Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Liga BBVA [Spagna]  (Letto 199761 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3628
  • Karma: 18
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3975 il: Maggio 15, 2023, 08:51:43 am »
lol ma poi che cazzo stavano facendo? il girotondo?  :rofl:

e si e'vattevn facevn tropp bbuon
forza Real tutta la vita
ciobberimm guagliù !!!

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67317
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3976 il: Maggio 15, 2023, 13:01:03 pm »
    ahaha sto murenn rofl   Ma che cazzo ti metti a fare il girotondo loc miez  Rofl

    È normal che poi ti sucutano
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43753
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3977 il: Maggio 22, 2023, 23:34:02 pm »
      Ma la Spagna fa incredibilmente più schifo di noi sul tema razzismo negli stadi ?
      Come si spiega sta cosa ?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16230
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3978 il: Maggio 23, 2023, 00:17:33 am »
        Ho sentito anche persone dire la più gasperiniana delle scuse:”lo insultano ma non sono razzisti perché sennò insulterebbero anche il giocatore x della propria squadra”.
        Oppure “eh ma se lui non facesse i balletti però”

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95804
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3979 il: Maggio 23, 2023, 07:36:01 am »
          Ho sentito anche persone dire la più gasperiniana delle scuse:”lo insultano ma non sono razzisti perché sennò insulterebbero anche il giocatore x della propria squadra”.
          Oppure “eh ma se lui non facesse i balletti però”
          Le stesse stronzate che dicevano su Balotelli per autoassolversi. :asd:

            Online Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39606
            • Karma: 275
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3980 il: Maggio 23, 2023, 08:15:46 am »
            che gente di m...

            è razzismo punto e basta e fa benissimo il club a decidere di tenerli fuori dallo stadio e spero a vita
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66294
              • Karma: 2755
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3981 il: Maggio 23, 2023, 09:05:56 am »
              Ma la Spagna fa incredibilmente più schifo di noi sul tema razzismo negli stadi ?
              Come si spiega sta cosa ?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ?

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73751
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3982 il: Maggio 23, 2023, 09:06:51 am »
                ?

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                Bhe le banane lanciate , cori razzisti etc , stanno messi peggio.

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66294
                  • Karma: 2755
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3983 il: Maggio 23, 2023, 09:09:20 am »
                  Bhe le banane lanciate , cori razzisti etc , stanno messi peggio.

                  :cranyorschach:
                  In quale partita? Non ho seguito la vicenda

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73751
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3984 il: Maggio 23, 2023, 09:09:53 am »
                    In quale partita? Non ho seguito la vicenda

                    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                    L'ultima vicenda riguarda vinicius jr del real.



                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16230
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3985 il: Maggio 23, 2023, 10:17:05 am »
                      In quale partita? Non ho seguito la vicenda

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                      Ormai Vinicius è preso di mira in tutte le partite che gioca in trasferta

                        Online weizenbier

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18862
                        • Karma: 266
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3986 il: Maggio 23, 2023, 11:09:09 am »
                        Oppure “eh ma se lui non facesse i balletti però”

                        Non ho seguito tutta la storia in dettaglio, pero' per quanto ho visto, Vinicius e' proprio un buffone cacacazzo ... jammmmm :look:


                        Cioe' tu prendi Leao ... immagina una situazione, stiamo gia' incazzati che il Milan ci ha fatto goal, poi quello si mette a perde 30 secondi per esultare coi compagni, poi quando loro se ne vanno a centrocampo, perde un'altra decina di secondi per mettersi a ballare la samba da solo quasi a pigliarci per culo. Non so come fate a trattenervi, ma io "negro dimmerda" ce lo avrei sulla punta della lingua.
                        Razzismo e' solo perche' se una cosa del genere la facesse Chiesa della Juve, gli diresti "bocchinaro di merda" "figlio di puttana" ma non negro..

                        Quindi concludiamo che dobbiamo educare la gente che ai pagliacci gli cantiamo "Leo tu sei - un figlio di puttana" ma non "negro"...
                        pero' dovremmo anche educare, bianchi o neri, che non devono ballare come i coglioni quando esultano dopo un goal - se Vinicius non si fosse costruito questa immagine da pagliaccio verrebbe trattato come dozzine di altri giocatori neri nella Liga, che non vengono cagati di striscio dagli insulti.

                        Ma ripeto... non conosco i dettagli, ma in primis ci vuole piu' professionalita' da parte dei calciatori.
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39606
                          • Karma: 275
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3987 il: Maggio 23, 2023, 11:26:34 am »
                          Non ho seguito tutta la storia in dettaglio, pero' per quanto ho visto, Vinicius e' proprio un buffone cacacazzo ... jammmmm :look:


                          Cioe' tu prendi Leao ... immagina una situazione, stiamo gia' incazzati che il Milan ci ha fatto goal, poi quello si mette a perde 30 secondi per esultare coi compagni, poi quando loro se ne vanno a centrocampo, perde un'altra decina di secondi per mettersi a ballare la samba da solo quasi a pigliarci per culo. Non so come fate a trattenervi, ma io "negro dimmerda" ce lo avrei sulla punta della lingua.
                          Razzismo e' solo perche' se una cosa del genere la facesse Chiesa della Juve, gli diresti "bocchinaro di merda" "figlio di puttana" ma non negro..

                          Quindi concludiamo che dobbiamo educare la gente che ai pagliacci gli cantiamo "Leo tu sei - un figlio di puttana" ma non "negro"...
                          pero' dovremmo anche educare, bianchi o neri, che non devono ballare come i coglioni quando esultano dopo un goal - se Vinicius non si fosse costruito questa immagine da pagliaccio verrebbe trattato come dozzine di altri giocatori neri nella Liga, che non vengono cagati di striscio dagli insulti.

                          Ma ripeto... non conosco i dettagli, ma in primis ci vuole piu' professionalita' da parte dei calciatori.

                          so d'accordo, a Theo Hernandez che prima urla in faccia a Lozano, poi ci mostra lo scudetto sul petto dopo un 4-0 in casa nostra e poi si fa la foto in cui ci zittisce, un bel 'francese di merda' non glielo leva nessuno. Ma sarebbe ugualmente razzista, solo verrebbe snobbato perché i francesi sono dominatori e non discriminati
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18862
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3988 il: Maggio 23, 2023, 11:59:24 am »
                            so d'accordo, a Theo Hernandez che prima urla in faccia a Lozano, poi ci mostra lo scudetto sul petto dopo un 4-0 in casa nostra e poi si fa la foto in cui ci zittisce, un bel 'francese di merda' non glielo leva nessuno. Ma sarebbe ugualmente razzista, solo verrebbe snobbato perché i francesi sono dominatori e non discriminati

                            Se stai allo stadio e quelli affianco a te si mettono ad alluccare "francese di merda" a Theo Hernandez, tuttappost perche' generalmente e' accettato che i francesi stiano sui coglioni agli italiani e poi sono una razza pari o superiore, quindi l'insulto e' fra persone alla pari (questo e' quello che avviene nel nostro cervello, non diciamoci cazzate :look: ) ... "tedesco di merda" uguale.
                            Se uno invece si mette ad alluccare "negro di merda" a Leao - "ommioddio ha detto negro" o anche, se Leao fosse stato africano, un insulto "africano di merda" sarebbe stato pari a negro, ma non pari a "francese di merda" perche' l'Africa e' inferiore alla Francia :look:

                            Comunque ogni cosa va commisurata per me ...
                            Gli ululati a Koulibaly che e' un bravo cristiano e non ha mai cacato il cazzo a nessuno, quelli no, e' razzismo gratuito, devi tenere le malattie mentali. Pero' sti cazzo di brasiliani che ballano la samba e fanno i ridicoli in campo ... se ci fosse Napoli-Real, finale di Champions, non partirei prevenuto contro Vinicius, pero' se si mettesse a fare il coglione in campo con dribbling e balletti umilianti, dal salotto di casa mia lo chiamarei "negro di merda" sicuramente - in pubblico magari no :look:


                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91669
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3989 il: Maggio 23, 2023, 14:05:44 pm »
                              so d'accordo, a Theo Hernandez che prima urla in faccia a Lozano, poi ci mostra lo scudetto sul petto dopo un 4-0 in casa nostra e poi si fa la foto in cui ci zittisce, un bel 'francese di merda' non glielo leva nessuno. Ma sarebbe ugualmente razzista, solo verrebbe snobbato perché i francesi sono dominatori e non discriminati

                              Epperò guarda caso con Theo, Barella e altri provocatori seriali non succede, non vengono insultati h24 in ogni stadio  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal