Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Miguel Michu  (Letto 99749 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34230
  • Karma: 100
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1215 il: Luglio 19, 2017, 22:25:04 pm »
bah fa ribollire il sangue ricordarsi quel passaggio maledetto al preliminare, per il resto fu una scommessa in prestito a 2 lire, un tentativo, operazione concettualmente perfetta. c'è proprio poco da recriminare
Ne avessimo ingarrato uno di "acquisto a 2 lire", prima di Michu... Donadel e Santana. Dopo Michu... Giaccherini :sbonk:

    Offline Ford Perfect

    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58410
    • Karma: 1711
    • Sesso: Maschio
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1216 il: Luglio 19, 2017, 22:38:10 pm »
    Ne avessimo ingarrato uno di "acquisto a 2 lire", prima di Michu... Donadel e Santana. Dopo Michu... Giaccherini :sbonk:

    beh se vengono via a 2 lire un motivo c'è.... pensa a chi ha provato con pepito rossi o con adriano :boh:
    le operazioni davvero rischiose sono quelle come maksimovic, operazioni come giaccherini, michu etc finchè si parla di terze/quarte scelte se vinci sbanchi se perdi non hai perso niente, sono scommesse da fare sempre.
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

    FORZA NAPOLI!!!!!!

      Offline Vinicio

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10028
      • Karma: 72
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1217 il: Luglio 25, 2017, 16:35:42 pm »
      L'ex azzurro Michu, obbligato a dare l'addio al calcio per i suoi problemi alla caviglia a soli 31 anni, ha pubblicato sui suoi canali social una commovente lettera diretta allo sport che gli ha cambiato la vita:

      Caro calcio,

      lo stato attuale della mia caviglia destra, secondo gli ultimi esami medici, mi obbliga a dirti addio come calciatore professionista.

      Anche se ti dico addio con tanto dolore, so che saremo sempre uniti. Ti ringrazio di cuore per tutti i momenti magici che mi hai regalato durante tutto questo tempo. Mi sento un privilegiato per aver realizzato il sogno di tanti bambini, quello di diventare un professionista di questo sport.

      La gente mi ha regalato un affetto impagabile grazie a te, che non potrò mai restituire. Non ho fatto nulla per meritare tutto questo.

      Mi hai portato a Vigo per giocare col Celta, a Madrid col Rayo, in Galles con lo Swansea, in Italia col Napoli, alla Felguera per giocare col Langreo e sei riuscito a farmi rappresentare il mio paese con la maglia della Nazionale, con compagni che erano campioni del mondo.

      Grazie a te conosco paesi e città meravigliose, ma soprattutto voglio ricordare la gente che hai messo sul mio cammino, che porterò nel cuore per tutta la vita.

      Voglio ricordare con speciale affetto il Real Oviedo perchè tutto quello che ho fatto in campo me lo ha insegnato questo club.

      Un ricordo speciale per tutti gli oviedistas del mondo, senza di loro non sarei stato così felice durante questo viaggio. Ogni parola di sostegno mi ha fatto andare avanti, quando chiunque avrebbe gettato la spugna.

      Prima di chiudere, voglio dirti, caro calcio, che mi considero una persona perbene grazie all'educazione che mi ha dato la mia famiglia, e che ho sempre cercato di dare tutto quello che avevo dentro, in ogni club in cui mi hai portato, ma se in qualche momento ho deluso qualche tuo tifoso, che ti ama alla follia come me, chiedo scusa di cuore.

      Ti ringrazio eternamente, amico.

      Ti sarò sempre debitore!

      Per sempre tuo

      Miguel Perez Cuesta
      'Michu'


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1218 il: Luglio 25, 2017, 17:09:00 pm »
        Quel "caro calcio" riabilita la mia lettera a Gonzalota
         :look:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25969
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1219 il: Luglio 25, 2017, 17:30:38 pm »
          Ciao Miguel, insegna agli angeli come essere altruisti a un metro di distanza dalla porta spalancata
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1220 il: Luglio 25, 2017, 17:31:34 pm »
            Ciao Miguel, insegna agli angeli come essere altruisti a un metro di distanza dalla porta spalancata
            *dawson*
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65584
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1221 il: Luglio 25, 2017, 18:58:58 pm »
              Ciao Miguel, insegna agli angeli come essere altruisti a un metro di distanza dalla porta spalancata
              Che cavolo mi hai ricordato

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1222 il: Luglio 25, 2017, 19:29:35 pm »
                Quindi l'ha passata a Callejon perché gli faceva male la caviglia e non ce la faceva a tirare?
                Devo trovare assolutamente una spiegazione razionale di quell'evento, sennò non troverò pace *dawson*
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Offline chuck

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1304
                  • Karma: 5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1223 il: Luglio 25, 2017, 20:07:05 pm »
                  Quindi l'ha passata a Callejon perché gli faceva male la caviglia e non ce la faceva a tirare?
                  Devo trovare assolutamente una spiegazione razionale di quell'evento, sennò non troverò pace *dawson*

                  Può darsi.
                  O forse voleva provare anche l'ebrezza di avere uno score pari a zero come reti segnate in una squadra.
                  Avendo fatto goal in tutte le altre noi potevamo (e siamo stati) essere l'ultima opportunità perfetta per realizzare tale sogno.  :sisi:

                    Offline Yavonz™ Original

                    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 26258
                    • Karma: 267
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1224 il: Luglio 25, 2017, 20:58:59 pm »
                    se solo avesse tirato...


                    "Ma veda..."

                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1225 il: Luglio 26, 2017, 08:04:39 am »
                      Ricordo che per Zazzarone 🤣 questo era più forte di Higuain
                      purtroppo non lo sapremo mai
                      una sciagurata meteora
                      frutto del peggior mercato degli ultimi 10 anni
                      anche se quest' anno ci apprestiamo a battere anche quel record appresso al pappone a Mister x e tutte le altre stronzate
                      un presidente uuuuun presitente

                      ______NO A REINA_____


                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95576
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1226 il: Febbraio 18, 2020, 15:08:25 pm »


                        :look:

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1227 il: Febbraio 18, 2020, 15:09:31 pm »
                          #metoo  :look:

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal