Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Topic della Colazione  (Letto 95461 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13372
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Gennaio 27, 2016, 12:02:57 pm »
Guarda caso ogni esempio vero di vita vissuta riporta al fatto che il prodotto con marchio diverso è uguale se prodotto alla stessa parte :look: ragazzi a finale stiamo facendo questo discorso per sparagnare. Se volete sparagnare credetemi :look:

Uh gesù chill mo mo ti ha scritto che ha avuto un prodotto uguale ma poi dopo ha anche avuto una differenziazione per mercati, iamo ma tu a chi vuò attaccà e cervell??

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26002
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Gennaio 27, 2016, 12:03:16 pm »
    tu sei l amico di pokkio laureato in America? ma è così difficile ammettere un proprio errore?  anche su un forum? cioè non vi si vede nemmeno in faccia a che pro uno deve incaponirsi a difendere l impossibile?
    Ma quale sarebbe il mio errore? Dire che i bastoncini Carrefour me piacn chiù assaje e chill findus e sentirmi rispondere mandami  una foto dopo che li hai cotti :stralol:
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43696
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Gennaio 27, 2016, 12:03:18 pm »
      Bhe comunque a parte pasta ( non ho mai comprato marche di supermercati, la pasta costa già poco di suo ) e latte, dove il mio palato non nota differenze neanche tra parzialmente scremato e no, non ho mai trovato prodotti identici al gusto.

      I bastoncini sono buoni anche quelli del supermercato, ma quelli della findus hanno una panatura più spessa e restano più compatti ad esempio.
      E di esempi da fare ce ne sono tantissimi

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Gennaio 27, 2016, 12:05:20 pm »
        Ma quale sarebbe il mio errore? Dire che i bastoncini Carrefour me piacn chiù assaje e chill findus e sentirmi rispondere mandami  una foto dopo che li hai cotti :stralol:

        ma che ti piacciono di più nessuno lo discute, ma il mio intervento era in riferimento al DOGMA se escono dalla stessa fabbrica sono uguali.

        poi la verità ci avete steso i peli, so uguali ya...

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43696
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Gennaio 27, 2016, 12:05:39 pm »

          Ma quale sarebbe il mio errore? Dire che i bastoncini Carrefour me piacn chiù assaje e chill findus e sentirmi rispondere mandami  una foto dopo che li hai cotti :stralol:
          Ma mica uno mette in discussione questo :look:
          Però sono comunque diversi, visto che ti piacciono di più

            Offline bonovoxpride

            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6972
            • Karma: 36
            • Sesso: Maschio
            • Everything you know is wrong
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Gennaio 27, 2016, 12:10:37 pm »
            hai scritto le stesse identiche cose che ho scritto io... da ieri sera. Se l atteggiarsi è riferito a me stai prendendo proprio un bagno. Se io al tuo post avessi risposto che sie ignorante e che se influenzato dalla Tv e da tua mamma ovviamente t avresti detto guarda che io lavoro qui qui e qui e questo non è atteggiarsi è dichiarare le proprie competenze. Se io devo fare una dieta vado da chi ha studiato medica e se mi dice che ha preso 110 o che l ha fatto in un ateneo riconosciuto come tra i migliori non gli dico che si sta atteggiando, s'è fatto il culo e gliene do merito.

            Penso che c'è differenza tra questo o "atteggiarsi" perché hai comprato una macchina nuova....
            Non c'è bisogno di rispondere ad uno che ti ha chiamato ignorante con un titolo in faccia, ma con i fatti o dati in questo caso, perchè è chiaro che si alimenta una questione senza fine.

            12-02-2011
            25-02-2016

            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26002
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Gennaio 27, 2016, 12:11:28 pm »
              ma che ti piacciono di più nessuno lo discute, ma il mio intervento era in riferimento al DOGMA se escono dalla stessa fabbrica sono uguali.

              poi la verità ci avete steso i peli, so uguali ya...
              Ma io non l'ho mai detto che sono uguali *dawson*
              Figurati che per me é quasi tutta munnezza quella che vendono al supermercato e voi del marketing siete la rovina del mondo :look:
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Gennaio 27, 2016, 12:11:59 pm »
                Non c'è bisogno di rispondere ad uno che ti ha chiamato ignorante con un titolo in faccia, ma con i fatti o dati in questo caso, perchè è chiaro che si alimenta una questione senza fine.

                 E ti pare che io non abbia portato fatti, testimonianze di lavoro, siti internet, esempi concreti.... fammi capire.

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13372
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Gennaio 27, 2016, 12:12:59 pm »
                  Ma io non l'ho mai detto che sono uguali *dawson*
                  Figurati che per me é quasi tutta munnezza quella che vendono al supermercato e voi del marketing siete la rovina del mondo :look:

                  e grazie

                    Online IoAmo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20192
                    • Karma: 460
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #624 il: Gennaio 27, 2016, 12:13:11 pm »

                    Bhe comunque a parte pasta ( non ho mai comprato marche di supermercati, la pasta costa già poco di suo ) e latte, dove il mio palato non nota differenze neanche tra parzialmente scremato e no, non ho mai trovato prodotti identici al gusto.

                    I bastoncini sono buoni anche quelli del supermercato, ma quelli della findus hanno una panatura più spessa e restano più compatti ad esempio.
                    E di esempi da fare ce ne sono tantissimi
                    Ma quei bastoncini non sono prodotti dalla findus!!!!!!!!!!!!!

                      Offline Peppe Paname

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11062
                      • Karma: 192
                      • Sesso: Maschio
                        • 4U
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Gennaio 27, 2016, 12:13:19 pm »
                      I bastoncini sono buoni anche quelli del supermercato, ma quelli della findus hanno una panatura più spessa e restano più compatti ad esempio.
                      E di esempi da fare ce ne sono tantissimi
                      è da tanto che non mangio i bastoncini, però ricordo i vari tentativi fatti a casa con mache diverse, ed in genere erano meno buoni, in particolare notavo che quelli findus erano bianchissimi, convinto che questi usassero delle sostanze chimiche per sbiancarli non ho mangiato più nemmeno i findus :look:

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43696
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Gennaio 27, 2016, 12:14:22 pm »

                        Ma quei bastoncini non sono prodotti dalla findus!!!!!!!!!!!!!
                        Hai ragione :look:

                          Offline bonovoxpride

                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6972
                          • Karma: 36
                          • Sesso: Maschio
                          • Everything you know is wrong
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Gennaio 27, 2016, 12:16:46 pm »
                          Guarda caso ogni esempio vero di vita vissuta riporta al fatto che il prodotto con marchio diverso è uguale se prodotto alla stessa parte :look: ragazzi a finale stiamo facendo questo discorso per sparagnare. Se volete sparagnare credetemi :look:
                          Non sempre  :sbonk:

                          E ti pare che io non abbia portato fatti, testimonianze di lavoro, siti internet, esempi concreti.... fammi capire.
                          lo hai fatto e anche bene ma potevi evitare di citare la Bocconi ed altro così come pokkio poteva evitare di offendere.

                          Avete sbagliato entrambi col modo di porsi...porgersi....(vedi non so neanche come si parla italiano) alla gente
                          12-02-2011
                          25-02-2016

                          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Gennaio 27, 2016, 12:16:51 pm »
                            Ma quei bastoncini non sono prodotti dalla findus!!!!!!!!!!!!!

                            cioè tu da "bastoncini del supermercato" hai capito a quale marchio della GDO si riferisce e quindi a quale stabilimento di produzione fa riferimento???  Sei un mago.

                            CMQ se dice i bastoncini della Carrefour (ammetto che non controllo da un po' però) sono prodotti nello stesso stabilimento della findus.

                              Online IoAmo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20192
                              • Karma: 460
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Gennaio 27, 2016, 12:17:58 pm »

                              Hai ragione :look:
                              Su questo non si discute, la marca famosa quasi sempre ti da più qualità della sotto marca. A meno che la sotto marca non sia prodotta da loro con gli stessi ingredienti :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal