Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sebastiano Luperto  (Letto 103146 volte)

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Luglio 11, 2022, 14:17:21 pm »
Tra Napoli ed Empoli c'è accordo totale per Sebastiano Luperto. A scriverlo è PianetaEmpoli.it, secondo cui il centrale classe '96 non viene ancora ufficializzato dal sodalizio toscano perché ci sono stati dei rallentamenti dovuti ad aspetti che non riguardano direttamente il giocatore. Resta, però, l'intesa. E nei prossimi giorni è atteso un comunicato.

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
    • Diego Armando Maradona
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Luglio 11, 2022, 14:20:50 pm »
    Tra Napoli ed Empoli c'è accordo totale per Sebastiano Luperto. A scriverlo è PianetaEmpoli.it, secondo cui il centrale classe '96 non viene ancora ufficializzato dal sodalizio toscano perché ci sono stati dei rallentamenti dovuti ad aspetti che non riguardano direttamente il giocatore. Resta, però, l'intesa. E nei prossimi giorni è atteso un comunicato.
    Vuole più soldi Aurelio praticamente.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Luglio 11, 2022, 14:27:15 pm »
      Vuole più soldi Aurelio praticamente.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Secondo me, invece, è il disturbo che chiede il procuratore per soprassedere definitivamente alle pendenze riguardanti la vil moneta  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online jacksparrowraf

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Luglio 18, 2022, 18:39:56 pm »
        Sebastiano Luperto è di nuovo un giocatore dell'Empoli. Il difensore, la scorsa stagione in prestito secco dal Napoli, torna ufficialmente in toscana, questa volta con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
        Sportmediaset

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Settembre 15, 2024, 23:10:15 pm »
          Miglior difensore del campionato :look:

Online mtpgpp

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Settembre 16, 2024, 09:06:34 am »

Quello no ma è un giocatore degnissimo, al momento da noi farebbe comodamente la prima riserva

Online Bud Spencer

• Antonio Vojak
              • DNA Azzurro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Settembre 16, 2024, 09:33:04 am »
              Sicuramente meglio di giovanni gesù
              Pappone difende il tesoretto" border="0
              Pappone difende il tesoretto" border="0

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Settembre 16, 2024, 10:02:03 am »

Alla fine ha scagazzato solo sul gol di Buongiorno, dove comunque il nostro ha fatto uno stacco perfetto.
                FIno a quel momento era stato quello del cagliari con meno colpe nella fase difensiva (portiere + difensori), col salvataggio sulla linea su Lukaku e la conclusione di testa con la parata di Meret.

Sicuramente, e tiene 5 anni in meno.
                Ma va detto che lui ha sempre chiesto di giocare, non di fare la riserva, e infatti preferisce fare il titolare in squadre salvezza.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online mtpgpp

• Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Settembre 16, 2024, 11:20:23 am »
                  Ma senza giocare manco era questo, magari tra 1/2 anni da portare indietro per la questione liste

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Settembre 16, 2024, 14:04:13 pm »
                    Chist è buon rind a nzalat
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online alex70

• Ruud Krol
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Settembre 16, 2024, 15:19:00 pm »

C'è da dire ca pur io là addreta so meglio e Juan Jesus... :fermo:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal