Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 904455 volte)

Online digital

• Diego Armando Maradona
« Risposta #12960 il: Giugno 11, 2022, 12:53:20 pm »
Cmq io davvero non li capisco...o lo rinnovi porco deus o lo cedi a 25 kk e bast...piglia o korean e vot sta sfaccimm e pagina pappone di merda.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
su kk pare ci sia pure il chelasea, potremmo fare pure un semplice scambio con broja, magari ipervalutandolo, ma mi sa che il pappone lo vuole in prestito con diritto solamente

Offline ParedeNatan

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12961 il: Giugno 11, 2022, 12:55:41 pm »
    Io na cosa non capisco è  colpa sua arrivare con i giocatori in scadenza...quando dopo 2 anni 3 anni vedi che non c'è verso per il rinnovo dici wajo ch'ella e a sfaccimm ra port puortesord e lavati dal cazzo.
    Vedasi fabian vedasi kk è  un mondo di sciacalli...e fai o sciacall pur tu ne pappone maledetto.

Online digital

• Diego Armando Maradona
      « Risposta #12962 il: Giugno 11, 2022, 13:10:27 pm »
      Io na cosa non capisco è  colpa sua arrivare con i giocatori in scadenza...quando dopo 2 anni 3 anni vedi che non c'è verso per il rinnovo dici wajo ch'ella e a sfaccimm ra port puortesord e lavati dal cazzo.
      Vedasi fabian vedasi kk è  un mondo di sciacalli...e fai o sciacall pur tu ne pappone maledetto.

questo accade quando non hai un dg che si occupa di ste cose, dela pensa a sparagnare e non fa aumenti pensando di sparagnare sul bilancio corrente, troppo lavoro poi fa male, sta a capri o in america durante il mercato, quindi rimanda sempre e lo piglia sempre in quel posto, vedasi rinnovo di mertens praticamente fatto a 2,7 per rimandare causa stati uniti, gli cambia ruolo esplode da puta e poi gli deve dare 5 con clausola bassa, il tutto per rimandare 2 mesi la firma, tutto per risparmiare 4 spicci di stipendio.

essere pidocchi nel calcio porta + guai che benefici.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12963 il: Giugno 11, 2022, 13:12:14 pm »
        questo accade quando non hai un dg che si occupa di ste cose, dela pensa a sparagnare e non fa aumenti pensando di sparagnare sul bilancio corrente, troppo lavoro poi fa male, sta a capri o in america durante il mercato, quindi rimanda sempre e lo piglia sempre in quel posto, vedasi rinnovo di mertens praticamente fatto a 2,7 per rimandare causa stati uniti, gli cambia ruolo esplode da puta e poi gli deve dare 5 con clausola bassa, il tutto per rimandare 2 mesi la firma, tutto per risparmiare 4 spicci di stipendio.

essere pidocchi nel calcio porta + guai che benefici.
        Nella vita direi, non solo nel calcio.

Offline Yavonz™ Original

• Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12964 il: Giugno 12, 2022, 08:16:05 am »
          era a 2 anni dalla scadenza, l'anno in cui ha giocato a scadenza con tutto che eravamo rimasti senza una punta e ci avrebbe fatto comodo non ha visto il campo fino a quando a gennaio non ha accettato la cessione al marsiglia
          No era a 12 mesi, senza rinnovo e con già discorsi sulla Juventus.

Una volta andato in prestito al Marsiglia hanno fatto un rinnovo per un altra stagione per permettere il riscatto.

Improvvisamente Milik era buono e non giocava perché era brutto e cattivo?
          Era fuori rosa che doveva accettare le soluzioni di mercato trovate dal suo procuratore, da lui stesso rifiutate per non andare a 0. Con la fraciutumma che tiene, era capace di rompersi come bucchi/zuniga/Ghoulam e non prendevamo manco quegli spicci dal Marsiglia

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

"Ma veda..."

Online digital

• Diego Armando Maradona
            « Risposta #12965 il: Giugno 12, 2022, 09:00:16 am »
            No era a 12 mesi, senza rinnovo e con già discorsi sulla Juventus.

Una volta andato in prestito al Marsiglia hanno fatto un rinnovo per un altra stagione per permettere il riscatto.

Improvvisamente Milik era buono e non giocava perché era brutto e cattivo?
            Era fuori rosa che doveva accettare le soluzioni di mercato trovate dal suo procuratore, da lui stesso rifiutate per non andare a 0. Con la fraciutumma che tiene, era capace di rompersi come bucchi/zuniga/Ghoulam e non prendevamo manco quegli spicci dal Marsiglia

al marsiglia fu ceduto con prestito con obbligo.

se si rompeva cosa mi pare pure avvenuta, anche se in modo non grave, erano fatti loro.

si trovava ad 1 anno dalla scadenza quando prima fu venduto alla roma, destinazione da lui accettata, poi la roma chiede un forte sconto dopo accordi presi, dela rifiuta lo piazza alla fiorentina me milik rifiuta la destinazione mandando a monte un affare che avrebbe portato + soldi al club, a quel punto viene messo fuori rosa.

il tentativo di rinnovo fu fatto a 2 ani dalla scadenza, milik rifiuta, ultimo anno il napoli il tentativo di rinnovo lo faceva solo in ottica cessione, non credeva + nel giocatore o meglio nella sua salute fisica.

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12966 il: Giugno 12, 2022, 09:12:56 am »
              Per Milik è stato meglio così

Ma KK è sanissimo fisicamente
              Campioni d'Italia 2022-2023

Offline Yavonz™ Original

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12967 il: Giugno 13, 2022, 09:01:14 am »
                Appunto io sono per la cessione entro questa finestra di mercato se non si trova soluzione per rinnovo.

"Ma veda..."

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                  • Diego Armando Maradona
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12968 il: Giugno 13, 2022, 09:05:09 am »
                  Appunto io sono per la cessione entro questa finestra di mercato se non si trova soluzione per rinnovo.

Non ne vedo il motivo sinceramente. Anche perché chiunque ad oggi ti porterebbe un valore economico decisamente non paragonabile al valore tecnico del calciatore.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline Yavonz™ Original

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12969 il: Giugno 13, 2022, 10:23:00 am »
                    Non ne vedo il motivo sinceramente. Anche perché chiunque ad oggi ti porterebbe un valore economico decisamente non paragonabile al valore tecnico del calciatore.
                    Farlo restare a fine contratto significa che dopo TUTTI vedranno che da quando non c'è albiol si prende la licenza di pressare sulla linea di centrocampo lasciando un buco dietro.

"Ma veda..."

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                      • Diego Armando Maradona
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12970 il: Giugno 13, 2022, 10:26:17 am »
                      Farlo restare a fine contratto significa che dopo TUTTI vedranno che da quando non c'è albiol si prende la licenza di pressare sulla linea di centrocampo lasciando un buco dietro.

Non ho capito.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline Yavonz™ Original

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12971 il: Giugno 13, 2022, 10:28:37 am »
                        Non ho capito.
                        Così come successo per Insigne, se resta a scadenza e magari avrà un altro calo fisioligico di prestazioni//attenzione verrà detto che sarà per il mancato rinnovo.

A) Ci può stare
                        B) Perché lasciarsi così?

Soprattutto senza, questa volta, manco prendere 1€ come mastro giuntoli sta riuscendo da 3 4 anni pure con le scartine

"Ma veda..."

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                          • Diego Armando Maradona
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12972 il: Giugno 13, 2022, 10:31:58 am »
                          Così come successo per Insigne, se resta a scadenza e magari avrà un altro calo fisioligico di prestazioni//attenzione verrà detto che sarà per il mancato rinnovo.

A) Ci può stare
                          B) Perché lasciarsi così?

Soprattutto senza, questa volta, manco prendere 1€ come mastro giuntoli sta riuscendo da 3 4 anni pure con le scartine

Ma Insigne il calo lo ha avuto a prescindere dalla situazione contrattuale.
                          EDITION 2022
                          EDITION 2023

Offline Yavonz™ Original

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12973 il: Giugno 13, 2022, 11:53:06 am »
                            Ma Insigne il calo lo ha avuto a prescindere dalla situazione contrattuale.
                            Io, te e altri la vediamo così. Ma credo che la maggioranza non la vede così.

Intanto l'inter appara l'economia di questo bilancio, in parte, con un ottima cessione di skriniar per poi reinvestire su un milenkovic a tipo 15 milioni. Ottimo, noi puntammo a salvare la Roma di pallotta prendendoci uno che gioca 20 partite all'anno come manolas

"Ma veda..."

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                              • Diego Armando Maradona
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12974 il: Giugno 13, 2022, 12:01:55 pm »
                              Io, te e altri la vediamo così. Ma credo che la maggioranza non la vede così.

Intanto l'inter appara l'economia di questo bilancio, in parte, con un ottima cessione di skriniar per poi reinvestire su un milenkovic a tipo 15 milioni. Ottimo, noi puntammo a salvare la Roma di pallotta prendendoci uno che gioca 20 partite all'anno come manolas

Ma non sono situazioni paragonabili. KK è a scadenza e ora non ti danno nulla per lui. Forse e dico forse 20 mln. Skriniar te lo pagano bene. Se il Napoli deve sostituire KK con 20 mln andiamo per cartoni.
                              EDITION 2022
                              EDITION 2023

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal