Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Person of interest  (Letto 274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 20, 2014, 09:40:24 am »
Condividi
Non esiste, ve lo dovete vedere! :look: anche voi radicalchic, sono sicuro che piacerebbe anche a voi :look:
vedetevi il pilot e ditemi che ne pensate.
io sto alla 3x20, davvero bellissimo *_*

    Offline Aucool

    • I minus habens mi fanno sorridere
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3916
    • Karma: 131
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 20, 2014, 10:03:30 am »
    Ho comprato :look: la prima stagione da oltre un anno ma non la ho ancora iniziata nonostante mi incuriosisca un bel po', devo assolutamente recuperarlo  :sisi:

      Online IoAmo

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20192
      • Karma: 460
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 20, 2014, 10:09:22 am »
      Ho comprato :look: la prima stagione da oltre un anno ma non la ho ancora iniziata nonostante mi incuriosisca un bel po', devo assolutamente recuperarlo  :sisi:
      basta vedere il pilot per capire se la serie ti incuriosisce.
      una sola cosa che non so se a voi piace: la trama è sia orizzontale che verticale.

        Offline ciannino

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7498
        • Karma: 28
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 20, 2014, 10:59:13 am »
        basta vedere il pilot per capire se la serie ti incuriosisce.
        una sola cosa che non so se a voi piace: la trama è sia orizzontale che verticale.

        HO visto tutta la prima serie solo perche volevo vedere dopo lost Michael Emerson (Benjamin Linus) se reggieva un altra serie o erasolo il suo personaggio a piacermi....
        dopo una serie posso dire che l'attore è bravo,ma che la serie almeno finora è loffia!!!!
        troppe puntate inutili,che servono solo come riempitivo dei 22 episodi programmati si e no,7-8 episodi sono funzionali alla storia!!!

        onestamente da dopo le 5 serie di breaking bad,dove niente era in piu, vedere sta serie è come vedere il SEGRETO!!!

        PECCATO PERCHE IL SOGGETTO ERA DAVVERO INTERESSANTE!!!!
        PS: JAMES CAVIEZEL lo dovevano lasciare sulla croce ai tempi de "LA PASSIONE DI CRISTO" davvero nn dsi puo guardare!!!

        Online IoAmo

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20192
        • Karma: 460
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4 il: Maggio 20, 2014, 11:02:02 am »
        HO visto tutta la prima serie solo perche volevo vedere dopo lost Michael Emerson (Benjamin Linus) se reggieva un altra serie o erasolo il suo personaggio a piacermi....
        dopo una serie posso dire che l'attore è bravo,ma che la serie almeno finora è loffia!!!!
        troppe puntate inutili,che servono solo come riempitivo dei 22 episodi programmati si e no,7-8 episodi sono funzionali alla storia!!!

        onestamente da dopo le 5 serie di breaking bad,dove niente era in piu, vedere sta serie è come vedere il SEGRETO!!!

        PECCATO PERCHE IL SOGGETTO ERA DAVVERO INTERESSANTE!!!!
        PS: JAMES CAVIEZEL lo dovevano lasciare sulla croce ai tempi de "LA PASSIONE DI CRISTO" davvero nn dsi puo guardare!!!
        oddio sta storia che dopo breaking bad il mondo non ha più senso però ha rotto :look:

        poi l'ho detto che la trama è orizzontale e verticale, a me piace così perchè riesce a tenerti appassionato ma anche rilassato.

        poi jim caviezel no, ja *_* a me piace tantissimo, se fossi donna sarebbe il mio uomo ideale *_* :look:

          Offline ciannino

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7498
          • Karma: 28
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5 il: Maggio 20, 2014, 14:11:17 pm »
          oddio sta storia che dopo breaking bad il mondo non ha più senso però ha rotto :look:

          poi l'ho detto che la trama è orizzontale e verticale, a me piace così perchè riesce a tenerti appassionato ma anche rilassato.

          poi jim caviezel no, ja *_* a me piace tantissimo, se fossi donna sarebbe il mio uomo ideale *_* :look:

          ma non è che breaking bad sia meglio, è semplicemente spettacolare!!!!

          tornando in topic, persons of interest è un prodotto tipico di J J abrams, proprio come lost o fringe o alias
          22 EPISODI ALL ANNO di cui 7-8 servono al fine di raccontare la storia,altri sono di contorno e questo sta stancando,
          non per niente le nuove serie come per l appunto breaking bad o da vinci deamons o american horror story o the walking dead, sono di circa 12-13 episodi massimo, tutti funzionali alla trama,senza episodi ad capocchiam (o al max uno VEDI DRACULA IN DA VINCI) dove per perdere un po di pellicola (se la usano ancora) e farci piu soldi con le pubblicita lo allungano!!!!

          per lo stesso motivo ho paura di iniziare REVOLUTION


           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal