Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie B ConTe.it 2015/2016  (Letto 85899 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Giugno 20, 2014, 23:53:15 pm »
il bari riscatta SABELLI. giovane italiano di 22 anni, difensore scuola roma... ricordatevelo perchè fra 2 anni quando il bari torna in A questo diventa il nuovo bonucci\ ranocchia sul mercato


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Offline BillKelso

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10147
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Giugno 20, 2014, 23:54:28 pm »
    E Bonucci fa davvero cagare...  :look:

      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Giugno 21, 2014, 00:01:17 am »
      E Bonucci fa davvero cagare...  :look:

      oggi, non quando stava a bari


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Giugno 21, 2014, 00:14:09 am »
        oggi, non quando stava a bari

        Si, ma comunque oggi fa cagare, così come Ranocchia. :look:

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38370
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Giugno 21, 2014, 01:14:28 am »
          Ma infatti Bonucci-Ranocchia hanno azzeccato solo la stagione barese, Bonucci è un difensore normalissimo, Ranocchia è una sciagura  :asd:

            Online Agostino Bell e Buon

            • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
            • Antonio Juliano
            • *****
            • Post: 9735
            • Karma: 144
            • Sesso: Maschio
            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Giugno 21, 2014, 02:54:36 am »
             :look:
            « Ultima modifica: Giugno 21, 2014, 03:03:57 am da Old Style 1926 »


            SOLO LA MAGLIA !!!

              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Giugno 25, 2014, 23:35:39 pm »
              zenga vicino ad allenare il bari. sky tg 24


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Online Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38370
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Giugno 29, 2014, 13:06:44 pm »
                CdS - Bari-Mangia, accordo vicino

                I destini del nuovo Bari e dell'ex tecnico dello Spezia sembrano intrecciarsi sempre di più. A riportarlo è il Corriere dello Sport, secondo cui per l'ufficializzazione di Devis Mangia sulla panchina biancorossa si aspetterebbe solo l'ok definitivo di Lele Oriali, che sembrerebbe ormai prossimo a ricoprire la carica di direttore sportivo della società pugliese.

                Classe 1974, il tecnico milanese allena tra i professionisti dalla stagione 2010/11 in Serie A col Palermo. Seguiranno poi le significative esperienze con la Nazionale Under 21 (con cui sarà vice campione d'Europa) e con lo Spezia l'anno scorso, dove è riuscito a portare i liguri ai play-off per la prima volta nella loro storia.

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39616
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Giugno 29, 2014, 16:41:09 pm »
                  Il Virtus Entella  :look:
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Offline Bud Spencer_da Bari 88

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 19404
                    • Karma: 127
                    • Da Bari con furore
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Luglio 01, 2014, 01:29:15 am »
                    BARI

                    Bari, Paparesta: "Nella mia società ci sarà spazio per i russi"
                    Il presidente: "Non ci sono segreti: un gruppo di imprenditori russi era pronto ad investire nel progetto Bari, poi la crisi in Crimea ha compromesso tutto. Ma ora il discorso si può riaprire". E sul suo amico russo mister Constantin: "A Bari lo rivedremo presto"

                    NB. CONSTANTIN è proprietario della dinamo mosca

                    __________________

                    Il 10%, a tanto ammonterebbe la quota del Bari riconducibile, per il tramite di una persona molto vicina, al responsabile marketing e commerciale del Grosseto calcio Manuel Pifferi.

                    Dunque si inizia a squarciare il velo sotto cui sono celati i partner di Gianluca Paparesta per il Bari. Dovesse essere confermata la notizia, non sappiamo se farà piacere o meno ai tifosi. Il Grosseto infatti non sta passando un buon momento, la proprietà sembra in procinto di cedere la squadra e anche l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro pare a rischio. Insomma, parliamo di trascorsi che i tifosi del Bari ben conoscono e che si augurano di non dover rivivere.

                    L’ingresso in società di Pifferi, o chi per lui, genera a questo punto diversi interrogativi: l’operazione è a titolo personale, o dietro si cela l’attuale gruppo dirigente del Grosseto? L’arrivo dei toscani porterà in dote eventuali sponsor e quindi capitali freschi? Il legame con una squadra di Lega Pro è finalizzata ad allargare il vivaio tecnico? Cosa ne pensano i russi di questo ingresso? Piacerà ai russi il grifone del Grosseto più del galletto barese, a quanto pare destinato a sparire in barba alle proteste della tifoseria?

                    _________

                    Un progetto con al centro un protagonista assoluto: il tifoso. Il chiodo fisso di Gianluca Paparesta troverà uno sviluppo importante nei prossimi giorni, forse già la prossima settimana, quando prenderà forma l'idea dell'azionariato popolare, che di seguito dovrà sfociare nell'ingresso di un tifoso nel consiglio d'amministrazione della società. Aspettando altri investitori e magari i russi, l'ex arbitro punta forte sul sostegno della base, che potrebbe essere fortissimo sulla scia dell'entusiasmo che è riesploso durante la clamorosa remuntada degli ultimi mesi dello scorso campionato. Non è un mistero che Paparesta sogni una campagna abbonamenti sontuosa, che fidelizzi al Bari almeno 20mila tifosi (previste agevolazioni per le famiglie, le donne e gli Under 14).

                    Chi acquisterà i singoli tagliandi, non dovrà farlo più sul circuito Ticketone, sostituito da Vivaticket, per scelta del nuovo responsabile dei servizi dello stadio Pierfrancesco Barletta. Nel frattempo, Paparesta prova a conquistare i tifosi in tutti i modi. Se vogliamo, l'esatto contrario della gestione Matarrese, molto distante dai desideri della piazza. Appena messo piede allo stadio, Paparesta ha ordinato grandi pulizie per rendere più dignitoso l'impianto. Poi, per evitare che l'accesso al San Nicola si trasformasse in una Odissea, ha disposto di aprire tutti i tornelli per le gare dei play off.

                    Ha appoggiato i tifosi nelle loro strepitose coreografie e ha organizzato la festa di ringraziamento alla squadra in Piazza Libertà. E non è ancora finita, perché sabato ha convocato le vecchie glorie per una partita contro la Nazionale dei Parlamentari, che sarà un evento imperdibile per i nostagici della storia del Bari (2 e 4 euro il costo dei bigliatti). Torneranno a giocare insieme Protti e Tovalieri, Maiellaro e Perrone, ed in ordine sparso gli ex ragazzi del Bari di Catuzzi, a cominciare dai Loseto, e bandiere come Totò Lopez. Altri protagonisti sono stati scelti direttamente dai tifosi che hanno aderito sui vari social network al sondaggio FaiLaTuaBari. E per non fare mancare nulla a chi sogna in biancorosso, si è anche lasciato sfuggire che nel suo Bari le porte per Antonio Cassano sarebbero spalancate.

                    Desideri espressi a voce alta, che hanno già sortito un effetto sino a qualche tempo fa inimmaginabile: a Parma c'è chi ha messo in giro la voce che davvero Fantantonio sta pensando ad un ritorno a casa. Vero o falso, tutto gioca a favore del progetto di Paparesta, che in attesa di conquistare davvero l'Europa, la farà assaggiare alla tifoseria barese con l'amichevole del 30 luglio al San Nicola contro i francesi dell'Olympique Marsiglia. Ovviamente tutte queste iniziative
                    troveranno un forte trampolino di lancio attraverso una comunicazione capillare. Nei prossimi giorni verrà lanciato il nuovo sito del club, che punterà sempre di più sull'interazione con il pubblico. Si parla anche di un canale televisivo monotematico dedicato alla società. Ed anche sul piano del marketing, bollono in pentola novità importanti che facciano decollare il brand del Bari.

                    Nei prossimi giorni verrà presentato il nuovo logo del Bari, che sarà orfano del galletto (ai russi non piacerebbe), ma che forse salverà almeno la sua cresta. Poi sarà la volta del lancio del progetto del Museo del Bari, con la preziosa collaborazione dello storico del club Gianni Antonucci. Ed altre iniziativa sono in cantiere, per quella che dovrà essere una società che dovrà interpretare perfettamente i sogni e le esigenze dei suoi tifosi.

                    Del resto, lo avevano capito perfettamente già Sciaudone e compagni, che si erano letteralemente messi al servizio dei sostenitori biancorossi, con l'immagine simbolo dei cornetti e dell'acqua fresca servita dai calciatori ai tifosi in fila alle prevendite. Anche per questo si punta alla riconferma di alcuni degli elementi entrati nel cuore della gente, non solo con le vittorie, ma anche con un atteggiamento che è piaciuto a tutti. Domani intanto al Bari Football Club 1908 verrà assegnato il titolo sportivo del club biancorosso.

                    __________________________

                    Fc Bari 1908, ufficiale l'aumento di capitale sociale. Per la panchina spunta il nome di Mangia
                    „ALLENATORE E DIESSE – Preso atto dell’addio di Angelozzi (sirene inglesi per lui, ma anche possibilità di restare in B), Paparesta continua a lavorare incessantemente sul doppio fronte diesse-allenatore. Nessuna novità per quanto riguarda il successore di Angelozzi, con Oriali sempre favorito, si affollano invece le candidature e/o manifestazioni di stima degli allenatori. Mangia e Breda, che hanno appena concluso le rispettive esperienze a La Spezia e Latina, sono gli ultimi nomi inseriti nell’agenda già ricca di appunti del presidente biancorosso. Due allenatori preparati e con un ottimo bagaglio di esperienza. Ma per capire se anche loro saranno da catalogare come semplici voci di mercato, occorrerà pazientare un altro po’. “

                    ______________________________



                    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67334
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Luglio 01, 2014, 09:02:58 am »
                       mi son fermato a leggere a "museo del bari".

                      Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Bud Spencer_da Bari 88

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 19404
                        • Karma: 127
                        • Da Bari con furore
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Luglio 01, 2014, 10:14:30 am »
                        mi son fermato a leggere a "museo del bari".

                        Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

                        noi invece potremmo aprire il louvre


                        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67334
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Luglio 01, 2014, 10:48:57 am »
                          noi invece potremmo aprire il louvre

                          In confronto al Beri siamo il Real Madrid. Evita di paragonarmi a quelli per piacere mi offende.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Luglio 01, 2014, 10:58:43 am »
                            In confronto al Beri siamo il Real Madrid. Evita di paragonarmi a quelli per piacere mi offende.

                            e noi a paragone della juve siamo la cavese. ognuno si lauda per la sua storia, la storia è fatta di ricordi e nostalgia non solo di campioni e trofei da esporre


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Offline Bud Spencer_da Bari 88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 19404
                              • Karma: 127
                              • Da Bari con furore
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Luglio 01, 2014, 11:09:10 am »
                              FC Bari 1908 e Best Union annunciano l’apertura di 16 nuovi punti vendita in Puglia in aggiunta ai 19 già esistenti.

                              FC Bari 1908 e Best Union Company S.p.A. attraverso il canale di vendita Vivaticket, unico distributore di titoli di accesso per i match casalinghi, intendono rendere facile e fruibile il servizio di biglietteria.

                              Per questo sono stati ampliati i punti vendita fisici e dall’inizio della stagione sportiva sarà attivato il servizio di print@home, che consentirà la stampa direttamente da casa, dei titoli di accesso.

                              Tanti gli appuntamenti da non perdere che aspettano i tifosi quest'anno iniziando dalle amichevoli del 5 e del 30 luglio.

                              I titoli di accesso, oltre che negli oltre 650 punti vendita nazionali e nei 35 Punti vendita distribuiti sul territorio baresepotranno essere acquistati anche via web sul sito della società e sul canale www.vivaticket.it.

                              Per tutte le agenzie viaggi, ricevitorie, punti informativi centrali per turisti e cittadini, interessati a diventare un punto vendita vivaticket  è stato attivato un apposito indirizzo email al quale scrivere per poter ricevere tutte le informazioni del caso: sarà sufficiente inviare una email all'indirizzo ufficiorete@charta.it e verrete contatti tempestivamente.

                              fonte:As Bari










                              devo dire che i nuovi proprietari si stanno muovendo bene. in 2\3 mesi:

                              - mangia nuovo allenatore quasi ufficiale
                              - nuovi dirigenti come oriali
                              - amichevole di lusso con l'om. marsiglia
                              - conferma di buona parte dei calciatori forti
                              - 10 milioni messi a disposizione per il mercato, un enormità per la B
                              - nuovo logo da presentare mercoledì
                              - a luglio inizio dei lavori per la riparazione della copertura dello stadio, impianto audio e riparazione dei maxischermi


                              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal