_prima ho fatto l´esempio di rodotá, non solo per rivelarti che il m5s non metterá tua nonna a fare il ministro delle finanze, cosí come il ministro dell´istruzione, con lo stesso criterio che ignori, non sará quello che crede in Gaia.Io comunque credo al "gomblotto mondiale" e anche alle scie chimiche.
come si puo' credere a una cosa del genere?
Semplice, i complotti affascinano le persone, soprattutto perché in questo modo hanno qualcosa da raccontare in giro con tono grave. Il brivido di poter dire "ma come non lo sai che ci stanno ammazzando? te lo spiego io, apri gli occhi" deve valere più di una notte con Mia Malkova.
Penso semplicemente che gli ignoranti siano facili da manipolare.
io non credo che sia questione di manipolazioneci sono proprio degli argomenti, come gli oroscopi l'omeopatia o le scie chimiche, che si propagano da soli, come un virusnon e' che qualcuno manipola la gente per sfruttarla, ma tra tutte le cazzate alcune hanno qualcosa di speciale che fa si che chi ne rimane infetto debba propagarla a chi gli sta attornopoi ovvio, esce chi sfrutta sta roba per i propri interessi, ma gli argomenti virali si diffondo a prescindere dagli interessi che ci stanno dietroe' questo meccanismo del contagio che mi affascina, cosa fa si che un argomento totalmente sconclusionato possa diventare una verita' assoluta
cioè vorreste dire che il libro di adam kadmon non è sacro? scherzi a parte, che ci siano stati dei tentativi mi pare ovvio, scontato, non provato ma troppo allettante perchè non ci si sia mai cimentati. in qualche modo si potrebbe anche essere riusciti a manipolare il meteo, la cosa che non è credibile è la gestione massiva della cosa. un po' come i terremoti, sicuro ci sono degli esperimenti e magari qualcosa è stato pure "sgamato" ma si tratterebbe sempre e comunque di eventi singoli e a strettissimo raggio. ma che i governi non abbiano fatto esperimenti militari per provare a provocare terremoti, mi pare francamente impossibile.
no, chiarisci bene questo concetto
mi pare impossibile che stati uniti, russia ed altri, che fanno esperimenti per ogni cuoll e cazz, non abbiano mai provato a provocare terremoti con l'idea di creare un'arma offensiva a distanza.
oilloooooooc Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk