Quasi fatta per la mia amata Juve Stabia
lo Stabia è una società che milita tra B e C chissà se riuscirá mai a salire in A potrebbe finalmente esserci un vero derby?
Secondo me è una realtà storica da serie C, se riesce a stare stabilmente per tanti anni in serie B sarebbe un grande passo per poter programmare qualcosa di più grande. Anche se lo stadio mi sembra troppo piccolo.Idealmente il Napoli potrebbe creare una partnership con la Juve Stabia per fare crescere i buoni prospetti una società che mi pare sana e ben strutturata.Poi chissà, sognare non costa nulla....Forse all'epoca di Marco Sau (stagione 2011-2012) c'erano i presupposti tecnici/tattici in squadra per salire in A. Tant'è che diversi giocatori in rosa sono saliti poi in A, la qualità c'era.Tipo :1) Riccardo Cazzola - Atalanta2) Jerry Mbakogu - Carpi3) Cristiano Biraghi - Fiorentina4) Simone Colombi - Secondo portiere in diverse squadre di A5) Francesco Di Tacchio - Salernitana6) Matteo Scozzarella - Atalanta, Parma adesso Monza7) Marco Sau - Cagliari8) Diego Falcinelli - Sassuolo, Crotone, Fiorentina, etc.9) Simone Zaza - esperto rigorista 10) Andrea Seculin - secondo portiere al ChievoPoi c'erano in rosa Fabio Caserta e Tomas Danilevičius, buoni esperti che giocavano pure in serie A.Comunque non basta solo la rosa di valore, serve anche una società strutturata che possiede giocatori di proprietà, all'epoca diversi giocatori erano in prestito.Oggi la vedo meglio con tanti acquisti ed una rosa che si è molto valorizzata, vediamo come va.
Sau che ricordi. Tengo ancora la sua maglia.
Me la puoi regalare? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
SERIE B!!!!!!!!!FORZA JUVE STABIAAAAAAAAAAAA
Sai che mazzate con i salernitani il prossimo anno.
Ti dimentichi che tenevano pure Erpen, Pavoletti, Caserta giocatore e Mezavilla (che conosco personalmente, fortissimo)
Complimenti alla juve stabia e a Castellammare di Stabia
andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!