A me pare palese che 3/4 dei vecchi vendicatori schiatteranno Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Arch cosa ne pensi?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A Natale ci vorrebbe il napalm al centro. Tra abusivi e turisti invadenti tiro giù il calendario. Per non farci mancare niente ci voleva pure chillu strunz e puok e merd e il suo nuovo locale con bimbiminkia annessi a San Domenico. Penso che da quando ha aperto sta ancora gente in fila per un panino di merda a 8 euro, in piedi in mezzo alla strada
L'amica geniale nessuno la segue?Per me, aldilà della storia, grande regia, fotografia ecc
Voglio trasferirmi al centro e fare il rancoroso con te fra una canna e una birra morena <3Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però che finale di merda
Finisce come il primo film, poi ci sarà la seconda serie.
Aspè questa serie è solo sul primo libro? Allora non avevo capito un cazzo, pensavo che ogni serata riassumesse un romanzo
sull’amica geniale che guardo in anteprima su hbo e poi spoilero a chi la guarda ci sono da dire cose positive e negative; positive è che tra le italiane è una delle migliori; tra le negative è che è italiana; budget ridotto, pochi figuranti, scenografie poco realistiche, auto senza un graffio strade senza una carta; recitazione specie per le protagoniste a volte dilettantistica; la migliore è la voce narrante;p.s. ho visto pure la scena censurata nella sesta puntata