Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: REGOLAMENTO TOTOCN24 - 2014/15  (Letto 819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 60021
  • Karma: 711
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 08, 2014, 20:50:40 pm »
Condividi
REGOLAMENTO 4^ EDIZIONE DEL TOTOCN24

REGOLAMENTO | Toto-Campionato 2014/15

• L'ignoranza non è una scusante, siete quindi pregati di informarvi sul regolamento prima di giocare.

• Per partecipare al gioco bisogna iscriversi nell'apposito topic che verrà aperto in questa sezione a tempo debito.

• La serietà è un valore fondamentale per la partecipazione di questo gioco, quindi si spera che, a differenza degli altri anni, chi inizia a giocare possa continuare a farlo fino alla fine indipendentemente dai risultati ottenuti e non si ritiri solo perchè non si ha più la possibilità di raggiungere un obbiettivo. Se proprio il ritiro è inevitabile per qualsiasi altro motivo, si prega all'utente in questione di scegliere un suo sostituto, così da poter continuare anche in sua assenza. Ovviamente il sostituto non potrà essere un utente che già partecipa al gioco.

• Le schedine andranno postate sul sito creato lo scorso anno appositamente per il gioco: totocn24.altervista.org

• Non verranno considerate le schedine di utenti non iscritti al gioco, qualora accadesse, le schedine verranno cancellate. Se la cosa fosse reiterata l'utente scorretto verrà escluso temporaneamente dal forum.

• La schedina sarà composta da 15 partite dei vari campionati, sia nazionali che internazionali, tra cui: Serie A, Serie B, Liga, Premier League, Ligue 1.

• Inoltre sarà possibile indovinare, oltre al risultato esatto, 3 primi marcatori di 3 partite di Serie A scelte dagli organizzatori, esempio: (Roma-Genoa = Totti / Sampdoria-Milan = Montolivo / Sassuolo-Inter = Icardi). Nel caso in cui un utente pronosticherà una partita senza reti basterà mettere una "X" o "-", esempio: (Sampdoria-Lazio = -). Una novità assoluta di questa quarta edizione sarà quella di poter pronosticare anche un autogol come "primo marcatore", aggiunta dovuta al fatto che la scorsa stagione si sono avuti alcuni casi del genere e diversi utenti hanno richiesto la possibilità di aggiungere questo pronostico.

• Per ogni partita si dovranno inserire i segni: 1 (per una vittoria della squadra di casa), X (per un pareggio tra le due squadre), 2 (per una vittoria della squadra in trasferta).

• Non sono ammesse giocate multiple (1x, 12, x2), under/over, handicap, ecc.

• In caso di ritardo nel postare una schedina, si potrà rimediare pronosticando solo le partite non ancora iniziate.

• I topic sulle schedine potranno essere aperti solo dagli organizzatori.

• Alla fine del gioco in caso di parità al vertice della classifica tra due o più utenti, per questi si farà uno spareggio dove i risultati delle partite dovranno essere comunicati in privato agli organizzatori del gioco. Lo stesso procedimento sarà utilizzato se ci saranno parità nelle zone europee. Al termine del primo spareggio se vi sarà un ulteriore parità si continuerà con altre schedine affinchè non vi sia un vincitore.

• Il girone sarà unico indipendentemente dai partecipanti, andranno in TotoChampions 2015/16 in primi dieci classificati, mentre in TotoEuropaLeague 2015/16 dall'undicesimo fino al ventesimo; mentre tutti potranno partecipare al Toto-Coppa Italia 2014/15.

• Il campionato inizierà e terminerà in contemporanea con le gare di Serie A, quindi le giornate complessive saranno 38, a meno di spareggi.

• Come ben avrete notato la parola "gioco" è stata ripetuta svariate volte, questo per sottolineare che questo è un gioco dove l'unico scopo è divertirsi visto che non c'è nulla in palio, probabilmente questo è il punto più importante del regolamento visto che in passato sono state fatte inutili polemiche.

• Assegnazione punti - Pronostico in tripla: 1 punto / Marcatore: 2 punti / Risultato esatto: 3 punti

REGOLAMENTO | Toto-Champions League 2014/15

Il gioco si dividerà in 13 giornate: 6 per i gironi CL, 2 per gli Ottavi, 2 per i Quarti, 2 per le Semifinali e 1 per la Finale.
Nelle prime 6 giornate sarà possibile pronosticare su 16 partite, con 15 risultati in Tripla (1x2), che assegnano 1 punto ciascuno e 1 risultato esatto, che assegna 3 punti. (Punteggio Massimo: 18)

- Nelle giornate 7 e 8 (Ottavi di Finale), si potrà pronosticare su 8 partite, con 8 risultati in tripla e 2 Primo Marcatore, che assegna 2 punti. (Punteggio Massimo: 12)

- Nelle giornate 9 e 10 (Quarti di Finale), si potrà pronosticare su 4 partite, con 4 risultati in tripla e 4 Primo Marcatore. (Punteggio Massimo: 12)

- Nelle giornate 11 e 12 (Semifinali), si potrà pronosticare su 2 partite, con 2 risultati in tripla, 2 Risultato Esatto e 2 Primo Marcatore. (Punteggio Massimo: 12)

- Nell'ultima giornata (Finale), si potrà pronosticare su una sola partita, con il risultato in Tripla, Risultato Esatto e Primo Marcatore. (Punteggio Massimo: 6)

In caso di parità al termine della competizione tra 2 o più utenti, si passerà ai Calci di Rigore, con 5 risultati in Tripla da indovinare tra le partite che si disputeranno nella settimana successiva alla finale di Champions League, tra i campionati a disposizione.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Champions League, l'utente meglio classificato nel TotoCN24, versione campionato.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Europa League l'utente meglio classificato nel TotoCN24 dell'anno precedente.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Europa League l'utente che sarà estratto da un sorteggio.

Il vincitore di questa competizione avrà il diritto di partecipare al "Toto-Champions League 2015/16".

REGOLAMENTO | Toto-Europa League 2014/15

La competizione si dividerà in 15 giornate: 6 per i gironi di EL, 2 per i Sedicesimi, 2 per gli Ottavi, 2 per i Quarti, 2 per le Semifinali e 1 per la Finale.

Prima di queste c'è il Toto-Girone. Nel Toto-Girone sarà possibile pronosticare le prime due classificate di ogni girone (quelle che poi giocheranno i sedicesimi di finale). Ogni pronostico esatto da 1 punto. Se i gironi sono 12 potrete ottenere fino ad un massimo di 24 punti.

- Nelle prime 6 giornate sarà possibile pronosticare su 18 partite, con 17 risultati in Tripla (1x2), che assegnano 1 punto ciascuno, tra cui due partite in cui sarà pronosticabile il Primo Marcatore che assegna 2 punti e 1 risultato esatto che assegna 3 punti.

Queste prime 6 giornate saranno caratterizzate da un girone unico con i 10 partecipanti che si sfideranno direttamente, secondo un calendario stabilito da un sito internet a caso. La vittoria da 3 punti, il pareggio 1 punto. Ognuno è tenuto postare, poiché nessuno sfiderà tutti i partecipanti. Al termine del girone gli ultimi 5 classificati verranno eliminati.

I 5 partecipanti del girone si contenderanno il titolo del Toto-EL in un girone unico fino al termine della competizione. Stavolta nessuno scontro diretto, nelle fasi finali è impossibile farli, quindi si giocherà col classico modello del Toto-CN. I partecipanti non inizieranno da un punteggio uguale a 0, ma dal punteggio ottenuto nel primo girone (quello coi 3 punti per vittoria, non il punteggio totale, quindi potreste iniziare da un massimo di 18 punti) più i punti ottenuti nel Toto-Girone. Vince chi fa più punti. In caso di parità, vince chi ha fatto più punti nel Toto-Girone; in caso di ulteriore parità vince chi ha fatto più punti in totale; in caso di ulteriore parità vince chi meglio si è classificato nel Toto-CN dell'anno precedente.

- Nelle giornate 7 e 8 (Sedicesimi di Finale), sarà possibile pronosticare su 16 partite, con 15 risultati in Tripla (1x2), che assegnano 1 punto ciascuno, tra cui due partite in cui sarà pronosticabile il Primo Marcatore che assegnano 2 punti e due risultati esatti che assegnano 3 punti.

- Nelle giornate 9 e 10 (Ottavi di Finale), si potrà pronosticare su 8 partite, con 8 risultati in tripla, tra cui due partite in cui sarà pronosticabile il Primo Marcatore che assegnano 2 punti e due risultati esatti che assegnano 3 punti.

- Nelle giornate 11 e 12 (Quarti di Finale), si potrà pronosticare su 4 partite, con 4 risultati in tripla, tra cui due partite in cui sarà pronosticabile il Primo Marcatore che assegnano 3 punti e due risultati esatti che assegnano 4 punti.

- Nelle giornate 13 e 14 (Semifinali), si potrà pronosticare su 2 partite, con 2 risultati in tripla che assegnano 2 punti ciascuna (a differenza delle altre giornate), tra cui due partite in cui sarà pronosticabile il Primo Marcatore che assegnano 3 punti e due risultati esatti che assegnano 4 punti.

- Nell'ultima giornata (Finale), si potrà pronosticare su una sola partita, con il risultato in Tripla che assegna 4 punti, Risultato Esatto che assegna 6 punti e Primo Marcatore che assegna 4 punti.

In caso di parità al termine della competizione tra 2 o più utenti, si passerà ai Calci di Rigore, con 10 risultati in Tripla da indovinare tra le partite che si disputeranno nella settimana successiva alla finale EL, tra i campionati a disposizione.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Europa League l'utente meglio classificato nel Toto-Girone.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Europa League l'utente meglio classificato nel TotoCN24 versione campionato.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Europa League l'utente meglio classificato nel TotoCN24 dell'anno precedente.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Europa League l'utente che sarà estratto da un sorteggio.

Il vincitore di questa competizione avrà il diritto di partecipare al "Toto-Europa League 2015/16".

REGOLAMENTO | Toto-Coppa Italia 2014/15

Il gioco si dividerà in 5 giornate: 1 per gli Ottavi, 1 per i Quarti, 2 per le Semifinali e 1 per la Finale.

- Nella prima giornata sarà possibile pronosticare su 7 partite, con 7 risultati in Tripla (1x2), che assegnano 1 punto ciascuno, 1 risultato esatto che assegna 3 punti e 3 primi marcatori che assegnano 2 punti ciascuno. (Punteggio Massimo: 15)

- Nella seconda giornata (Quarti di Finale), si potrà pronosticare su 4 partite, con 4 risultati in tripla, 4 Primo Marcatore e 2 Risultato Esatto. (Punteggio Massimo: 18)

- Nelle giornate 3 e 4 (Semifinali), si potrà pronosticare su 2 partite, con 2 risultati in tripla, 2 Risultato Esatto e 2 Primo Marcatore. (Punteggio Massimo: 12)

- Nell'ultima giornata (Finale), si potrà pronosticare su una sola partita, con il risultato in Tripla, Risultato Esatto e Primo Marcatore. (Punteggio Massimo: 6)

In caso di parità al termine della competizione tra 2 o più utenti, si passerà ai Calci di Rigore, con 5 risultati in Tripla da indovinare tra le partite che si disputeranno nella settimana successiva alla finale di Coppa Italia, tra i campionati a disposizione.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Coppa Italia, l'utente meglio classificato nel TotoCN24, versione campionato.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Europa League l'utente meglio classificato nel TotoCN24 dell'anno precedente.
Il vincitore di questa competizione avrà il diritto di partecipare al "Toto-Europa League 2015/16".



Lo staff del TotoCn24

     

    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal