Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie C & Campionati minori  (Letto 128884 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline On Vicente

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7152
  • Karma: 337
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Marzo 07, 2015, 18:00:40 pm »
Esno dove sei *dawson* oggi abbiamo vinto contro i zozzoneri de foggia :sisisisi:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66773
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Marzo 07, 2015, 18:48:00 pm »



    La Salernitana ha una tifoseria che noi napoletani ci possiamo solo sognare...

    Stu cinem a che canale t' hai vist ?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65819
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Marzo 07, 2015, 18:59:05 pm »

      Stu cinem a che canale t' hai vist ?
      Al cinema Stadio Arechi di Salerno...serie C e fanno coreografie che noi ci sogniamo. I 10 piani di morbidezza io li vidi in diretta nella curva nord e ti dico che tutti rimanemmo di stucco, non avevamo niente da dire se non fischiare...

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66773
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Marzo 07, 2015, 20:30:38 pm »
        Al cinema Stadio Arechi di Salerno...serie C e fanno coreografie che noi ci sogniamo. I 10 piani di morbidezza io li vidi in diretta nella curva nord e ti dico che tutti rimanemmo di stucco, non avevamo niente da dire se non fischiare...
        Pure la turris fa le coreografie , che signific ? Che non ci vedono proprio come tifoseria ?
        Il 10 piani di morbidezza so mettesn rind o paccon. Per loro è stato il punto più alto della loro patetica storia , insieme al gol di lanzaro o comm cazz se chiammav chillu bidè scardat.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133967
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Marzo 07, 2015, 21:22:21 pm »

          Pure la turris fa le coreografie , che signific ? Che non ci vedono proprio come tifoseria ?
          Il 10 piani di morbidezza so mettesn rind o paccon. Per loro è stato il punto più alto della loro patetica storia , insieme al gol di lanzaro o comm cazz se chiammav chillu bidè scardat.
          ti amo
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38369
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Aprile 25, 2015, 19:33:25 pm »
            Pisciaiuoli in B con 3 giornate d'anticipo

              Online Abi

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 34299
              • Karma: 100
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Aprile 25, 2015, 20:28:46 pm »
              AREZZO - L'allenatore dell'Arezzo Ezio Capuano fa una corsa sfrenata e viene colpito da malore durante la partita casalinga con il Monza. È accaduto nel pomeriggio mentre si stava disputando una partita valevole per il girone A della Lega Pro. Dopo il gol del 2-1 firmato dalla propria squadra, all'88/o, Ezio Capuano ha sfogato la sua gioia con una corsa sfrenata di circa 70 metri verso la curva sud dei sostenitori locali. Questa esultanza però gli è costata non solo l'allontanamento da parte dell'arbitro, ma anche il malore. I medici hanno allertato un'ambulanza del 118 che ha trasportato Capuano all'ospedale San Donato di Arezzo dove è stato sottoposto ad una serie di controlli. Le sue condizioni non sono gravi, ma i sanitari hanno deciso di trattenerlo per accertamenti.

              :look:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95665
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Aprile 25, 2015, 20:37:57 pm »
                Eziolino non mollare. <3

                  Offline un gatto

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2485
                  • Karma: 33
                  • felino delle Fiji
                    • Natadola
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Aprile 25, 2015, 20:41:07 pm »
                  AREZZO - L'allenatore dell'Arezzo Ezio Capuano fa una corsa sfrenata e viene colpito da malore durante la partita casalinga con il Monza. È accaduto nel pomeriggio mentre si stava disputando una partita valevole per il girone A della Lega Pro. Dopo il gol del 2-1 firmato dalla propria squadra, all'88/o, Ezio Capuano ha sfogato la sua gioia con una corsa sfrenata di circa 70 metri verso la curva sud dei sostenitori locali. Questa esultanza però gli è costata non solo l'allontanamento da parte dell'arbitro, ma anche il malore. I medici hanno allertato un'ambulanza del 118 che ha trasportato Capuano all'ospedale San Donato di Arezzo dove è stato sottoposto ad una serie di controlli. Le sue condizioni non sono gravi, ma i sanitari hanno deciso di trattenerlo per accertamenti.

                  :look:
                  vabbè ma è totalmente pazzo. Ora che ho letto la notizia per curiosità sono andato a vedermi la classifica, questa qua era la classica partita inutile di fine stagione, l'Arezzo è fuori dalla lotta playoffs, il Monza sta pure abbastanza giù in classifica, manco a dire che per categoria fosse una qualche partita di prestigio. Ma che gli è saltato in testa?

                    Offline 91design

                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ******
                    • Post: 16098
                    • Karma: 433
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Aprile 25, 2015, 20:45:51 pm »
                    #jesuiseziolino

                      Online Agostino Bell e Buon

                      • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                      • Antonio Juliano
                      • *****
                      • Post: 9728
                      • Karma: 144
                      • Sesso: Maschio
                      • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Aprile 26, 2015, 00:00:06 am »
                      I pisciaiuoli sono tornati in Serie B.


                      SOLO LA MAGLIA !!!

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65819
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Aprile 26, 2015, 02:02:42 am »
                        I pisciaiuoli sono tornati in Serie B.
                        Alla faccia vostra e delle vostre squadrette :look4:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66773
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Aprile 26, 2015, 09:02:02 am »
                          Uaaa so usciti ca cap a for o sacc nata vot , su Facebook non si mantengono proprio. Si leggono robe tipo "Napoletani non rosicate" .....   :fermo:    ???

                          Ma almeno si rendono conto ca so ridicoli ?
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Aprile 26, 2015, 10:12:02 am »
                            Uaaa so usciti ca cap a for o sacc nata vot , su Facebook non si mantengono proprio. Si leggono robe tipo "Napoletani non rosicate" .....   :fermo:    ???

                            Ma almeno si rendono conto ca so ridicoli ?
                            Sono stati promossi in serie B, che squadrone, che invidia! :ommioddio: :look4: :look:


                              Offline Sonny Boy

                              • Omar Sivori
                              • *****
                              • Post: 14221
                              • Karma: 285
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Aprile 26, 2015, 11:17:49 am »
                              Sono stati promossi in serie B, che squadrone, che invidia! :ommioddio:
                              hanno preso van der wiel :shhlook:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal