Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie C & Campionati minori  (Letto 128939 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Settembre 14, 2014, 16:06:25 pm »
Ua, mi avrebbe fatto piacere vedere i pisciaiuoli perdere in casa contro la Normanna

#statetranquilli


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65821
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Settembre 14, 2014, 23:29:37 pm »
    Salernitana - Aversa è finita 4-3, con gli aversani che a circa un quarto d'ora dalla fine vincevano 3-1.
    Oleeeeeeee Barto :olachupa:

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34299
      • Karma: 100
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Settembre 30, 2014, 18:53:07 pm »
      L'Arezzo caccia Toledo, Capuano: "Decisione mia, non si è comportato bene"

      L’Arezzo continua a perdere pezzi e dopo il licenziamento dell’ex direttore generale Danilo Pagni, ora è la volta del bomber ex Napoli e Pistoiese, Toledo Robson Machado. Ieri il giocatore ha avuto un’accesa discussione con il tecnico durante gli allenamenti, da qui sarebbe scaturita la decisione dei Capuano di licenziarlo. Nonostante le buone intenzioni dichiarate dal «sor Ferretti», la società sembra in piena crisi, un’altra dimostrazione che mette in serio dubbio la credibilità di questa dirigenza.

      L’acquisto di Toledo era stato annunciato in pompa magna, sicuramente uno tra i migliori attaccanti in circolazione per la categoria, ma l’idilio è durato davvero poco; durante l’allenamento, prima è stato allontanato dal campo, poi nel pomeriggio licenziato da Eziolino Capuano. Decisione che forse doveva prendere il nuovo direttore sportivo. Ma sentiamo la versione dell’allenatore: «Voglio chiarire che Toledo non se ne è andato come vorrebbero le voci in città, è stato mandato via dal sottoscritto».

      Il motivo? «Non si è comportato bene poi evidentemente aveva voglia di andare al Siena, meglio così». Insistiamo. Cosa è successo? «C’è stata una discussione, nulla di particolare, ho richiamato il giocatore perchè urlava in campo e gli ho detto che doveva smettere, invece ha insistito e così ho preso questa decisione. Ci sono delle regole sulle quali non derogo e valgono per tutti, anche per Toledo». Il presidente che ha detto? «Cosa c’entra Ferretti? Ha fiducia illimitata in me, ho preso una decisione e non sono pentito. Come ho detto le regole vanno rispettate siamo tutti a lavorare per raggiungere l’obiettivo».

      ​ Fissata per lunedì alle 20.30 l’amichevole con la Fiorentina. La biglietteria aprirà il giorno della partita, la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 17 fino alla fine del primo tempo. Il costo del biglietto sarà per la tribuna centrale di 50 euro, tribuna laterale di 25 euro mentre per le curve 15 euro. ​L’Arezzo ha perso 1-0 l’amichevole di Castiglion Fiorentino con l’Ischia Isolaverde. Nel mirino dell’Arezzo ci sono il centrocampista Marco Brighi, ex Rimini, classe 1983 e l’attaccante Dimas, brasiliano, classe 1984 dal Teramo, squadra di C2.


      GRANDE Eziolino :asd:

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34299
        • Karma: 100
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Ottobre 05, 2014, 17:19:31 pm »
        Salernitana prima con 15 punti... davanti a Juve Stabia, Benevento e Casertana 14

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38369
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Ottobre 05, 2014, 17:41:17 pm »
          La Casertana sta facendo una scalata pazzesca.

            Online Agostino Bell e Buon

            • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
            • Antonio Juliano
            • *****
            • Post: 9728
            • Karma: 144
            • Sesso: Maschio
            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Ottobre 05, 2014, 18:19:04 pm »
            Reggina - Cosenza 3-0 con tripletta di Roberto Insigne.


            SOLO LA MAGLIA !!!

              Offline Quentin

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47942
              • Karma: 1337
              • Sesso: Maschio
              • Nu jeans pe maglietta
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Ottobre 05, 2014, 18:20:09 pm »
              Salernitana prima con 15 punti... davanti a Juve Stabia, Benevento e Casertana 14
              Saranno mazzate fraterne :look:


                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34299
                • Karma: 100
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Ottobre 07, 2014, 13:59:22 pm »
                Impressionante Giorgio Corona, che ancora gioca... e ancora segna! Un mito... a 40 anni e mezzo diventa il bomber più vecchio della storia della serie C :allahsi3:

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133967
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Ottobre 07, 2014, 14:00:05 pm »
                  Impressionante Giorgio Corona, che ancora gioca... e ancora segna! Un mito... a 40 anni e mezzo diventa il bomber più vecchio della storia della serie C :allahsi3:

                  quando era al giugliano :allahsi3:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34299
                    • Karma: 100
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Ottobre 07, 2014, 18:36:03 pm »
                    quando era al giugliano :allahsi3:
                    Ha fatto benissimo anche alla Juve Stabia, quando aveva già 37 anni suonati... 37 presenze 13 goal :sisi:

                      Online Abi

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 34299
                      • Karma: 100
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Ottobre 12, 2014, 15:15:04 pm »
                      Questa mi mancava, padre e figlio che giocano insieme :) Tra l'altro Sasà Sibilli lo ricordo benissimo, in serie C1 e serie D ha segnato tantissimi goal :sisi:



                      I Sibilli padre e figlio per la felicità della capolista Sant'Agnello. Sasà l'uomo delle promozioni
                      La storia del calcio è piena figli d’arte che scendono in campo con la speranza di emulare le gesta del padre sul rettangolo di gioco. Una scena come questa nella foto allegata, però, finora si era vista soltanto su altri campi di calcio e non in Campania: padre e figlio che giocano fianco a fianco nella stessa squadra. E’ la bellissima storia dei Sibilli, il giovane Giuseppe che corre ad abbracciare il padre Salvatore, da quest’anno insieme e subito protagonisti del nuovo corso del Sant’Agnello Calcio.
                      L’esordio domenica scorsa nel campionato di Eccellenza nella vittoriosa trasferta di Massa Lubrense, bissato mercoledì nel match di Coppa Italia contro il Gragnano giocato al campo Italia di Sorrento, quando il primo a congratularsi con Sasà Sibilli – autore del gol del pareggio - è stato proprio Giuseppe che per la prima volta nella sua vita ha potuto esultare direttamente col papà dopo un suo gol. Finora l’aveva fatto dalle tribune, in giro per i campi della Campania e non solo, dove Sasà ha sempre lasciato un bel ricordo con il contributo della sua immensa tecnica regalando giocate che rimarranno ben impresse nella memoria delle diverse tifoserie. Giusto per ricordare alcune delle sue gesta calcistiche. salvatore Sibilli meglio conosciuto come Sasà nei 20 anni di campionati giocati tra i professionisti e i dilettanti ha segnato ben 110 gol prima di Sant'Agnello ottenendo tre promozioni storiche dalla D alla C1 con Juve Stabia e dalla C2 alla C1 col Sorrento. A castellammare tutti ricordano un famosco striscione portato in Curva Sud dai Tifosi su vi era scritto "Sasà è meglio di Kakà", giusto per ricordare l'affetto e la stima che hanno sempre avuto i tifosi stabiesi nei suoi confronti.
                      Certamente un’eredità pesante per Giuseppe, classe ’96, appena lanciatosi nel calcio “dei grandi” con la speranza di ricalcare le stesse orme paterne. La passione per questo sport è la stessa, come le caratteristiche in campo, i segreti del mestieri li ha già rubati quasi tutti ed in più, rispetto al genitore può vantare non solo la capigliatura ma anche una struttura fisica considerevole, sicuramente utile nel calcio moderno. Come al solito sarà il campo ad emettere l’ultimo giudizio. E chissà se domenica allo stadio "Italia" di Sorrento, in campionato contro il Campagna, si capovolgerà la scena, con il padre a correre ad abbracciare il figlio...

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66775
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Ottobre 12, 2014, 15:22:38 pm »
                        :allahsi3:
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Abi

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 34299
                          • Karma: 100
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Ottobre 12, 2014, 18:56:48 pm »
                          Juve Stabia-Messina 1-1, ancora a segno Re Giorgio... goal dell'ex :sisi:

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133967
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Ottobre 12, 2014, 21:38:41 pm »
                            *_* che grande
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online Napolidomina

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12120
                              • Karma: 334
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Ottobre 12, 2014, 22:15:15 pm »
                              Forza Stabia! Grande Sibilli, l'ho visto giocare diverse volte al Menti!
                              Speriamo la juve stabia ritorni alla svelta in B! :pugno:
                              magnatv 'o limon

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal