CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

(1/90) > >>

image pippone78:
Squadra del cuore:
Luglio 18, 2014, 12:54:47 pm

Cari compagni forummisti, negli ultimi tempi ho disertato un po' il forum perchè sono stato alle prese con l'inizio di una nuova avventura nella mia vita, che ha risucchiato ogni istante del mio tempo libero: mi sono messo in società con degli amici e abbiamo aperto un ristorante pizzeria al centro di Napoli!
E' un sogno che covavo da tempo ed alla fine, quando si è presentata l'occasione, non me la sono fatta scappare, e dopo mesi di lavoro e vari impedimenti burocratici, abbiamo finalmente aperto questa settimana!

All'inizio non sarà facile naturalmente, e anche se la zona è buona, avremo bisogno di molta pubblicità e di un po' di passaparola.

Utilizzo la vetrina del forum per farmi un po' di pubblicità, sperando di avere un giorno qualcuno di voi fra i miei clienti.

Il nome del locale è RE ALFONSO, e ci troviamo a via Santa Brigida 49, fra via Toledo e piazza Municipio.

- il sito (in costruzione) è www.realfonso.it
- la pagina Facebook è https://www.facebook.com/realfonsoristorante


speriamo bene  :love:

image TheBeatles:
Squadra del cuore:
Luglio 18, 2014, 12:56:44 pm

Citazione da: pippone78 - Luglio 18, 2014, 12:54:47 pm
Cari compagni forummisti, negli ultimi tempi ho disertato un po' il forum perchè sono stato alle prese con l'inizio di una nuova avventura nella mia vita, che ha risucchiato ogni istante del mio tempo libero: mi sono messo in società con degli amici e abbiamo aperto un ristorante pizzeria al centro di Napoli!
E' un sogno che covavo da tempo ed alla fine, quando si è presentata l'occasione, non me la sono fatta scappare, e dopo mesi di lavoro e vari impedimenti burocratici, abbiamo finalmente aperto questa settimana!

All'inizio non sarà facile naturalmente, e anche se la zona è buona, avremo bisogno di molta pubblicità e di un po' di passaparola.

Utilizzo la vetrina del forum per farmi un po' di pubblicità, sperando di avere un giorno qualcuno di voi fra i miei clienti.

Il nome del locale è RE ALFONSO, e ci troviamo a via Santa Brigida 49, fra via Toledo e piazza Municipio.

- il sito (in costruzione) è www.realfonso.it
- la pagina Facebook è https://www.facebook.com/realfonsoristorante


speriamo bene  :love:
Augurissi e in bocca al lupo...verrò presto a trovarti Pippò :ok:

image pippone78:
Squadra del cuore:
Luglio 18, 2014, 12:57:35 pm

Citazione da: TheBeatles - Luglio 18, 2014, 12:56:44 pm
Augurissi e in bocca al lupo...verrò presto a trovarti Pippò :ok:
Crepi!!!


ti aspetto!

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Luglio 18, 2014, 13:00:19 pm

In bocca al lupo ! Verrò certamente a degustare le vostre pietanze.

Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

image AyeyeBrazov:
Squadra del cuore:
Luglio 18, 2014, 13:01:12 pm

in bocca al lupo :ok:

[1] 2 3 ... 90   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa