Ragazzi qualcuno sa se quei adattatori che si inseriscono nella porta Dvi del Pc e che poi ti permettono di collegare con un cavo Hdmi il Pc alla Tv, attraverso questa specie di filtro appunto, sono una buona soluzione? La qualità del immagine ne risente? E l'audio? Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D
Grazie!E per quanto riguarda l'audio? Attualmente il Vga alla tv non mi consente di controllare l'audio dall tv ma solo dalle casse del pc. Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D
PS: Quindi devo per forza prendere un cavo con presa Dvi dual link visto che il tipo di ingresso sul mio Pc è quello? Oppure va bene uno con un allaccio qualsiasi purche sia Dvi? Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D
il vincolo e' che se il cavo ha i 4 pin dell'analogico, anche la scheda li deve averese la scheda ha i 4 buchi puoi metterci quello che vuoi
Grazie mille! L'avevi scritto anche nel post precedente non avevo letto Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D
Alla fine l'ho comprato, l'ho collegato ma sono ritornato al VGA. Mi ha portato problemi al monitor del computer, si era ingrippato un po tutto, schermo principale, secondario. Alla fine la qualità video non è nemmeno tanto meglio del VGA, anzi era pure un pochino peggio, ma forse perché il cavo è di scarsa qualità, so che anche questo influisce Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D
Ma hai i driver della scheda video specifici o quelli generici Windows? Avevi messo in modalità clone o desktop esteso?Hai controllato le risoluzioni?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho messo modalità sdoppia desktop ma mi ha dato problemi con lo schermo del pc in termini di risoluzione, e pure sulla tv. Mi son messo a modificare un po le risoluzioni sia su Tv che sul monitor sel pc ma niente, solo una gran confusione. Si era impallato tutto, per il momento sono tornato al piu facile Vga allacciato dietro alle rispettive entrate del pc e della tv in attesa di capire dove ho magari sbagliato qualcosaInviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D