Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia 2020/21  (Letto 20120 volte)

Arch Stanton, gladius, Quentin, ataru84 e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
« Risposta #990 il: Oggi alle 00:27:36 »
Non ve ne fregherà una ceppa....ma ribadisco, i giallorossi dopo questo arbitraggio devono stare muti almeno per un anno.
Ma naturalmente per tutti sarà normale.
Che schifo!

Non l'ho vista, uscito il Napoli non mi sono interessato alle altre partite.
Comunque non è certo una novità che facciano rumore gli errori di più quando colpiscono una big, soprattutto quando la cosa influisce in modo diretto sul risultato.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Diego Armando Maradona
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #991 il: Oggi alle 07:40:53 »
    Caparezza dov'è ?

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

Online ukbuzz

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #992 il: Oggi alle 11:28:13 »
      In tutto ciò, il gol del Lecce è stato segnato dal figlio di BIASCICA.

Online caparezza

• Gianfranco Zola
        • **
        « Risposta #993 il: Oggi alle 14:08:19 »
        Caparezza dov'è ?

sto qui, eccomi! però la partita non l'ho vista nemmeno io perché era il compleanno di mia moglie ed abbiamo mangiato fuori. certo mi sembra un pochino esagerato, come dice Luca 79 che da adesso in poi devo stare zitto per i favori avuti ieri...non si se la Roma è stata avvantaggiata ma ricordo sempre che si tratta della coppetta Italia, niente a che fare con quello che ci hanno fatto in campionato nelle partite con Milan e Juventus, per fare due esempi a caso...

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Diego Armando Maradona
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #994 il: Oggi alle 14:14:55 »
          sto qui, eccomi! però la partita non l'ho vista nemmeno io perché era il compleanno di mia moglie ed abbiamo mangiato fuori. certo mi sembra un pochino esagerato, come dice Luca 79 che da adesso in poi devo stare zitto per i favori avuti ieri...non si se la Roma è stata avvantaggiata ma ricordo sempre che si tratta della coppetta Italia, niente a che fare con quello che ci hanno fatto in campionato nelle partite con Milan e Juventus, per fare due esempi a caso...

Ho visto un favoristimo dell'arbitro nei vostri confronti che rube scansati

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

Online Luca79

• Luís Vinício
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #995 il: Oggi alle 14:26:50 »

E no......troppo facile così
            Naturalmente lo "stare zitto" è stata una provocazione perchè ognuno può scrivere o pensarla come meglio crede
            Ma il mio post nasce anche dopo aver sentito i commenti dei cronisti romani che non hanno mai menzionato ad alcun favoritismo nella partita di ieri....solo perchè convinti di essere superiori, si sarebbe vinta lo stesso
            Ieri, proprio perchè è la coppetta italia, nessuno ne ha parlato.....ma l'arbitro è stato scandaloso fino all'espulsione.....a lavoro fatto (come spesso definite un arbitraggio mal fatto)è ritornato nella normalità ammonendo anche qualche giallorosso.

SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

Online caparezza

• Gianfranco Zola
              • **
              « Risposta #996 il: Oggi alle 15:29:06 »
              E no......troppo facile così
              Naturalmente lo "stare zitto" è stata una provocazione perchè ognuno può scrivere o pensarla come meglio crede
              Ma il mio post nasce anche dopo aver sentito i commenti dei cronisti romani che non hanno mai menzionato ad alcun favoritismo nella partita di ieri....solo perchè convinti di essere superiori, si sarebbe vinta lo stesso
              Ieri, proprio perchè è la coppetta italia, nessuno ne ha parlato.....ma l'arbitro è stato scandaloso fino all'espulsione.....a lavoro fatto (come spesso definite un arbitraggio mal fatto)è ritornato nella normalità ammonendo anche qualche giallorosso.
              ripeto: non ho visto la partita e non posso dare un giudizio; però ti dico come la penso: troppo facile darmi il contentino nella coppetta Italia dopo avermi sfondato in campionato...io, se potessi scegliere, me ne fregherei abbondantemente della coppa Italia in luogo del campionato, dove VERAMENTE si decidono i destini di una società calcistica e dove, il raggiungimento per esempio del quarto posto, vale 1000mila coppe Italia a livello economico.

Online Zilly

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Ruud Krol
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #997 il: Oggi alle 15:38:32 »
                ripeto: non ho visto la partita e non posso dare un giudizio; però ti dico come la penso: troppo facile darmi il contentino nella coppetta Italia dopo avermi sfondato in campionato...io, se potessi scegliere, me ne fregherei abbondantemente della coppa Italia in luogo del campionato, dove VERAMENTE si decidono i destini di una società calcistica e dove, il raggiungimento per esempio del quarto posto, vale 1000mila coppe Italia a livello economico.

Assolutamente corretto, non a caso la Roma contro di noi ha dovuto rubare in maniera invereconda per strappare lo 0-0, salvo poi appecoronarsi quando ha avuto davanti i 3 padroni del vapore ...

Online caparezza

• Gianfranco Zola
                  • **
                  « Risposta #998 il: Oggi alle 15:40:58 »
                  Assolutamente corretto, non a caso la Roma contro di noi ha dovuto rubare in maniera invereconda per strappare lo 0-0, salvo poi appecoronarsi quando ha avuto davanti i 3 padroni del vapore ...
                  ahahahahah bella questa!!!

Online Zilly

• Ruud Krol
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #999 il: Oggi alle 15:42:38 »
                    ahahahahah bella questa!!!

In effetti un paio di rigori e di rossi mancati ... robetta

Online caparezza

• Gianfranco Zola
                      • **
                      « Risposta #1000 il: Oggi alle 15:47:53 »
                      In effetti un paio di rigori e di rossi mancati ... robetta
                      no no ma io mi riferivo all'appecoronamento verso le 3 strisciate, non a Roma-Napoli; la risata era per quella battuta...perché era una battuta vero?

Online Zilly

• Ruud Krol
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1001 il: Oggi alle 15:49:27 »
                        no no ma io mi riferivo all'appecoronamento verso le 3 strisciate, non a Roma-Napoli; la risata era per quella battuta...perché era una battuta vero?

Perché avete vinto ? Allora ricordo male io che avete perso con tutte e 3

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2022, SimplePortal