Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia  (Letto 81124 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50133
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1785 il: Gennaio 11, 2024, 16:17:06 pm »
poi quando la vinciamo diventa la coppetta che nun serv a nient
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66594
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1786 il: Gennaio 11, 2024, 17:07:59 pm »
    poi quando la vinciamo diventa la coppetta che nun serv a nient
    Fonte?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66594
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1787 il: Gennaio 11, 2024, 17:08:35 pm »
      Che bello beati chi sta andando avanti in coppa vorrei vincerla anche io
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Bonfire

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1218
        • Karma: 9
        • Ravviva il falò
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1788 il: Gennaio 11, 2024, 20:16:31 pm »
        Che bello beati chi sta andando avanti in coppa vorrei vincerla anche io

        Sarebbe la Settima coppa!!!! 7

          Online Alexio.cue

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11754
          • Karma: 9
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1789 il: Gennaio 11, 2024, 21:39:02 pm »
          Troppo scarso Milik.

            Online Titan76

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1390
            • Karma: 6
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1790 il: Gennaio 11, 2024, 21:40:44 pm »
            Che vergogna aver preso 4 sfogliatelle da sta banda di musica.
            VERGOGNA!

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65507
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1791 il: Gennaio 11, 2024, 22:02:34 pm »
              Doblete Juventus

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66594
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1792 il: Gennaio 11, 2024, 22:15:19 pm »
                Una vergogna storica aver preso 4 pere dal Frosinone ed un occasione di competere per questa coppa fallita da pezzenti
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online nu sicilian napulitan

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12734
                  • Karma: 46
                  • Sesso: Maschio
                  • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1793 il: Gennaio 11, 2024, 22:29:34 pm »
                  Questi passeggiano contro il Frosinone. Noi con lo scudetto abbiamo fatto una figura di merda che rimarrà nella storia. Sto vomitando

                  Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                  Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                  “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                  ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                    Online Alexio.cue

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11754
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1794 il: Gennaio 11, 2024, 22:31:16 pm »
                    Ancora Grazie al Pappone.

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11201
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1795 il: Gennaio 11, 2024, 22:39:44 pm »
                      Per fortuna abbiamo preso quella scutuliata, altrimenti oggi avremmo preso 5 pappine al cessum, sarebbe stato troppo per me.

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35305
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1796 il: Gennaio 11, 2024, 23:01:08 pm »
                        Umiliazioni a raffica.
                        Umiliazioni dirette e indirette.
                        O schuddettin sciurdiat.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal