Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Liga BBVA [Spagna]  (Letto 200460 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3360 il: Luglio 17, 2020, 12:47:12 pm »
Secondo me dovremmo iniziare a considerare Zidane un genio, altrimenti non si spiega questo rimontone. Gli unici fenomeni con cui ha vinto il campionato sono i soliti Benzema e Sergio Ramos, per il resto ha messo al centro le nuove leve (con Vinicius e Valverde MVP della stagione), sfanculando Hazard, Bale e soci. Sciapò (cit.) a Zizou, davvero.
Una grossa mano glie l'ha data il barcellona


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91742
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3361 il: Luglio 17, 2020, 14:23:03 pm »
    Secondo me dovremmo iniziare a considerare Zidane un genio, altrimenti non si spiega questo rimontone. Gli unici fenomeni con cui ha vinto il campionato sono i soliti Benzema e Sergio Ramos, per il resto ha messo al centro le nuove leve (con Vinicius e Valverde MVP della stagione), sfanculando Hazard, Bale e soci. Sciapò (cit.) a Zizou, davvero.

    Hai seguito la vicenda Bale? Vette altissime, l'apice 2-3 partite fa quando a bordo campo si è messo la mascherina sugli occhi fingendo di dormire :look:



    Poi questo, per indicare come vede il campo :look:

    « Ultima modifica: Luglio 17, 2020, 14:27:47 pm da Puck »

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95858
      • Karma: 565
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3362 il: Luglio 23, 2020, 17:00:09 pm »




      Complimenti per la fantasia e per l'impegno. :look:

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16292
        • Karma: 24
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3363 il: Luglio 23, 2020, 23:33:46 pm »
        A questo punto occhio al Real Madrid per la Champions.
        Parte sfavorito contro il City ma Zidane sui tornei corti (il campionato post covid lo era) si sta dimostrando un autentico fenomeno.

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95858
          • Karma: 565
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3364 il: Agosto 17, 2020, 18:53:24 pm »
          Si parla di Ronald Koeman nuovo tecnico del Barca, l'annuncio la settimana prossima.

          Non so valutare se la scelta sia buona o meno.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67555
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3365 il: Agosto 17, 2020, 19:27:58 pm »
            Si parla di Ronald Koeman nuovo tecnico del Barca, l'annuncio la settimana prossima.

            Non so valutare se la scelta sia buona o meno.
            Finalmente hanno preso un allenatore dopo anni. Già questo è positivo per loro
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12076
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3366 il: Agosto 17, 2020, 19:40:26 pm »
              Finalmente hanno preso un allenatore dopo anni. Già questo è positivo per loro
              Beh oddio ha avuto una carriera mediocre fino ad ora, quique setien ha dimostrato molto di più in carriera. Certo al barcellona si è ritrovato in una situazione impossibile, un po' come lopeteghi al real, che ora sta facendo bene al siviglia.

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32273
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3367 il: Agosto 19, 2020, 11:14:48 am »
                Beh oddio ha avuto una carriera mediocre fino ad ora, quique setien ha dimostrato molto di più in carriera. Certo al barcellona si è ritrovato in una situazione impossibile, un po' come lopeteghi al real, che ora sta facendo bene al siviglia.
                e che ha dimostrato? un paio di anni buoni al betis?  :look:  per lo meno koeman ha fatto bene in olanda e con la nazionale, tra l'altro ha vinto pure la copa el rey in spagna ed ha fatto due ottimi campionati con il southampton.


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67555
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3368 il: Agosto 19, 2020, 11:16:13 am »
                  Beh oddio ha avuto una carriera mediocre fino ad ora, quique setien ha dimostrato molto di più in carriera. Certo al barcellona si è ritrovato in una situazione impossibile, un po' come lopeteghi al real, che ora sta facendo bene al siviglia.
                  Mah. Paragonare una merdina come setien a koeman..
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online El_Perro

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12076
                    • Karma: 34
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3369 il: Agosto 19, 2020, 13:02:17 pm »
                    Lol ancora sti pregiudizi? Setien è partito dal nulla, quando ha avuto l'occasione di allenare in prima divisione ha fatto ottime cose con il las palmas e il betis, al barca è arrivato a stagione in corso in una squadra finita con lo spogliatoio diviso, che cazzo doveva combinare? Koeman ha avuto il privilegio solo per il nome di allenare da subito squadre importanti, e nonostante ciò non ha mai stupito come alletore.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67555
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3370 il: Agosto 19, 2020, 13:17:42 pm »
                      Lol ancora sti pregiudizi? Setien è partito dal nulla, quando ha avuto l'occasione di allenare in prima divisione ha fatto ottime cose con il las palmas e il betis, al barca è arrivato a stagione in corso in una squadra finita con lo spogliatoio diviso, che cazzo doveva combinare? Koeman ha avuto il privilegio solo per il nome di allenare da subito squadre importanti, e nonostante ciò non ha mai stupito come alletore.
                      Ma quali pregiudizi? Che ha messo in essere quel tipo a Barcellona? Si ok è arrivato in corsa. Ma quindi? Allenatore mediocre da squadra mediocre dove ritornerà probabilmente.
                      Koaman non è che ha vinto chissà che ma tiene esperienza e competenza che setien si sogna. Per questo ho detto in un commento "quantomeno ora hanno un allenatore di calcio".
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26295
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3371 il: Agosto 19, 2020, 13:26:08 pm »
                        Setien è il Sarri spagnolo... solo che in Spagna ci sono due squadre che hanno in mano la Federazione. Noi due squadre li avremo di nuovo solo l'anno prossimo :shhlook:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91742
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3372 il: Agosto 19, 2020, 13:47:04 pm »
                          Ma Koeman non si stava facendo la cartella solo 3-4 mesi fa? :look:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67555
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3373 il: Agosto 19, 2020, 13:56:58 pm »
                            Ma Koeman non si stava facendo la cartella solo 3-4 mesi fa? :look:
                            Stava tirando le cuoia? Look
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91742
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3374 il: Agosto 19, 2020, 13:57:46 pm »
                              Stava tirando le cuoia? Look

                              Ricordo tipo un'operazione d'urgenza al cuore, robb' e fesserie :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal