Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sebastiano Luperto  (Letto 96694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13773
  • Karma: 374
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Luglio 11, 2022, 14:17:21 pm »
Tra Napoli ed Empoli c'è accordo totale per Sebastiano Luperto. A scriverlo è PianetaEmpoli.it, secondo cui il centrale classe '96 non viene ancora ufficializzato dal sodalizio toscano perché ci sono stati dei rallentamenti dovuti ad aspetti che non riguardano direttamente il giocatore. Resta, però, l'intesa. E nei prossimi giorni è atteso un comunicato.


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74652
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Luglio 11, 2022, 14:20:50 pm »
    Tra Napoli ed Empoli c'è accordo totale per Sebastiano Luperto. A scriverlo è PianetaEmpoli.it, secondo cui il centrale classe '96 non viene ancora ufficializzato dal sodalizio toscano perché ci sono stati dei rallentamenti dovuti ad aspetti che non riguardano direttamente il giocatore. Resta, però, l'intesa. E nei prossimi giorni è atteso un comunicato.
    Vuole più soldi Aurelio praticamente.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13773
      • Karma: 374
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Luglio 11, 2022, 14:27:15 pm »
      Vuole più soldi Aurelio praticamente.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Secondo me, invece, è il disturbo che chiede il procuratore per soprassedere definitivamente alle pendenze riguardanti la vil moneta  :look:


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13773
        • Karma: 374
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Luglio 18, 2022, 18:39:56 pm »
        Sebastiano Luperto è di nuovo un giocatore dell'Empoli. Il difensore, la scorsa stagione in prestito secco dal Napoli, torna ufficialmente in toscana, questa volta con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
        Sportmediaset


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal