Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie C & Campionati minori  (Letto 125001 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12139
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #570 il: Gennaio 30, 2021, 19:59:31 pm »
il bari fa capire di quanto sia scarso e inutile giuntoli :asd:

li sta facendo tutto lui :asd:


ma e oramai proprio il modo di fare calcio della famiglia adl che non funziona piu, in qualsiasi categoria si trovi una loro squadra.

    Online El_Perro

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12027
    • Karma: 34
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #571 il: Gennaio 30, 2021, 20:08:33 pm »
    Alla fine è pure sfortunato, la squadra sarebbe anche buona, ma ha incontrato in due stagioni due squadre con un rendimento assurdo per la categoria. :asd:
    Meglio così. :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66594
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #572 il: Marzo 07, 2021, 20:02:23 pm »
      La Ssc Filmauro, distaccamento di Bari, prende un altra mazzulata, in casa, stavolta dal Potenza.  Altro anno in serie C per la famiglia De Fetentiis. Il giochino di imbottire la squadra di ciofeche raccatate da giuntoli, continua a non funzionare, e il culo ormai non assiste più.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38367
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #573 il: Marzo 08, 2021, 16:28:53 pm »
        vi invito ad andarvi a fare due risate sul forum del bari  :look:

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12027
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #574 il: Marzo 08, 2021, 16:33:11 pm »
          La Ssc Filmauro, distaccamento di Bari, prende un altra mazzulata, in casa, stavolta dal Potenza.  Altro anno in serie C per la famiglia De Fetentiis. Il giochino di imbottire la squadra di ciofeche raccatate da giuntoli, continua a non funzionare, e il culo ormai non assiste più.
          Godo look

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #575 il: Marzo 08, 2021, 16:40:38 pm »
            Afammocc

            <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25964
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #576 il: Marzo 08, 2021, 17:14:26 pm »
              finalmente una bella notizia di ottimismo e speranza.. at ca vaccini e terapie intensive.
              Ma il potenza non è allenato da eziolino mon amour?  :sbav:
              « Ultima modifica: Marzo 08, 2021, 17:16:08 pm da Gran Seola »
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50133
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #577 il: Marzo 08, 2021, 17:23:13 pm »
                finalmente una bella notizia di ottimismo e speranza.. at ca vaccini e terapie intensive.
                Ma il potenza non è allenato da eziolino mon amour?  :sbav:

                no, lo hanno sfanculato e da allora il Potenza ha ricominciato a vincere qualche partita
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133858
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #578 il: Marzo 08, 2021, 17:28:17 pm »
                  Notizie su cui segarsi


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25964
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #579 il: Marzo 08, 2021, 17:30:45 pm »
                    no, lo hanno sfanculato e da allora il Potenza ha ricominciato a vincere qualche partita
                    lol, sarebbe stato ancora più gustoso ma va bene uguale
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66594
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #580 il: Marzo 08, 2021, 22:45:54 pm »
                      vi invito ad andarvi a fare due risate sul forum del bari  :look:
                      Immagino tanti ma tanti cuoricini per la famiglia De Carnacottariis
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15899
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #581 il: Marzo 08, 2021, 23:58:20 pm »
                        Secondo me sbagliamo approccio. Dovremmo essere contenti di una risalita del Bari.
                        Per me è l opzione piu concreta per far andar via DeLa da Napoli.

                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12027
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #582 il: Marzo 09, 2021, 00:13:02 am »
                          Se se :look:
                          Siamo in italia, una soluzione la troverebbero, inoltre il bari in a ci andrebbe grazie ai soldi del napoli, de laurentiis senza il napoli non vale nulla.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66594
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #583 il: Marzo 09, 2021, 08:45:19 am »
                            Sicuramente una soluzione la troverebbero, nel caso. Siamo in Italia eh.

                            Questa famiglia di cialtroni ormai campa con il calcio, attraverso una pratica di business rozzo e terra terra, in cui non viene fatto nulla per progredire, dove non sono previsti investimenti in strutture, dove non ci si va a strutturare a livello di organizzazione societaria. Tutto alla "prendi i soldi e scappa", al momento del bisogno.

                            Nel calcio nessuno ci rimette sia chiaro, e ognuno poco o tanto, ha il suo tornaconto. Nessuno viene a fare le opere pie.
                            Ma lo schifo, la rozzaggine, la sensazione di terra terra, il modus operandi che non guarda oltre il naso, che si porta appresso sta famiglia di burini, è un qualcosa che nel calcio andrebbe vietato.

                            Metterei seri paletti verso chi come sti peracottari, tenta scalate nel calcio per arricchirsi.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66594
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #584 il: Aprile 25, 2021, 13:40:46 pm »
                              Alle 17,30 Turris - Bari

                              L'ultimo Turris - Bari finì così


                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal