è già guardando gli altri
                        Giocatore IMMENSO!

                        Se riuscisse a garantire 6-7 gol a stagione sarebbe da top club mondiale.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Uanem avevo sbagliato topic. Volevo scriverlo nel topic di Anguissa.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11968
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12477 il: Maggio 19, 2022, 10:58:40 am »
                          mi sa che questa è la stagione dove veramente se ne va

                          https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,18504.12465.html

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13221
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12478 il: Maggio 19, 2022, 11:00:30 am »
                            Si  30 milioni

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65587
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12479 il: Maggio 19, 2022, 11:05:26 am »
                              19 maggio e già prima ufficialità :look:

                              P.s. "Ufficialmente" benvenuto!!!

                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                              Correva l'anno :look:

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal