Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bundesliga [Germania]  (Letto 145930 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35356
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2385 il: Febbraio 10, 2024, 18:27:28 pm »
Uno zio per Bayer Bayern???
Grazie  *_*
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32304
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2386 il: Febbraio 10, 2024, 20:32:19 pm »
    Altro partitone del bayer che stavolta vince 3-0 addiritura lo scontro diretto contro il bayern e si porta a +5. Agli ottavi in Europa league, in semifinale in coppa di lega. Ancora imbattuti in stagione. Faccio fatica a ricordare un exploit simile, xabi alonso destinato ad una big europea


      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39656
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2387 il: Febbraio 10, 2024, 23:23:51 pm »
      Beh noi l'anno scorso sky  :look:

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32304
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2388 il: Febbraio 10, 2024, 23:25:41 pm »
        Beh noi l'anno scorso sky  :look:
        più o meno, anche se loro hanno anche il bayern più alle calcagna ed è ancora più difficile. se reggono anche nel girone di ritorno con questo ritmo davvero fanno qualcosa di incredibile


          Online Darnel

          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8828
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2389 il: Febbraio 11, 2024, 04:18:13 am »
          Non ho capito perché Neuer è andato a saltare sul calcio d'angolo al 90' mentre perde 2 a 0 :look:

          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



          Trovarti freddo sul letto
          Il mio Quarto Scudetto

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36938
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2390 il: Febbraio 11, 2024, 10:40:17 am »
            Ieri ho visto per la prima volta una partita intera del Leverkusen, ero in uno di quei posti all'americana dove facevano vedere più partite e c'era lo scontro diretto in contemporanea con Roma Inter.
            Commento tecnico: MECOJONI. PAZZESCHI.

              Online d30s

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5966
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2391 il: Febbraio 11, 2024, 11:04:56 am »
              Non ho visto la partita, però mi sa che i ragazzi del Leverkusen si sono vendicati abbastanza per le parole di Hoeneß ( ormai piu rimbambito di ADL) dicendo che è il Leverkusen ha fortuna con SCONOSCIUTI come Grimaldo e che alle fine il Bayern sarà primo lo stesso.
              SALUMERIA 2004

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36938
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2392 il: Febbraio 11, 2024, 11:06:25 am »
                Faccio fatica a ricordare un exploit simile, xabi alonso destinato ad una big europea
                Per me Liverpool sicuro, uno perché ha la clausola per liberarsi verso le sue ex squadre, due perché ha reso una squadra di velocisti un'armonia di precisione matematica, ricorda molto il lavoro di Klopp.

                P.s: sembra assurdo ma secondo me a Kim manchiamo più noi di quanto manca lui a noi, veramente involuto...

                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35356
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2393 il: Febbraio 11, 2024, 11:07:07 am »
                  Il Bayer ha dominato.
                  Alonso king della panchina.
                  Grimaldo non era a livello demmaesso Rui via troglonaples ccionnalai.
                  Che giocatore.
                  Stagione alla Roberto Carlos.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online El_Perro

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12080
                    • Karma: 34
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2394 il: Febbraio 11, 2024, 12:43:10 pm »
                    In realtà grimaldo qui non lo volevano perchè non è un corazziere. :look:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95924
                      • Karma: 565
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2395 il: Febbraio 11, 2024, 12:50:24 pm »
                      In realtà grimaldo qui non lo volevano perchè non è un corazziere. :look:
                      C'è stato un periodo qui sopra in cui parevano peggio delle femmine su tinder, gnoooo basta giocatori bassi. :look:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67657
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2396 il: Febbraio 11, 2024, 12:57:10 pm »
                        Il Leverkusen è un treno quest anno, poco da fare per tutti
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95924
                          • Karma: 565
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2397 il: Febbraio 11, 2024, 13:02:07 pm »
                          I tedeschi quando si incazzano fanno sempre un certo effetto. :look:

                          https://twitter.com/SciabolataFFP/status/1756581915757306245

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36938
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2398 il: Febbraio 11, 2024, 13:23:58 pm »
                            C'è stato un periodo qui sopra in cui parevano peggio delle femmine su tinder, gnoooo basta giocatori bassi. :look:
                            :rofl: genio

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66667
                              • Karma: 2757
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2399 il: Febbraio 11, 2024, 15:08:17 pm »
                              Ieri ho visto per la prima volta una partita intera del Leverkusen, ero in uno di quei posti all'americana dove facevano vedere più partite e c'era lo scontro diretto in contemporanea con Roma Inter.
                              Commento tecnico: MECOJONI. PAZZESCHI.
                              Posti all'americana... Tutt o blocco stiv a o centro scommesse

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal