Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gennaro Iezzo  (Letto 19184 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13910
  • Karma: 377
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Luglio 24, 2012, 16:38:37 pm »
l'ho incontrato mi ha fatto l'autografo  :pugno: e pure la foto  :pugno: e gioca nella mia città  :pugno: :pugno:
Non gli avrai mica detto che sei fidanzato...???  :brr: :brr: :brr:


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73620
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Luglio 24, 2012, 17:01:58 pm »
    Non gli avrai mica detto che sei fidanzato...???  :brr: :brr: :brr:
    no  :brr:......ma gli ho chiesto della moglie di domizzi mi ha risposto con una risata  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ....
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13910
      • Karma: 377
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Luglio 24, 2012, 17:05:23 pm »
      no  :brr:......ma gli ho chiesto della moglie di domizzi mi ha risposto con una risata  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ....

      Ah ah... Cranyuccio curioso...  :mmmm: :mmmm: :mmmm:


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13910
        • Karma: 377
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Agosto 04, 2012, 13:01:47 pm »
        ESCLUSIVA TMW - Iezzo: "Napoli, Bianchi o Floccari per l'attacco"

        Abbiamo intervistato in esclusiva Gennaro Iezzo, estremo difensore, fra le altre squadre, del Napoli dal 2005 al 2011, attualmente è il portiere del Nuvla San Felice. Con Iezzo abbiamo parlato del mercato del Napoli. Gli acquisti fin qui fatti sono di livello, ma oltre a una punta centrale servirebbe un sostituto di Dossena. Cavani è difficilmente sostituibile e in Italia non c'è nessuno come lui, mentre in Europa ci sono attaccanti del calibro di Torres.

        Gamberini, Behrami e Insigne sono i volti nuovi del Napoli, squadra completa o serve ancora qualche ritocco?
        "Agli allenatori i ritocchi non bastano mai e ben vengano se sono di qualità. Il Napoli ha fatto degli acquisti importanti, però una punta centrale forte fisicamente non guasterebbe e magari anche sulla fascia sinistra un'alternativa a Dossena, questo è l'unico ruolo dove manca un sostituto".

        Chi sarebbe adatto come punta centrale?
        "Rolando Bianchi o Sergio Floccari potrebbero essere i giocatori ideali, essendo forti fisicamente e con le caratteristiche tecniche giuste per ricoprire questo ruolo.


        Cavani piace a molte società, se alla fine arrivasse la classica offerta irrinunciabile chi potrebbe sostituirlo?
        "Un giocatore come Cavani così come Lavezzi è difficile da trovare, Cavani in due anni ha segnato 49 gol solo in campionato. Dando via Cavani è vero che c'è la possibilità di guadagnare tanti soldi, ma poi con la cifra ricavata la società deve essere brava a prendere due-tre giocatori di grande qualità. Rinunciare a Cavani per prendere un giocatore che non ha la sua facilità a segnare non ne vale proprio la pena. Sicuramente in Italia non c'è un calciatore che possa sostituire Cavani, bisognerebbe cercarlo all'estero, però chi ha giocatori del suo valore non se ne priva anche a fronte di un'offerta importante".

        Dovesse proprio andar via Cavani bisognerebbe cambiare l'assetto della squadra?
        "Come ho detto rinunciando a lui si potrebbero prendere due-tre buoni giocatori, ma uno come lui non si trova fra i calciatori del reparto offensivo. In Europa a livello di Cavani ci sono giocatori del calibro di Torres, ma per prendere un attaccante di questo tipo servono tanti soldi e a quel punto io mi terrei Cavani centomila volte".

        TMW


        E ja, Gennà... mo te ce mitt pur tu???
        Ma è muglier dei tuoi ex compagni stann tutt quant in vacanza???


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Offline Angus_92

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16662
          • Karma: 225
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Luglio 09, 2013, 20:36:40 pm »
          La Juve Stabia, con una nota sul proprio sito ufficiale, rende noto lo staff tecnico che coadiuverà mister Piero Braglia per la stagione 2013/2014. Oltre alle riconferme di Mauro Isetto e Francesco Capistrano, si aggiungono due stabiesi doc quali il preparatore atletico Raffaele La Penna e Gennaro Iezzo. Saluta invece Roberto De Filippis che per tre stagioni ha ricoperto il ruolo di preparatore atletico, allo stesso vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e l'augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

            Online Napolidomina

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12166
            • Karma: 334
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Luglio 09, 2013, 20:52:16 pm »
            La Juve Stabia, con una nota sul proprio sito ufficiale, rende noto lo staff tecnico che coadiuverà mister Piero Braglia per la stagione 2013/2014. Oltre alle riconferme di Mauro Isetto e Francesco Capistrano, si aggiungono due stabiesi doc quali il preparatore atletico Raffaele La Penna e Gennaro Iezzo. Saluta invece Roberto De Filippis che per tre stagioni ha ricoperto il ruolo di preparatore atletico, allo stesso vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e l'augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.
            Grande Iezzo, mi raccomando forza stabia!
            magnatv 'o limon

              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12058
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Luglio 16, 2014, 12:54:22 pm »

              guardate che perla sono riuscito a trovare,guardate chi è il primo portiere

              è lui, il mitico latin lover *_*

                Offline Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38370
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Marzo 18, 2021, 16:39:41 pm »
                Nuovo allenatore della nazionale del Regno delle Due Sicilie :look:

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Marzo 18, 2021, 16:43:32 pm »
                  Nuovo allenatore della nazionale del Regno delle Due Sicilie :look:

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Il vice lo fa Domizzi?

                  < vai ca bott > #PE2Z8

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50248
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Marzo 18, 2021, 17:52:44 pm »
                    La nazionale del Regno delle due Sicilie  :stralol: :stralol:
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Monkey Ltd

                      • Il Piccolo Basco
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • *****
                      • Post: 16194
                      • Karma: 1343
                      • Sesso: Maschio
                      • PNHSEDXIVS
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Marzo 18, 2021, 18:33:27 pm »
                      In attacco c'è Calaiò, sono serio   :love:
                      .GIF addicted  

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15451
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Marzo 18, 2021, 18:48:41 pm »
                        Bellissime le nazionali degli stati non riconosciuti, giocano pure il loro mondiale dei rinnegati.
                        La Padania potenza indiscussa che mi pare ha vinto un paio di mondiali con Maurizio Ganz in attacco :look:

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16161
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Marzo 18, 2021, 19:03:33 pm »
                          La VIVA World Cup!
                          Bellissima.

                          Catalogna e Paesi Baschi la snobbano (si sentono nazioni vere) altrimenti non ci sarebbe storia.


                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Marzo 18, 2021, 19:10:15 pm »
                            Gioca pure la Prussia?

                            Da piccolo quando studiavo la storia facevo sempre il tifo per loro nelle guerre perché mi facevano venire sempre in mente le Prussiane

                            < vai ca bott > #PE2Z8

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16751
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Marzo 18, 2021, 19:22:54 pm »
                              Ma giusto per ridere...e convocat' chi fossero ?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal