Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 844325 volte)

Bud Spencer, Lollertiger e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13391
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12765 il: Maggio 29, 2022, 12:29:49 pm »
La realtà è che kk, Ruiz e lozano saranno venduti. E sostituiti con Barak, l'uomo che rischia la giocata e bremer

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22823
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12766 il: Maggio 29, 2022, 12:51:32 pm »
    La realtà è che kk, Ruiz e lozano saranno venduti. E sostituiti con Barak, l'uomo che rischia la giocata e bremer

    Vuless o' ciel!
    Barak meglio di Ruiz (kicker Cammellide), Lozano stessa merda di Bernardeschi (però preferisco il primo perché comunque si impegna sempre, il secondo ha più tecnica del messicano),Bremer è il miglior sostituto che puoi trovare a 30 mln (posto che Kulibaly e 2 volte meglio).

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13375
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12767 il: Maggio 29, 2022, 12:59:15 pm »
      Vuless o' ciel!
      Barak meglio di Ruiz (kicker Cammellide), Lozano stessa merda di Bernardeschi (però preferisco il primo perché comunque si impegna sempre, il secondo ha più tecnica del messicano),Bremer è il miglior sostituto che puoi trovare a 30 mln (posto che Kulibaly e 2 volte meglio).

      Barak con Ruiz non c'entra proprio un cazzo, non ha visione di gioco, è un incursore. Non a caso è visto più come sostituto di Zielinski, semmai, e comunque, al netto della sua prolificità quest'anno, non ha dimostrato di avere capacità meritevoli per una squadra da CHL.
      Lozano non mi sta simpatico, ma quella latrina rubentina è un Giaccherini bis annunciato, al massimo posso concedere che possa venire al posto di Politano se si mette a cane di pecora con le pretese, di campo prima che economiche.
      Bremer boh, è il clone di Rachmani, arcigno a marcare ma non sa nulla di come coordinare una linea difensiva. Può imparare (lo ha fatto pure KK) ma i primi tempi sarebbe facile perdere di reparto.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25938
        • Karma: 21
        « Risposta #12768 il: Maggio 29, 2022, 13:18:38 pm »
        Voglio arrivare in fondo a questa situazione, voglio vedere il fondo quanto è profondo. Fai un nome di un eventuale sostituto di KK, se lui non è buono, sono curioso di sapere chi è idoneo. stai portando avanti questa campagna da giorni, minimizzando su un giocatore che è riconosciuto tra i migliori al mondo dagli ESPERTI del settore, tu deve essere cosciente che la tua opinione è impopolare ed è inversa alle valutazioni che fanno i massimi esponenti del settore, ciò non toglie che sei libero di pensare ciò che vuoi. A questo punto voglio sapere con chi lo sostituiresti, un’idea già me la sono fatta  :delarir:
        io se rinnova son contento uguale, ho solo detto che siccome il napoli sono conscio che non gli può dare certe cifre, cifre che a mio giudizio non ha dimostrato almeno a napoli di meritare, tra tenerlo a scadenza non facendoci niente e venderlo oggi per 25 milioni a salire, preferisco la 2 ipotesi.

        perdere il giocatore a 0 fa solo interesse del giocatore che si può vendere a cifra maggiore, un ultimo anno dove sta attento alle gambe non lo fa rendere al massimo, a fine anno stai senza soldi per comprare il sostituto.


        a tutto questo preferisco venderlo oggi incassando soldi, che poi è lo stesso che ho detto per insigne, per me nessuno è insostituibile, ma se non ci sta possibilità di rinnovo meglio incassare, i giocatori passano la maglia resta.

        vuoi nomi, premesso che non puoi al posto di kk permetterti di prendere uno di acclarato e pari valore, devi andare su una scommessa, ma una cosa è andare su un difensore molto quotato, tipo il botman che ha cercato il milan ed in francia pure ce ne stanno diversi di interessanti da trattare un altra è non avere soldi ed imbastire un prestito secco a fine mercato.


        tra i prendibili anche senza cedere kk ci sta odigard del genoa che non è stato riscattato e come 3 sarebbe buono, al posto di kk, in italia ci sta solo bremer ma si è promesso ad una strisciata.

        occorre andare all'esterno e puntare qualcuno in rampa di lancio abbastanza quotato e sperare di imbroccare se non un affare almeno un giocatore utile alla causa.

        occorre essere realisti, io lo sono voi no, il napoli non si può permettere di perdere kk a 0, mettetevelo in testa, ne può permettersi di dare 6 milioni ad un difensore fino a 35 anni.

        fosse il benzema del real direi altro, ma una punta incide molto di + di un difensore sulle sorti di una squadra, si può fare bene anche con difensori meno forti difendendo di squadra, i goal però se non li hai nel sangue non li fai.

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22823
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12769 il: Maggio 29, 2022, 13:29:04 pm »
          Barak con Ruiz non c'entra proprio un cazzo, non ha visione di gioco, è un incursore. Non a caso è visto più come sostituto di Zielinski, semmai, e comunque, al netto della sua prolificità quest'anno, non ha dimostrato di avere capacità meritevoli per una squadra da CHL.
          Lozano non mi sta simpatico, ma quella latrina rubentina è un Giaccherini bis annunciato, al massimo posso concedere che possa venire al posto di Politano se si mette a cane di pecora con le pretese, di campo prima che economiche.
          Bremer boh, è il clone di Rachmani, arcigno a marcare ma non sa nulla di come coordinare una linea difensiva. Può imparare (lo ha fatto pure KK) ma i primi tempi sarebbe facile perdere di reparto.

          Ruiz tolti un paio di passaggi semplici è un zielinski che la mette da lontano.
          Hai comunque Lobotka, di Ruiz con Angiussa si può fare a meno meglio avere un incursore di  corsa che copre.
          Bernardeschi già mi sono espresso, però Lozano è in scadenza quindi libera milioni, sarebbe meglio Berardi ma non credo che arrivi, Kulibaly a meno che non hai un campione è difficile da sostituire.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36534
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12770 il: Maggio 29, 2022, 14:07:37 pm »
            Comunque a sto giro Pappaman è stato sgamato:

            Le quotidiane notizie che riguardano Kalidou Koulibaly e appaiono sistematicamente sui media mi spingono, in qualità di rappresentante del calciatore, a una semplice precisazione. In questo momento, non c’è alcuna trattativa con altri club che attiene al futuro di Koulibaly e siamo in attesa di incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per definire la soluzione migliore per il calciatore e per il club

            Fali Ramadani in un colpo solo ha smerdato sì il CdS, ma ha pure messo spalle al muro ADL.  :look:

            Voilà, come dicevo ieri c'era puzza di cazzata di Aurelio

              Online Bud Spencer

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5327
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • DNA Azzurro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12771 il: Maggio 29, 2022, 15:32:33 pm »
              "parliamoci chiaro il napoli può arrivare massimo a 4", queste affermazioni sono frutto della propaganda del pappone.

              Non vedo proprio il minimo motivo valido per cui la società non posso rinnovargli il contratto alle stesse cifre...stiamo diminuendo il budget anno dopo anno senza mai fare nemmeno mercato, ma che spaccimm ma tutti sti sord arò vann a fernì ?! Ci siamo anche qualificati per la champions e ancora fare sti ragionamenti?

              Uaglù ma veramente stamm facenn ?!  :nono:
              Untitled 1" border="0

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64640
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12772 il: Maggio 29, 2022, 15:36:59 pm »
                Perché a te manca la visione imprenditoriale cinepanettara. Siamo arrivati terzi con ampio margine sul quinto posto. Questo significa che potevamo arrivare in Champions spedendo molto meno!

                :look:

                  Online Bud Spencer

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5327
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • DNA Azzurro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12773 il: Maggio 29, 2022, 15:38:50 pm »
                  Per me può andare via
                  Il mondo calcistico ha dimostrato che si vince anche senza un kk

                  Che poi a dirla tutta non e'mai ritornato ai livelli sarriani
                  Quest'anno durante la sua assenza abbiamo fatto in ogni caso ben

                  Quindi può essere sostituito all'altezza pescando giovani promettenti tipo Senesi dal mercato

                  Ten pur 30 anni suonati


                  Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                  A 30 anni un difensore è nel pieno della propria carriera! Ma avete mai seguito il calcio in vita vostra o no? Cannavaro a 33 anni ha vinto il pallone d'oro, la difesa che ha vinto il mondiale non aveva meno di 30 anni, la difesa che ha vinto l'europeo non aveva meno di 33 anni.

                  Per cortesia, se pendete dalle labbra del pappone e vi fate convincere su certe cazzate la partita è persa in partenza. Sono 3 anni che non spendiamo nulla nel mercato e cediamo calciatori con ingaggio alto, ora siamo in champions e dobbiamo ancora cedere i giocatori migliori.

                   :nono:
                  Untitled 1" border="0

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25938
                    • Karma: 21
                    « Risposta #12774 il: Maggio 29, 2022, 15:39:39 pm »
                    Ruiz tolti un paio di passaggi semplici è un zielinski che la mette da lontano.
                    Hai comunque Lobotka, di Ruiz con Angiussa si può fare a meno meglio avere un incursore di  corsa che copre.
                    Bernardeschi già mi sono espresso, però Lozano è in scadenza quindi libera milioni, sarebbe meglio Berardi ma non credo che arrivi, Kulibaly a meno che non hai un campione è difficile da sostituire.
                    lozano tiene ancora 2 anni non è in scadenza. Ovviamente andrebbe venduto adesso senza aspettare ultimo anno visto che non puoi prolungare senza perdere benefici decreto crescita

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25938
                      • Karma: 21
                      « Risposta #12775 il: Maggio 29, 2022, 15:45:45 pm »
                      A 30 anni un difensore è nel pieno della propria carriera! Ma avete mai seguito il calcio in vita vostra o no? Cannavaro a 33 anni ha vinto il pallone d'oro, la difesa che ha vinto il mondiale non aveva meno di 30 anni, la difesa che ha vinto l'europeo non aveva meno di 33 anni.

                      Per cortesia, se pendete dalle labbra del pappone e vi fate convincere su certe cazzate la partita è persa in partenza. Sono 3 anni che non spendiamo nulla nel mercato e cediamo calciatori con ingaggio alto, ora siamo in champions e dobbiamo ancora cedere i giocatori migliori.

                       :nono:
                      hai ragione in parte però quello che dici vale per i difensori come albiol, i difensori che usano esperienza e testa, intesa come materia grigia, kk appartiene a quelli che fanno del fisico dominante la sua forruna, non ha mai dimostrato doti di leader, né doti per comandare difesa.

                      Su di lui che a 35 anni rimane quello di oggi o si mantiene ad alti livelli non è scontato.

                      Se perde la dominanza fisica causa età di kk rimane ben poco, kk non ferma gli avversari usando esperienza, entra in anticipo, quando il fisico cala e calerà pure per lui, i suoi difetti verranno a galla maggiormente rispetto ad un albiol tanto per dire

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22823
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12776 il: Maggio 29, 2022, 15:58:41 pm »
                        lozano tiene ancora 2 anni non è in scadenza. Ovviamente andrebbe venduto adesso senza aspettare ultimo anno visto che non puoi prolungare senza perdere benefici decreto crescita

                        Lo do in scadenza perché lo sappiamo benissimo tutti che non rinnova.
                        Vendere credo sia impossibile a meno che non si presenta qualche squadra messicana.

                          Online Mr. Bosman

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1270
                          • Karma: 1
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12777 il: Maggio 29, 2022, 18:29:32 pm »
                          hai ragione in parte però quello che dici vale per i difensori come albiol, i difensori che usano esperienza e testa, intesa come materia grigia, kk appartiene a quelli che fanno del fisico dominante la sua forruna, non ha mai dimostrato doti di leader, né doti per comandare difesa.

                          Su di lui che a 35 anni rimane quello di oggi o si mantiene ad alti livelli non è scontato.

                          Se perde la dominanza fisica causa età di kk rimane ben poco, kk non ferma gli avversari usando esperienza, entra in anticipo, quando il fisico cala e calerà pure per lui, i suoi difetti verranno a galla maggiormente rispetto ad un albiol tanto per dire
                          Abbi la decenza di aggiungere alla fine dei tuoi Post che questo è il tuo pensiero su Koulibaly, non la verità assoluta. Ti ricordo che gli esperti del settore fanno tutt’altra valutazione rispetto alla tua. Un motivo ci sarà se tu sei qui a scrivere sul forum a mistificare la realtà e chi di dovere fa il mercato per i rispettivi club .Questi ultimi la pensano totalmente diversa da te. Koulibaly è riconosciuto come uno dei migliori difensori  che offre il cacio attualmente, non il migliore, ma tra i migliori, precisando per l’ennesima volta che oltre a collimare con il mio di pensiero, questo è il pensiero di chi è ai vertici del calcio.

                            Online Bud Spencer

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5327
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • DNA Azzurro
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12778 il: Maggio 29, 2022, 18:43:54 pm »
                            ma ammesso che fisicamente crolli con l'avenzare dell'età si parla comunque fra 3-4 anni non a 30-31...abbiate pazienza..
                            Untitled 1" border="0

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25938
                              • Karma: 21
                              « Risposta #12779 il: Maggio 29, 2022, 18:46:39 pm »
                              Abbi la decenza di aggiungere alla fine dei tuoi Post che questo è il tuo pensiero su Koulibaly, non la verità assoluta. Ti ricordo che gli esperti del settore fanno tutt’altra valutazione rispetto alla tua. Un motivo ci sarà se tu sei qui a scrivere sul forum a mistificare la realtà e chi di dovere fa il mercato per i rispettivi club .Questi ultimi la pensano totalmente diversa da te. Koulibaly è riconosciuto come uno dei migliori difensori  che offre il cacio attualmente, non il migliore, ma tra i migliori, precisando per l’ennesima volta che oltre a collimare con il mio di pensiero, questo è il pensiero di chi è ai vertici del calcio.
                              è un mio pensiero, non sto dicendo che io ho ragione e tu torto.

                              ne posso escludere che regga fino ai 35 anni a questi livelli.


                              dico solo che essendo un giocatore che fa dello strapotere fisico la sua arma principale, il rischio è maggiore.


                              kk non è un difensore che chiama il fuorigioco, non è un giocatore che temporeggia puntando sull'esperienza.

                              lui va in scivolata contanto di arrivare prima dell'avversario, perchè tiene rapidità e riflessi, che accade se perde leggermente queste caratteristiche con l'età anziché anticipare prende le gambe.

                              il rischio ci sta, non lo puoi escludere.

                              il tempo dirà chi ha ragione.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal