Cmq io davvero non li capisco...o lo rinnovi porco deus o lo cedi a 25 kk e bast...piglia o korean e vot sta sfaccimm e pagina pappone di merda.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Io na cosa non capisco è colpa sua arrivare con i giocatori in scadenza...quando dopo 2 anni 3 anni vedi che non c'è verso per il rinnovo dici wajo ch'ella e a sfaccimm ra port puortesord e lavati dal cazzo.Vedasi fabian vedasi kk è un mondo di sciacalli...e fai o sciacall pur tu ne pappone maledetto.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
questo accade quando non hai un dg che si occupa di ste cose, dela pensa a sparagnare e non fa aumenti pensando di sparagnare sul bilancio corrente, troppo lavoro poi fa male, sta a capri o in america durante il mercato, quindi rimanda sempre e lo piglia sempre in quel posto, vedasi rinnovo di mertens praticamente fatto a 2,7 per rimandare causa stati uniti, gli cambia ruolo esplode da puta e poi gli deve dare 5 con clausola bassa, il tutto per rimandare 2 mesi la firma, tutto per risparmiare 4 spicci di stipendio.essere pidocchi nel calcio porta + guai che benefici.
era a 2 anni dalla scadenza, l'anno in cui ha giocato a scadenza con tutto che eravamo rimasti senza una punta e ci avrebbe fatto comodo non ha visto il campo fino a quando a gennaio non ha accettato la cessione al marsiglia
No era a 12 mesi, senza rinnovo e con già discorsi sulla Juventus.Una volta andato in prestito al Marsiglia hanno fatto un rinnovo per un altra stagione per permettere il riscatto.Improvvisamente Milik era buono e non giocava perché era brutto e cattivo?Era fuori rosa che doveva accettare le soluzioni di mercato trovate dal suo procuratore, da lui stesso rifiutate per non andare a 0. Con la fraciutumma che tiene, era capace di rompersi come bucchi/zuniga/Ghoulam e non prendevamo manco quegli spicci dal MarsigliaInviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Appunto io sono per la cessione entro questa finestra di mercato se non si trova soluzione per rinnovo.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Non ne vedo il motivo sinceramente. Anche perché chiunque ad oggi ti porterebbe un valore economico decisamente non paragonabile al valore tecnico del calciatore.
Farlo restare a fine contratto significa che dopo TUTTI vedranno che da quando non c'è albiol si prende la licenza di pressare sulla linea di centrocampo lasciando un buco dietro.Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Non ho capito.
Così come successo per Insigne, se resta a scadenza e magari avrà un altro calo fisioligico di prestazioni//attenzione verrà detto che sarà per il mancato rinnovo.A) Ci può stareB) Perché lasciarsi così?Soprattutto senza, questa volta, manco prendere 1€ come mastro giuntoli sta riuscendo da 3 4 anni pure con le scartine
Ma Insigne il calo lo ha avuto a prescindere dalla situazione contrattuale.
Io, te e altri la vediamo così. Ma credo che la maggioranza non la vede così.Intanto l'inter appara l'economia di questo bilancio, in parte, con un ottima cessione di skriniar per poi reinvestire su un milenkovic a tipo 15 milioni. Ottimo, noi puntammo a salvare la Roma di pallotta prendendoci uno che gioca 20 partite all'anno come manolas