Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sebastiano Luperto  (Letto 97510 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13391
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Agosto 25, 2018, 23:39:22 pm »
Ma qui non è solo una questione di Sarri o di emergenza si tratta proprio di un cambio di mentalità. Ancelotti non solo se lo è tenuto ma cercato pure di valorizzare la sua duttilità. E parliamo di uno che lo scorso anno fino a gennaio non aveva fatto nemmeno un minuto.

Quante strunzate.
Luperto è stato tutto l'anno scorso titolare ad Empoli, tra l'altro è lì che ha imparato a fare il terzino sinistro.
Poi vorrei far notare che attualmente Malcuit, l'unica volta che si è visto in campo, è semprato molto più inadeguato di Luperto, soprattutto in fase difensiva.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74816
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Agosto 25, 2018, 23:42:00 pm »
    Ma chi? Luperto stava a Empoli :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Nel primo anno di Sarri non c'era?
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47345
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Agosto 25, 2018, 23:43:09 pm »
      la genialata di ancelotti è stata chiederne la permanenza al pappone che invece l'avrebbe spedito volentieri ad empoli per vederlo giocare e farselo valorizzare
      e sapete benissimo che l'incertezza fisica di ghoulam non è una discriminante che il pappone spesso ha dimostrato di fregarsene ampiamente di queste cose dinanzi alla possibilità di risparmiare uno stipendio (per quanto basso possa essere quello di luperto)
      sarebbero rimasti in tre in attesa di ghoulam con malcuit primo cambio e subentrato per necessità a rui avrebbe fatto una vaccata in difesa e preso il 3-3 da laxalt :look:
         


        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Agosto 25, 2018, 23:44:13 pm »
        Nel primo anno di Sarri non c'era?
        Cioè 4 anni fa, appena uscito dalla primavera :look:
        Ti stai arravogliando mani e piedi

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74816
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Agosto 25, 2018, 23:46:22 pm »
          Cioè 4 anni fa, appena uscito dalla primavera :look:
          Ti stai arravogliando mani e piedi

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Ti do una notizia, senza scomodare i ladri competitor del Napoli fanno esordire Primavera, non è un reato :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Agosto 25, 2018, 23:49:37 pm »
            Ti do una notizia, senza scomodare i ladri competitor del Napoli fanno esordire Primavera, non è un reato :look:
            Ma non era il giocatore che si è trovato tra le mani Ancelotti :look:

            Cioè 10 minuti buoni (ringraziando il cielo) contro una squadra stanca, entrato in emergenza perché Rui si è rotto, grazie Carlo :look:

            Così dai solo adito a chi, un giorno, vorrà metterti a figura di merda... perché? Perché devi dire una sciocchezza mo :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26295
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Agosto 26, 2018, 01:01:38 am »
              Buoni dieci minuti... non bisogna bruciarlo però dandogli troppi elogi :look:

              Ottimo in difesa, ma un buon terzino deve fare bene anche la fase offensiva e lui è molto carente nei cross... e a sinistra ci sono gli unici crossatori della squadra :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Agosto 26, 2018, 03:07:34 am »
                Buoni dieci minuti... non bisogna bruciarlo però dandogli troppi elogi :look:

                Ottimo in difesa, ma un buon terzino deve fare bene anche la fase offensiva e lui è molto carente nei cross... e a sinistra ci sono gli unici crossatori della squadra :look:
                Infatti non è un terzino look


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43764
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Agosto 26, 2018, 06:05:04 am »
                  Comunque avrebbe potuto mettere *chiriches  o callejon/allan e spostare hysaj di fascia, pure un pregio lo dovete sminuire ?

                  *non inserisco volutamente malcuit l’anima dei meglio mortacci del pappone


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online goli87

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7675
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Agosto 26, 2018, 08:32:59 am »
                    Senza fare troppi elogi. Luperto è un centrale ed infstti in fase di attacco non lo vedi ma entrato lui a sinistra non sono più passati. Del ragazzo cmq si apprezzano buona tecnica di base, stoppa bene la palla, e senso della posizione e anticipo

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14258
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Agosto 26, 2018, 08:46:48 am »
                      Ho sempre il dubbio se sia meglio per lui farsi 4/5 spezzoni più magari 1 /2 di coppa Italia da noi (con forti pressioni e inserirsi nel gruppo, movimenti ecc) o farsi quella ventina di partite da titolare nell'Empoli in A.

                      Cmqe questo nei 25 anche se come 9 difensore può starci già, speriamo esca bene nel tempo almeno da livello di prima riserva



                      Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13391
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Agosto 27, 2018, 14:34:45 pm »
                        Intanto domani sapremo se Mario Rui è recuperabile per la Samp.
                        In caso negativo c'è la seria possibilità che parta titolare per la prima olta in carriera in A.  :shhlook:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91742
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Agosto 27, 2018, 16:06:01 pm »
                          Ma è vivaio Napoli? Ha giocato 3 stagioni da noi?

                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14258
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Agosto 27, 2018, 16:46:07 pm »
                            Per ora è lista under, 3 anni nel vivaio li ha fatti ma uno era in prestito non so com'è la regola o se valgono quelli in cui era tuo e tu l'hai prestato è nostro dal 2013 3 di giovanili 2 di prestito e questo, questo non vale più per i 3 anni vero? dai 15 ai 21 mi pare....

                            Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74816
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Agosto 27, 2018, 16:56:21 pm »
                              Ma non era il giocatore che si è trovato tra le mani Ancelotti :look:

                              Cioè 10 minuti buoni (ringraziando il cielo) contro una squadra stanca, entrato in emergenza perché Rui si è rotto, grazie Carlo :look:

                              Così dai solo adito a chi, un giorno, vorrà metterti a figura di merda... perché? Perché devi dire una sciocchezza mo :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              E cosa avrei detto di così assurdo?  :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal