Ma non sono situazioni paragonabili. KK è a scadenza e ora non ti danno nulla per lui. Forse e dico forse 20 mln. Skriniar te lo pagano bene. Se il Napoli deve sostituire KK con 20 mln andiamo per cartoni.
Infatti sono consapevole che i soldi di cui parlano gli esperti per il contratto in scadenza di KK sono utopia pura.Purtroppò il pappone non ha fatto il pappone per qualche anno, tranne Jorginho, non ha guadagnato un cavolo dal triennio di Sarri (dopo il terzo anno, non considerò Higuain)
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
E allora amen. Il treno dei soldoni per KK è passato, ora pensiamo a fare una buona stagione ed il prossimo anno si vedrà al da farsi. Io continuo a pensare che il Napoli lo scorso anno ha fatto bene a tenere Insigne anche a scadenza.
Per il caso insigne si, non aveva mercato sembra.Per KK spero si accontenti di 20 25, semmai fanno questa offerta.
Koulibaly si può tenere tranquillamente a scadenza un altro anno per poi liberarlo a 32 anni. Vale, per me, lo stesso discorso che feci per Insigne, rinnovare di 4/5 anni a quelle cifre è una lotteria, non sai come risponderà fisicamente e quali prestazioni potrà offrire. Così come Insigne, negli ultimi anni, anche Koulibaly non è più quello di Sarri... Fabian invece bisognerebbe cercare di cederlo perchè è ancora giovane e portarlo a scadenza è un peccato.Su Mertens il discorso è prettamente tattico, Spalletti non riesce a collocarlo, l'ho già scritto die o tre volte e mi scoccio di ripeterlo ...
Magari 10/12 te li davano per Insigne e con quei soldi ne prendevi uno persino peggiore. Oggi con 20/25 chi vai a prendere? Veramente pensi che uno scenario alla Venerato KK out Bremer in è credibile? Jamm
Koulibaly si può tenere tranquillamente a scadenza un altro anno per poi liberarlo a 32 anni. Vale, per me, lo stesso discorso che feci per Insigne, rinnovare di 4/5 anni a quelle cifre è una lotteria, non sai come risponderà fisicamente e quali prestazioni potrà offrire. Così come Insigne, negli ultimi anni, anche Koulibaly non è più quello di Sarri...
Penso che da Cairo, ADL, non si compra manco più il giornale.Ma ti devi buttare sul Milenkovic o la sto sparando grossissima, Acerbi. Oppure cacci il coerano dal cilindro ma è una grossa incognita.Fisicamente resiste KK, per me se lui è d'accordo un rinnovo almeno alle stesse cifre + bonus si dovrebbe azzardare.
Tutto vero ma gli altri non stanno li a rimediare agli errori del pappa. Con Milik ti ha detto bene ma non è sempre Natale. Sono 3 anni che il pappa non si fa sentire con Fabian. Mo che vai trovando? E' andata Inoltre KK non è lo stesso ruolo di Insigne e le altre se lo prendono ben volentieri anche a 32 anni.
Fisicamente resiste KK, per me se lui è d'accordo un rinnovo almeno alle stesse cifre + bonus si dovrebbe azzardare.
Ho capito, ma se non vogliono rinnovare non è che li puoi convincere puntando una pistola alla tempia... devi prendere le contromisure che variano a seconda del calciatore Io non vedo la necessità di cedere KK quest'anno a menochè non ti portino una trentina di milioni e hai anche come sostituirlo degnamente. Altrimenti lo tieni a scadenza ed ha un anno per pensarci.Fabian, conscio dell'errore che hai fatto ritardando il rinnovo, lo cedi qualunque sia l'offerta e te lo levi dalle palle. Gli errori si pagano.Per Mertens io chiederei a Spalletti, se riesce ad utilizzarlo e farlo rendere se ne può discutere, altrimenti si saluta anche lui
Purtroppò il pappone non ha fatto il pappone per qualche anno, tranne Jorginho, non ha guadagnato un cavolo dal triennio di Sarri (dopo il terzo anno, non considerò Higuain)
Ma la toppa la puoi prendere anche se prendi il migliore sul mercato (vedasi caso Manolas). Se invece oggi punti su un paio di giovani e li provi con KK in rosa per un anno imho è una strategia migliore.
150 milioni solo con Higuain e Jorginho + 3 qualificazioni CL + record di affluenza allo stadio dal post-fallimento (media di 43mila spettatori)