Ho comprato la prima stagione da oltre un anno ma non la ho ancora iniziata nonostante mi incuriosisca un bel po', devo assolutamente recuperarlo
basta vedere il pilot per capire se la serie ti incuriosisce.una sola cosa che non so se a voi piace: la trama è sia orizzontale che verticale.
HO visto tutta la prima serie solo perche volevo vedere dopo lost Michael Emerson (Benjamin Linus) se reggieva un altra serie o erasolo il suo personaggio a piacermi....dopo una serie posso dire che l'attore è bravo,ma che la serie almeno finora è loffia!!!!troppe puntate inutili,che servono solo come riempitivo dei 22 episodi programmati si e no,7-8 episodi sono funzionali alla storia!!!onestamente da dopo le 5 serie di breaking bad,dove niente era in piu, vedere sta serie è come vedere il SEGRETO!!!PECCATO PERCHE IL SOGGETTO ERA DAVVERO INTERESSANTE!!!!PS: JAMES CAVIEZEL lo dovevano lasciare sulla croce ai tempi de "LA PASSIONE DI CRISTO" davvero nn dsi puo guardare!!!
oddio sta storia che dopo breaking bad il mondo non ha più senso però ha rotto poi l'ho detto che la trama è orizzontale e verticale, a me piace così perchè riesce a tenerti appassionato ma anche rilassato.poi jim caviezel no, ja a me piace tantissimo, se fossi donna sarebbe il mio uomo ideale