Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TotoCN24 [COMMENTI]  (Letto 599811 volte)

Online Agostino Bell e Buon

• Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8160 il: Marzo 17, 2025, 08:08:55 am »
La lotta per il titolo è più viva che mai, demian88 che la settimana scorsa era primo in solitaria, si è fatto raggiungere da Old Style 1926 viaggiando testa a testa quando mancano ormai solo poche giornate alla fine...
In terza posizione abbiamo 91design che si trova però a un solo punto dal duo al comando, ormai è dunque certo che a vincere il campionato sarà uno di questi 3 contendenti...

In Champions andreab è sempre al comando ma il distacco dal jacksparrowraf (secondo) si è ridotto di soli 3 punti, non bisogna abbaassare la guardia dunque soprattutto se si guarda anche a Scugnizza che ha ridotto il distacco dal primo in classifica a soli 5 punti...

È tutto per questa settimana, appuntamento a dopo la pausa per le Nazionali, non mancate...

Va bene che in Champions mi dimentico sempre di postare e sto facendo schifo, ma almeno l'Aston Villa l'ho beccato.  :cafè2:

Maledetta Viperotta League.  :mattarello:

:look:

SOLO LA MAGLIA !!!

Offline 91design

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8161 il: Marzo 17, 2025, 13:19:14 pm »
    In cempionz sto a ffa le figurelle, un pluripremiato che si fa sorparssare da andreab :buciodubbio:

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8162 il: Marzo 17, 2025, 15:19:55 pm »
      In cempionz sto a ffa le figurelle, un pluripremiato che si fa sorparssare da andreab :buciodubbio:
      Gli impegni di campionato si fanno sentire in coppa... e viceversa!  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal