0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ah, mi ero sbagliato, non hai capito allora
Orgri come puoi dire questo quando un prodotto tipo un berretto dei NY è intriso di metasignificato al punto da farti identificare con una etnia solo indossandolo? Ecco adesso lo stesso percorso un abile aziende da prova a farlo con qualsiasi prodotto ed usa la comunicazione in ogni suo aspetto.
ed hai elevato la tua esperienza personale a teoria universale...bravo questo ti hanno insegnato all università? mi complimento. Che studi hai fatto per curiosità
secondo me sono buoni i pavesini con la nutella in mezzo.
Non conosco il discorso dei NY, però il fatto che Kevin Costner pubblicizzi il tonno davvero dà a qualcuno l'idea che quel tonno è buono? Cioè effettivamente esiste qualcuno che prima comprava un'altra marca di tonno ed oggi prende la marca pubblicizzata da Kevin Costner perché ha visto lui fare quella pubblicità?
e dove l'avrei fatta diventare teoria universale? Che lauree danno alla bocconi per arrivare a certe conclusioni?
IlluminamiInviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Perché non aggiungere un po' di miele per addolcire il tutto?
perdonami caro, ma oggi mi sei un po' antipatico il tuo incipit "tu vuò spiegà a me" senza sapere io perché parlavo ha posto basi sbagliate per discutere. dunque non mi va di portare avanti questo discorso, le nostre posizioni sono chiare, io ho detto tutto.OT. ma pure a voi capita di restare infrevato per tempo per una discussione su un forum con gente che non conosci? a me spesso, e contemporaneamente è come se mi sentissi un po' ridicolo
OT. ma pure a voi capita di restare infrevato per tempo per una discussione su un forum con gente che non conosci? a me spesso, e contemporaneamente è come se mi sentissi un po' ridicolo