Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 836998 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73486
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12525 il: Maggio 20, 2022, 12:25:17 pm »
Se va alla Juve io nn seguirò più il calcio

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47934
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12526 il: Maggio 20, 2022, 12:29:13 pm »
    Se va a Torino è meglio che quel sacco di sciorda barbuta non si faccia più vedere da queste parti


      Offline ParedeNatan

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27747
      • Karma: 47
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12527 il: Maggio 20, 2022, 12:34:45 pm »
       Adl (LATRINA):IL BARCA NON  PUO FARE MERCATO NON HA SOLDI.

      https://twitter.com/Napoli_Report/status/1527597902159302656?t=MI5GqTlWsu2eGXOhmCT7Kw&s=19

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12528 il: Maggio 20, 2022, 12:42:50 pm »
        Ma quindi l'offerta del Barcellona è troppo bassa non ho capito?

        Alla Juve non credo sinceramente.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Alexio.cue

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11762
          • Karma: 9
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12529 il: Maggio 20, 2022, 12:45:09 pm »
          Dopo Lotain e Sarri mo pure KK alla Rube?  :facepalm:

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95576
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12530 il: Maggio 20, 2022, 12:47:12 pm »
            Ma quindi l'offerta del Barcellona è troppo bassa non ho capito?

            Alla Juve non credo sinceramente.
            Credo che il Barca abbia offerto uno scambio con Pjanic.

            Ci sono un sacco di squadre che potrebbero essere interessate, comunque. Il Ciolsi tra poco cambierà proprietà e ha perso Rudiger, per dire.

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12531 il: Maggio 20, 2022, 12:48:10 pm »
              Ha una clausola? :look:

              Credo che il Barca abbia offerto uno scambio con Pjanic.

              Ci sono un sacco di squadre che potrebbero essere interessate, comunque. Il Ciolsi tra poco cambierà proprietà e ha perso Rudiger, per dire.

              Se va via penso sia per non meno di 40 bombe.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95576
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12532 il: Maggio 20, 2022, 12:49:42 pm »
                Nel 2022 ancora stu Barsà tra l'altro, ma impara a parlare animale. :look:

                  Offline mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14239
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12533 il: Maggio 20, 2022, 13:08:25 pm »
                  Adl (LATRINA):IL BARCA NON  PUO FARE MERCATO NON HA SOLDI.

                  https://twitter.com/Napoli_Report/status/1527597902159302656?t=MI5GqTlWsu2eGXOhmCT7Kw&s=19

                  Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                  non dice che non ha soldi ma che gli hanno bloccato il mercato per le regole liga.

                  è vero devono prima cedere un po' o fare scambi (cosa che il pappy non accetta di solito)

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15933
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12534 il: Maggio 20, 2022, 13:38:27 pm »
                    ma scelta sua non lo vedo come cosa negativa o accusa.
                    Per me è la situazione per tanti giocatori di tante squadre, ormai molte società dicono "arrivo a X" se ti va bene e sei contento qui, benissimo sennò accordiamoci su cessione o arrivare a fine contratto.

                    Per qualche anno sarà così.

                    Noi possiamo discutere sulla cifra massima offerta , se si saprà, se congrua o meno ma a parte alcune rotture alla dybala dove manco è stata più fatta l'offerta la situazione è questa per tantissimi giocatori.

                    Comunque si sa nulla di nuovo, chiunque vuole andare via può farlo, basta portare un'offerta ritenuta congrua, non ci sono più incedibili (se mai ci sono stati)

                    intervista di KK di 2 giorni fa in cui si capisce che o rinnova o si accorda sulla vendita, a 0 non va via il prossimo anno

                    https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/koulibaly-pensavo-mi-svendessero-dopo-il-primo-anno-adl-ascolta-molto-i-tifosi-504861

                    Si immaginava di restare così a lungo quando è arrivato?
                    "No. Soprattutto dal momento che il mio primo anno è stato difficile, stavo per partire. Francamente non pensavo di restare otto anni al Napoli, soprattutto perché avevo offerte da alcuni club. Pensavo davvero che mi avrebbero svenduto, ma non l'hanno fatto. Hanno deciso di tenermi. Rimanere otto anni nello stesso club, pochi giocatori hanno raggiunto questo obiettivo durante la loro carriera, è gratificante. Oggi sono contento perché nonostante tutto sto facendo una buona carriera, ho un buon livello e sto cercando di migliorare ulteriormente".

                    Perché è così difficile lasciare Napoli?
                    "Per cominciare, c'è la volontà dei sostenitori. Qui si ascoltano i sostenitori. Il presidente tiene conto della loro opinione. Quando non vogliono che un giocatore se ne vada, quel giocatore non si muove. Il presidente cerca di accontentarli. A seguire, c'è anche il prezzo rivendicato dal presidente. A volte era troppo alto per alcuni club e bloccava le trattative. Non sono un ragazzo a cui piace andare a scontrarsi per ottenere qualcosa. Se devo andarmene un giorno, me ne andrò in modo pulito, piuttosto che combattere con il club. I tifosi del Napoli non meritano che io litighi o mi comporti male con il presidente. Si fidano di me e io cerco di restituirgli qualcosa in campo. Se dovrò partire un giorno lo farò, ma per il momento sono completamente tranquillo e sto bene a Napoli. Vedremo cosa accadrà a fine stagione".

                    Ma certo, figuriamoci. Ormai i giocatori fanno un po quello che vogliono ed infatti rimanere cosi tanti anni in una squadra è difficile.

                    Io contestavo piu che altro questo atteggiamento del presidente che, come sempre, vorrebbe far sembrare che lui non c entra niente, che lui anzi sarebbe quasi contrario.
                    Va detto che non lo ha definito marchettaro o che ci fa un favore data l eta, quindi o gli sta piu simpatico o ha capito che gli insulti non sono proprio la via giusta.

                      Online azir

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12156
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12535 il: Maggio 20, 2022, 13:46:13 pm »
                      ancora con sta storia?

                      kk resta qui in scadenza cosi come fabian.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12536 il: Maggio 20, 2022, 13:51:25 pm »
                        Ma chi cazzo volete che investa in un giocatore di 31 anni, che tra un anno te lo puoi ciulare aggratis? Ennesima pantomima del mercato SOCCER ANNAPOLI. Resterà e verrà spacciato come il regalo per essere andati in Champions. E le pecorelle ringrazieranno.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Mr. Bosman

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1266
                          • Karma: 1
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12537 il: Maggio 20, 2022, 14:59:13 pm »
                          Ma chi cazzo volete che investa in un giocatore di 31 anni, che tra un anno te lo puoi ciulare aggratis? Ennesima pantomima del mercato SOCCER ANNAPOLI. Resterà e verrà spacciato come il regalo per essere andati in Champions. E le pecorelle ringrazieranno.
                          Lo vedrei come un regalo solo in caso di rinnovo  :look:

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13627
                            • Karma: 374
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12538 il: Maggio 20, 2022, 15:37:12 pm »
                            Se va a Torino è meglio che quel sacco di sciorda barbuta non si faccia più vedere da queste parti
                            Sentendo tutte le notizie che circolano, al netto della loro veridicità, e aprendo il cassetto dei ricordi, mi è venuto in mente questo questo ricordo:
                            Nel 1990 la famiglia Pontello, allora Presidente della Fiorentina, prima di cedere la società ai Cecchi Gori, guarda caso Produttori cinematografici  :mmm:, vendettero il loro gioiello ai Ladri di Vinovo, ovvero il Divin Codino Baggio.

                            E niente, volevo solo far presente che se mai, e sottolineo se mai, dovesse verificarsi questa incredibile coincidenza storica, io riuscirei a farmene una ragione... per la serie non tutti i mali vengono per nuocere!  :look:


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50174
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12539 il: Maggio 20, 2022, 15:52:46 pm »
                              Faccio lo stesso discorso che ho fatto per Insigne, è finita la zizzinella, le società (Non solo il Napoli) devono avere il coraggio di imporsi e stabilire un tetto oltre il quale un calciatore può anche salutare e andare via.

                              Lo ha fatto la Juventus con Dybala, il Milan con Donnarumma e Chalacoso...

                              Le società devono avere la competenza per capire quanto è giusto pagare le prestazioni di un calciatore, non devono esserne vittime del calciatore stesso.

                              Koulibaly, come Insigne, ha 31 anni, questo è l'ultimo contratto e non sappiamo quale sarà il suo rendimento tra qualche anno. Se non accetta un decurtamento dell'ingaggio la porta la conosce
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal