Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie C & Campionati minori  (Letto 128905 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #660 il: Maggio 13, 2022, 10:14:00 am »
Alcuni siti riportano il loro passaggio ma no, è stato eliminato. Pari risultati ma l'Entella aveva un piazzamento migliore

Su LiveScore dà il passaggio del Foggia, mannaggia mi dispiace, speravo che il Foggia tornasse in B
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91503
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #661 il: Maggio 13, 2022, 10:15:13 am »
    Su LiveScore dà il passaggio del Foggia, mannaggia mi dispiace, speravo che il Foggia tornasse in B

    Eh, più di un sito, forse si sono fatti fregare dal gol in trasferta ma nei playoff di c non c'è quella regola.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #662 il: Maggio 13, 2022, 10:18:03 am »
      Eh, più di un sito, forse si sono fatti fregare dal gol in trasferta ma nei playoff di c non c'è quella regola.

      Infatti anche io pensavo che il gol in trasferta valesse doppio. Poi pensandoci bene, non essendoci supplementari e rigori per forza doveva valere il piazzamento in classifica ...

      Però io posso anche sbagliare visto che non seguo le serie minori, ma i siti sportivi dovrebbero essere informati su come funziona
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline chuck

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1313
        • Karma: 5
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #663 il: Maggio 13, 2022, 17:57:44 pm »
        Però io posso anche sbagliare visto che non seguo le serie minori, ma i siti sportivi dovrebbero essere informati su come funziona

        Ma forse una volta. Oggi l'approssimazione la fa da padrona. Quante volte anche nei tg più importanti si leggono strafalcioni nelle notizie riportate in sovrimpressione. Una volta era il caso isolato, oggigiorno è la regola  :facepalm:

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8489
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #664 il: Maggio 13, 2022, 18:29:42 pm »
          e allora "fozza paleeeemmmmo"  :sese:
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66774
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #665 il: Maggio 13, 2022, 22:35:06 pm »
            Il Palermo se gestito bene da questa società può diventare un gioiellino secondo me
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8489
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #666 il: Maggio 13, 2022, 23:37:34 pm »
              Benevento in semifinale playoff
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65820
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #667 il: Maggio 13, 2022, 23:49:09 pm »
                Benevento in semifinale playoff
                Hai sbagliato topic :look:

                Ma Roberto Insigne perché non gioca?

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8489
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #668 il: Maggio 14, 2022, 00:27:15 am »
                  Hai sbagliato topic :look:

                  Ma Roberto Insigne perché non gioca?

                  ahahahah vero  :asd: :asd:
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38369
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #669 il: Maggio 15, 2022, 22:16:04 pm »
                    Segnalo che, per la prima volta nella sua storia, approda una nuova squadra campana in C. Il Gelbison Cilento (squadra di Vallo della Lucania) è appena stato promosso

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66774
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #670 il: Maggio 15, 2022, 22:16:43 pm »
                      Azz mi fa piacere. Un grande traguardo per realtà del genere
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online ThomYorke

                        • Utente Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8489
                        • Karma: 51
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #671 il: Maggio 15, 2022, 22:33:42 pm »
                        Nello spareggio finale per la serie D, alla fine so' passate Palmese (da domenica scorsa) e Puteolana (squadre gemellate tra l'altro), ed è uscita proprio quella che sulla carta era la più forte, ossia l'Angri. Clamoroso il fatto che la partita tra Puteolana e Angri sia andata ai rigori, e che a un certo punto la Puteolana aveva sbagliato due rigori. All'Angri bastava segnarne uno per andare in D, ma da lì in poi li hanno sbagliati tutti e sono usciti.
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133967
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #672 il: Maggio 16, 2022, 11:15:42 am »
                          È praticamente fatta per il Giugliano <3.

                          Domenica tuttk allo stadio :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13803
                            • Karma: 374
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #673 il: Maggio 17, 2022, 11:05:32 am »
                            Nello spareggio finale per la serie D, alla fine so' passate Palmese (da domenica scorsa) e Puteolana (squadre gemellate tra l'altro), ed è uscita proprio quella che sulla carta era la più forte, ossia l'Angri. Clamoroso il fatto che la partita tra Puteolana e Angri sia andata ai rigori, e che a un certo punto la Puteolana aveva sbagliato due rigori. All'Angri bastava segnarne uno per andare in D, ma da lì in poi li hanno sbagliati tutti e sono usciti.
                            Praticamente hanno fatta a gara a chi non voleva andare in D...  :look:

                            Segnalo che, per la prima volta nella sua storia, approda una nuova squadra campana in C. Il Gelbison Cilento (squadra di Vallo della Lucania) è appena stato promosso

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Realtà bella e allenata da un nolano doc, Gianluca Esposito, secondo me molto bravo


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13803
                              • Karma: 374
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #674 il: Maggio 27, 2022, 11:03:21 am »
                              Zeman non è più l'allenatore del Foggia


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal