Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie B ConTe.it 2015/2016  (Letto 86030 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50382
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1515 il: Giugno 09, 2017, 00:34:44 am »
Ti parlo in piccolo dalle mie parti, nessun tifoso del Napoli della zona diventerà tifoso del Benevento, nessuno...mentre ci sono già una decina di ex strisciati che hanno l'abbonamento al Benevento, che sta a 40 km da qui :look:

Quelli non sono tifosi, è gente appassionata di calcio che segue la squadra più vicina quando va bene ... Nei 10 anni di serie A l'Avellino era seguito anche a Benevento per vicinanza territoriale
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50382
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1516 il: Giugno 09, 2017, 00:39:13 am »
    A metà anni 90, quando la Turris salì in C1, si creò una rivalità tra i tifosi del Napoli e quelli locali che qualche volta è sfociata anche in piccole scaramucce perchè i tifosi della Turris non accettavano il fatto che noi andassimo a vedere il Napoli

    Sono cose che succedono, ma chi era tifoso del Napoli è rimasto tale anche con la Turris che tutto sommato andava bene
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67578
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1517 il: Giugno 09, 2017, 00:58:29 am »
      Torre del greco la divido in 3 categorie.
      -Ci sono gli juventini
      -quelli della turris che si riempiono la bocca con il fatto che loro tifano la squadra della città, cos, ma l'80% di loro è pure juventino.
      -tifosi del Napoli.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21795
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1518 il: Giugno 09, 2017, 01:05:56 am »
        Sono di Campobasso vivo a bologna ma ho studiato 7 anni a Benevento e mia moglie é beneventana doc da generazioni. Mio suocero e mio cognato sono tifosissimi del Benevento a livello che fanno anche le trasferte (sono appena venuti a carpi). In serie a tifano inter ma da quando sono in B non se la sono cagata piu. Come diceva qualcuno a Benevento i vecchi tifano Napoli ma i giovani sono strisciati e fidatevi SCHIFANO il Napoli. Il beneventano medio rimarca spesso il suo essere sannita e non napoletano. Addirittura quest anno ero al Vigorito per bn-Verona e la curva sud ha fatto piu volte il coro "noi non siamo napoletani" lasciando di stucco i veronesi. Quando venne il Napoli in C ero nei distinti. All'inizio andammo allo stadio tutti insieme. C'erano ragazzi con la doppia sciarpa. Dopo il 2-0 qualcuno iniziò ad invitare gentilmente sti beneventani-napoletani ad andare nel settore ospiti. La curva del Napoli lanciò anche qualche fumogeno tanto che mio cognato che faceva il raccattapalle si ritiró con il giubbino bruciato. Io sono contentissimo del Benevento in A anche per questioni familiari ma vi dico..non sará trasferta amichevole e con i gobbi si scanseranno.
        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27150
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1519 il: Giugno 09, 2017, 01:42:51 am »
          Per piacere, qualcuno mi spiega le parole del presidente del Benevento su Napoli sul Sannio e sul paradiso? Dalle parole riportate nei siti non ho capito il senso. Grazie :look:
          IMG-20230508-213903" border="0

          #NOPioli
          Firma la petizione
          https://www.change.org/p/nopioli

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95879
            • Karma: 565
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1520 il: Giugno 09, 2017, 02:01:37 am »
            Per piacere, qualcuno mi spiega le parole del presidente del Benevento su Napoli sul Sannio e sul paradiso? Dalle parole riportate nei siti non ho capito il senso. Grazie :look:
            "I napoletani hanno un'abitudine che, quando vanno in Paradiso, poi tornano a Napoli. Noi non siamo napoletani e non possiamo tornare indietro, nel Sannio. Per questo vogliamo andare in A per restarci"

            Così sembra quasi che stia dicendo che Benevento è il cesso di tutti i paesi. :look:

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27150
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1521 il: Giugno 09, 2017, 02:06:08 am »
              "I napoletani hanno un'abitudine che, quando vanno in Paradiso, poi tornano a Napoli. Noi non siamo napoletani e non possiamo tornare indietro, nel Sannio. Per questo vogliamo andare in A per restarci"

              Così sembra quasi che stia dicendo che Benevento sia il cesso di tutti i paesi. :look:
              Ha voluto dire che Napoli è il paradiso? :look:

              Comunque la pagina facebook del Benevento conferma le mie impressioni: centinaia e centinaia di messaggi di affetto da parte dei napoletani e nessun beneventano che ringrazia o che rigira i complimenti. Soltanto un beneventano juventino ha risposto scrivendo "noi siamo campani, non napoletani, forzabenevento"

              Mi sa mi sa che stiamo facendo la figura dei fessi per l'ennesima volta, nei confronti di chi ci piscerebbe tranquillamente in testa se potesse. Che munnezz di gente :look: immagino le risate che si fanno i beneventani nel leggere tutti quei commenti di affetto da parte nostra :look:
              IMG-20230508-213903" border="0

              #NOPioli
              Firma la petizione
              https://www.change.org/p/nopioli

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26301
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1522 il: Giugno 09, 2017, 02:23:53 am »
                "I napoletani hanno un'abitudine che, quando vanno in Paradiso, poi tornano a Napoli. Noi non siamo napoletani e non possiamo tornare indietro, nel Sannio. Per questo vogliamo andare in A per restarci"

                Così sembra quasi che stia dicendo che Benevento è il cesso di tutti i paesi. :look:

                Io l'ho sentito in diretta e non ha detto così

                Non vado di virgolette perché non posso essere proprio preciso ma questo è quanto detto "I Napoletani hanno un'abitudine che quando vanno in Paradiso poi tornano a Napoli. Non siamo del Sannio e quindi non possiamo tornare a Napoli. Per questo vogliamo restare in Paradiso"

                :look:

                Ha preso chiaramente le distanze da Napoli e dai napoletani :boh:

                E in precedenza, non so per quale domanda, ha citato il Messi delle Alpi e il merdajuolo come campioni di cui ispirarsi :shhlook:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Offline Yavonz™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 62188
                  • Karma: 716
                  • Sesso: Maschio
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1523 il: Giugno 09, 2017, 02:38:00 am »
                  Sul forum del benevento invece ringraziano :look:

                    Online OisselaAzzurro

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21795
                    • Karma: 84
                    • Sesso: Maschio
                    • JUVE MERDA!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1524 il: Giugno 09, 2017, 08:07:03 am »
                    La famiglia vigorito é di Napoli. Ora se tifano Napoli o meno non lo so. Ha citato un detto a suo dire napoletano e cioè che i napoletani dopo il paradiso vogliono tornare solo a Napoli. Loro sono sanniti quindi a Napoli non possono tornarci per questo vogliono restare in paradiso. É na battuta uagliu calmatev. Comunque in generale non c'é tanto amore per Napoli in città da quel che so io avendoci vissuto. Comunque sti cazzi. Complimenti a loro ma mo posate sei punti

                    1987-1990-2018-2022-2023
                    Grazie ragazzi!!

                    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27150
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1525 il: Giugno 09, 2017, 08:07:27 am »
                      Sul forum del benevento invece ringraziano :look:
                      Non proprio.. anche lì tantissimi messaggi da parte dei napoletani, un paio da parte di tifosi di Spal e Salernitana : ringraziamenti generici e gli unici ringraziamenti specifici sono rivolti ai tifosi della Spal :look:
                      IMG-20230508-213903" border="0

                      #NOPioli
                      Firma la petizione
                      https://www.change.org/p/nopioli

                        Offline Jos80

                        • Francesco Baldini
                        • *
                        • Post: 65
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1526 il: Giugno 09, 2017, 08:21:21 am »


                        vero,confermo ho visto anch'io

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67578
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1527 il: Giugno 09, 2017, 09:46:44 am »
                          Tra l'altro Oreste Vigorito è mio paesano è di Ercolano
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50382
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1528 il: Giugno 09, 2017, 10:08:55 am »
                            Torre del greco la divido in 3 categorie.
                            -Ci sono gli juventini
                            -quelli della turris che si riempiono la bocca con il fatto che loro tifano la squadra della città, cos, ma l'80% di loro è pure juventino.
                            -tifosi del Napoli.

                            ci sono anche molti interisti

                            comunque, rispetto a Torre Annunziata, Torre del Greco è un grosso bacino di tifosi del Napoli
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36935
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1529 il: Giugno 09, 2017, 10:47:19 am »
                              Niente, alcuni sono geneticamente impossibilitati a se magnà n'emozion

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal