Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bundesliga [Germania]  (Letto 143985 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39284
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2205 il: Maggio 15, 2021, 17:56:56 pm »
Lewa 40 gol in campionato, raggiunge un altro mito del Bayern, Gerd Müller
Intanto dopo lo Schalke rischia la B anche un'altra nobile decaduta, il Werder attualmente terzultimo e costretto al playout.
A far compagnia all'Amburgo che ormai ha messo le tende in B.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

    Offline Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38369
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2206 il: Maggio 22, 2021, 21:26:06 pm »
    Retrocesso anche il Werder Brema. In un anno salutano la Bundes, Shalke 04 e Werder. L'anno prossimo super Zweite Liga con le nobili decadute che faranno compagnia all'Amburgo che ormai s'è fatto la casarella in B.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    « Ultima modifica: Maggio 22, 2021, 21:29:48 pm da Tyrion »

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16076
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2207 il: Maggio 22, 2021, 21:51:11 pm »
      Ma l Amburgo non si è più ripreso. Il contatore ormai l hanno spento.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46994
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2208 il: Maggio 23, 2021, 10:55:21 am »
        Retrocesso anche il Werder Brema. In un anno salutano la Bundes, Shalke 04 e Werder. L'anno prossimo super Zweite Liga con le nobili decadute che faranno compagnia all'Amburgo che ormai s'è fatto la casarella in B.

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        e dalla liga 3 salgono dinamo dresda e hansa rostock :look:

        in tutto ciò il vero grande upset è
        union berlino che si qualifica per l'europa con un gol al 92 :ovazione:
        hertha berlino ancora a secco :letto:
           


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66765
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2209 il: Settembre 21, 2021, 10:21:29 am »
          Giusto per segnalare che Haaland ha giocato sino ad ora 67 partite con il BVB, ed ha segnato 68 gol.   Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95661
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2210 il: Settembre 21, 2021, 10:25:24 am »
            Giusto per segnalare che Haaland ha giocato sino ad ora 67 partite con il BVB, ed ha segnato 68 gol.   Look
            Terribile, dovrebbe tenere i numeri ben allineati, questa disparità tra partite e gol è fastidiosissima.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66765
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2211 il: Settembre 21, 2021, 10:27:49 am »
              Terribile, dovrebbe tenere i numeri ben allineati, questa disparità tra partite e gol è fastidiosissima.
              ROFL

              Che mostro comunque.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95661
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2212 il: Settembre 21, 2021, 10:30:59 am »
                Tra l'altro è anche un truce, leggevo la storia del giocatore di Gibilterra che a fine partita gli ha chiesto la maglia perché il figlio ne è un grande fan, quello gli ha riso in faccia e se n'è andato, evidentemente giudicandolo un essere umano di rango inferiore. Finalmente, dopo Suarez il calcio ha trovato un altro 9 brutto come la morte e cattivo come pochi.

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91498
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2213 il: Settembre 21, 2021, 10:33:51 am »
                  E ha un potenziale rivale

                  Meglio Erling Haaland o Dusan Vlahovic? A rispondere è lo stesso attaccante della Fiorentina, protagonista di una lunga intervista ai microfoni di DAZN: "Lui è più veloce di me… Ma per il resto ce la giochiamo", ha dichiarato il serbo classe 2000 mostrando ancora una volta la sua grande personalità.

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2214 il: Settembre 21, 2021, 10:45:08 am »
                    E ha un potenziale rivale

                    Meglio Erling Haaland o Dusan Vlahovic? A rispondere è lo stesso attaccante della Fiorentina, protagonista di una lunga intervista ai microfoni di DAZN: "Lui è più veloce di me… Ma per il resto ce la giochiamo", ha dichiarato il serbo classe 2000 mostrando ancora una volta la sua grande personalità.
                    Scontro epico tra pezzi di merda :look:


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66765
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2215 il: Settembre 21, 2021, 10:53:35 am »
                      E ha un potenziale rivale

                      Meglio Erling Haaland o Dusan Vlahovic? A rispondere è lo stesso attaccante della Fiorentina, protagonista di una lunga intervista ai microfoni di DAZN: "Lui è più veloce di me… Ma per il resto ce la giochiamo", ha dichiarato il serbo classe 2000 mostrando ancora una volta la sua grande personalità.
                      Lol   Vabbuo aro s appresent stu cachiss? Se ne deve mangiare merda ancora.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95661
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2216 il: Ottobre 28, 2021, 10:32:09 am »
                        Ieri ik Bayern ha preso 5 palloni dal Gladbach, così de botto senza senso. Erano in coppa coi titolari.

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95661
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2217 il: Febbraio 10, 2022, 11:38:29 am »
                          La Bundes potrebbe essere il primo grosso campionato a introdurre i playoff già dal 2024, si è dichiarato favorevole pure il Bayern.

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13792
                            • Karma: 374
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2218 il: Febbraio 10, 2022, 11:51:37 am »
                            La Bundes potrebbe essere il primo grosso campionato a introdurre i playoff già dal 2024, si è dichiarato favorevole pure il Bayern.
                            Tanto a loro che cambia, sono solo 4 partite in più per raggiungere lo stesso risultato!  :look:


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Offline mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14242
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2219 il: Aprile 03, 2022, 14:58:29 pm »
                              Il Bayern ha giocato una manciata di secondi in 12....

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal