Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Topic della Colazione  (Letto 94560 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13361
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Gennaio 27, 2016, 12:55:18 pm »
Parl pe te


El pibe è inutile che dici parla per te... sei un prodotto come lo siamo tutti, ti vendi come ci vendiamo tutti. E chi ti ama, chi ti assume, chi ti sceglie, ti sceglie tale e quale a come sceglie un auto... però mo entriamo in dinamiche dove veramente ci vuole uno studio alla base sennò si dicono solo banalità e cose inesatte. ma per oggi agg fatt il carico di insulti :-D

    Offline IoAmo

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20192
    • Karma: 460
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Gennaio 27, 2016, 12:56:25 pm »

    Vabbè io mi baso su quello che mi sembra più logico.
    E a me sembrava più logico che se la cirio per se stessa usa pomodori di prima scelta, per la sotto marca quelli di seconda, magari :look:
    Anche solo per una questione di prezzo.
    Non mi far fare la parte del complottista :asd: ma questo è esattamente quello che il marketing e la pubblicità ti vogliono far credere. Poi ti ho detto, parlo per conoscenza praticamente diretta, ossia mio padre che abboffa pure palle dove andiamo andiamo dicendo sempre le stesse cose  :asd: ma ha molta conoscenza fidati

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22819
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Gennaio 27, 2016, 12:57:20 pm »
      Vabbuo o cazz... E  laureati Bocconi al mc Donald, tiene oltre il 90% di palcement, una delle poche cose che funziona in Italia... È chest so gli italiani Cmq andiamo avanti queste so le tabelle nutrizionali dei minestroni auchan e orogel e li fa tutti e due l orogel ti sembrano lo stesso prodotto?

      http://i68.tinypic.com/sn2t0k.png

      http://i67.tinypic.com/ehf214.png

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      ieri con eleganza evitai di dirti è FATT NA FIGUR E MERD, ma ti feci capire come quei tuoi link mostravano tutto il contrario di quello che tu dicevi, se questi sono i dati che tu dici di portare ..... e che dovrebbero mostrare il contrario,mi sa che devi fare più attenzione.

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32838
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Gennaio 27, 2016, 13:00:31 pm »
        le tabelle nutrizionali, te lo giuro sulla madonna lo scriverò ogni trenta secondi
        Io ho letto tutta la discussione ora e non capisco perché continui a tirare fuori le tabelle nutrizionali, che ti hanno già dato torto. Tu dicevi che il prodotto è lo stesso, youngwilde diceva che invece può essere talvolta lo stesso ma può e generalmente non lo è, anche se pur diverso può essere di qualità superiore. Poi hai postato queste tabelle nutrizionali del minestrone orogel e della sottomarca, che tra di loro erano diverse, anche se migliori per la sottomarca, quindi dando di fatto ragione a youngwilde.
        Allora o stai un po' confuso, o la tua posizione non è chiara: perché se vuoi dire che i prodotti sottomarca usciti dallo stesso stabilimento non sono per forza la merda ma possono essere qualitativamente superiori allora stai dalla parte di youngwilde, se invece stai dicendo che i prodotti usciti dallo stesso stabilimento sono uguali e cambia solo il pacco allora stai dalla parte di ioamo, ma ti conviene smetterla di parlare delle tabelle nutrizionali. :look:

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13361
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Gennaio 27, 2016, 13:02:37 pm »
          ieri con eleganza evitai di dirti è FATT NA FIGUR E MERD, ma ti feci capire come quei tuoi link mostravano tutto il contrario di quello che tu dicevi, se questi sono i dati che tu dici di portare ..... e che dovrebbero mostrare il contrario,mi sa che devi fare più attenzione.

          Secondo me mi vuoi portare al ban...nun è possibile.
          Quale sarebbe la figura di merda che uno era 15 verdure e uno no? fatti il confronto con il 15 verdure e vedi che non cambia il mio ragionamento. so semp due prodotti con due differenti tabelle nutrizionali.

          http://www.fatsecret.it/Diary.aspx?pa=fjrd&rid=3356901  AUCHAN

          http://www.fatsecret.it/calorie-nutrizione/orogel/minestrone-15-verdure/100g OROGEL

          se vogliamo continuare all infinito me lo dici. ma penso che oltre a me stai rompendo il cazzo pure agli altri.

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22819
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Gennaio 27, 2016, 13:04:46 pm »
            secondo la tua idea possono avere usato una materia prima differente e forse qualitativamente inferiore, ora se così fosse non dovrebbe cambiare anche la tabella nutrizionale? Lo chiedo sul serio, non cambia? Se così fosse allora ti do ragione possono usare materia prima scadente senza problemi

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22819
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Gennaio 27, 2016, 13:06:07 pm »
              Io ho letto tutta la discussione ora e non capisco perché continui a tirare fuori le tabelle nutrizionali, che ti hanno già dato torto. Tu dicevi che il prodotto è lo stesso, youngwilde diceva che invece può essere talvolta lo stesso ma può e generalmente non lo è, anche se pur diverso può essere di qualità superiore. Poi hai postato queste tabelle nutrizionali del minestrone orogel e della sottomarca, che tra di loro erano diverse, anche se migliori per la sottomarca, quindi dando di fatto ragione a youngwilde.
              Allora o stai un po' confuso, o la tua posizione non è chiara: perché se vuoi dire che i prodotti sottomarca usciti dallo stesso stabilimento non sono per forza la merda ma possono essere qualitativamente superiori allora stai dalla parte di youngwilde, se invece stai dicendo che i prodotti usciti dallo stesso stabilimento sono uguali e cambia solo il pacco allora stai dalla parte di ioamo, ma ti conviene smetterla di parlare delle tabelle nutrizionali. :look:
              Non dico sono identici ma che sono di qualità uguale chest è

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32838
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Gennaio 27, 2016, 13:06:51 pm »
                secondo la tua idea possono avere usato una materia prima differente e forse qualitativamente inferiore, ora se così fosse non dovrebbe cambiare anche la tabella nutrizionale? Lo chiedo sul serio, non cambia? Se così fosse allora ti do ragione possono usare materia prima scadente senza problemi
                No, secondo la sua idea possono usare materia prima differente, che può essere di qualità inferiore o talvolta superiore e per questo la tabella nutrizionale varia. E infatti le tabelle nutrizionali che hai postato tu per il fatto del minestrone sono diverse. :look:

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32838
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Gennaio 27, 2016, 13:08:01 pm »
                  Non dico sono identici ma che sono di qualità uguale chest è
                  E allora stai dando ragione a youngwilde :look:,  che dice che non sono identici, senza fare un giudizio di merito assoluto sulla qualità, che secondo lui può essere uguale, inferiore o anche superiore.

                    Offline IoAmo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20192
                    • Karma: 460
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Gennaio 27, 2016, 13:17:07 pm »
                    Purtroppo le idee confuse di pokkio invece di darmi una mano avvalorano solo di più le teorie di young :look:
                    Stesso prodotto industriale da supermercato + stesso sottotipo + stesso stabilimento + marchio diverso --> medesimo prodotto
                    Attenzione: non prodotti simili, quasi uguali, ugualmente nutrienti, ma proprio medesimo prodotto.
                    Questo al 99,9%
                    Lo 0.01 sono le eccezioni.

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22819
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Gennaio 27, 2016, 13:25:41 pm »
                      Purtroppo le idee confuse di pokkio invece di darmi una mano avvalorano solo di più le teorie di young :look:
                      Stesso prodotto industriale da supermercato + stesso sottotipo + stesso stabilimento + marchio diverso --> medesimo prodotto
                      Attenzione: non prodotti simili, quasi uguali, ugualmente nutrienti, ma proprio medesimo prodotto.
                      Questo al 99,9%
                      Lo 0.01 sono le eccezioni.
                      si io questo voglio dire cristo santo, IO DICO CHE SONO FOTTUTAMENTE UGUALI SE DIETRO IL PRODOTTO TUTTO COMBACIA, QUINDI INGREDIENTI, STABILIMENTO, VALORI NUTRIZIONALI ETC. E QUI LA FINISCO.

                      non voglio più entrare nel merito grazie

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32838
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Gennaio 27, 2016, 13:28:27 pm »


                        si io questo voglio dire cristo santo, IO DICO CHE SONO FOTTUTAMENTE UGUALI

                        Non dico sono identici ma che sono di qualità uguale chest è
                        :look:

                          Offline TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43688
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Gennaio 27, 2016, 13:30:26 pm »

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22819
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Gennaio 27, 2016, 13:31:16 pm »
                            ae se prendiamo due prodotti di marca commerciale e uno di marca principale, dove il primo è semplicemente prodotto ad esempio dalla Emiliana per Auchan e uno è Cirio non posso considerarli uguali ma qualitativamente si se corrispondono molte cose in etichetta. Mentre se prendo l'olio conad che è fatto da farchioni presso lo stesso stabilimento invece si sono identici, l'unica differenza è che farchioni ci aggiungerà qualcosa che gli da il sapore tipico del suo marchio che permette sia di differenziarlo e che renderlo più buono al palato, ma qua entra in gioco il gusto a livello qualitativo e di prodotto sono identici va bene mo ? :look:

                              Offline Torexx

                              • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26031
                              • Karma: 297
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Gennaio 27, 2016, 13:46:42 pm »
                              Ma non è più gratificante prendersi a mazzate a causa di diverse idee riguardo la costruzione di un ponte piuttosto di jastemmare per la percentuale di proteine che tiene un minestrone? :look:



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal